| Autore |
Messaggio |
Lorenzo205
VOL's Maniac

Registrato: 03 Apr 2004
Messaggi: 2262
Località: Valceresio (VA)
|
Inviato:
02 Mag 2007 - 00:43 |
|
| Oggetto: ROCCIA RAID: un successo! |
Che il nostro Roccia fosse pazzo lo sapevamo, ma era difficile immaginare che ci potesse essere qualcuno più pazzo di lui... affidandogli l'organizzazione di un Raid VOL Luca ha dimostrato di poter anche lui dire la sua in fatto di pazzia! La storia ce lo insegna: le grandi cose sono il frutto di un geniale momento di pazzia, pazzia che a volte diventa collettiva... ditemi voi se non sono dei pazzi una sessantina di VOListi che decidono di mettere per un lungo fine settimana il loro tempo libero nelle mani di Roccia & Company!
Il primo Raid della stagione è un evento molto delicato: la decennale esperienza fa si che ormai gli ingranaggi della macchina organizzativa girino da soli, ma vanno pur sempre lubrificati per eliminare la polvere accumulata nella pausa invernale, e quale miglior lubrificante potrebbe esserci dell'entusiasmo, dell'ospitalità e della generosità del mitico Roccia? L'inizio ufficiale del Raid era previsto per il sabato mattina, ma più della metà dei partecipanti è arrivata fin dal venerdì notte, con Roccia & Co. che hanno atteso vigili l'arrivo di quanti erano in viaggio fino alle prime luci dell'alba (tra gli altri Luca, che alle 4,30 ha chiamato dicendo che 'avrebbe fatto tardi' a causa di qualche contrattempo...).
Come purtroppo ormai sta diventando tradizione la partenza è avvenuta con un ritardo siderale, quando ormai non mancava molto a mezzogiorno. Cosa che comunque non ha impedito di portare a termine nella prima giornata tutto il percorso previsto, per un totale di 350 km, dalla costa adriatica attraverso le incantevoli campagne dell'entroterra, passando attorno alle mura di Macerata per poi arrampicarsi curva dopo curva su per l'Appennino Umbro-Marchigiano, in un saliscendi che ci ha portato fino alla valle del Metauro passando per l'affascinante Gola del Furlo. Inevitabile percorrere gli ultimi km per rientrare al campeggio di Porto Sant'Elpidio quando ormai era buio, con qualche raider infreddolito e dal muso lungo. Ma per far tornare il buonumore è bastato mettersi con le gambe sotto il tavolo con un piatto di pastasciutta fumante, e tante caraffe di Verdicchio fresco che venivano rimpiazzate a mano a mano che si svuotavano. La domenica nonostante i buoni propositi si parte con 'solo' un'oretta abbondante di ritardo: il sole splende e la marcia di avvicinamento verso il Parco dei Monti Sibillini è veloce e divertente, arrampicandosi per poi scendere in quella sorta di caratere che è la piana di Castelluccio di Norcia, affascinante anche in questa stagione in cui tutto è verde e rigoglioso: infatti bisogna attendere ancora qualche mese per poter assistere allo spettacolo della 'infiorata', quando tutta la piana, come in un quadro impressionista, è tinta dalle vivaci sfumature di colore di milioni di fiori che sbocciano nello stesso momento. A Castelluccio chi non si accontenta di pranzare con i panini del pranzo al sacco può gustarsi le specialità della zona ai vari banchetti: 'scalafischio' (pane con salsiccia e salsa piccante), olive ascolane, mozzarelline fritte e crostata con i frutti che crescono nella piana. Il rientro in campeggio è in un'orario adeguato da consentire ai più tranquilli una doccia ristoratrice, mentre i più scatenati vanno in spiaggia ad assistere alle penne di Roccia sul bagnasciuga, mentre Luca si allena ai deserti africani arando la spiaggia col suo fedele 'Segundo'. A chiudere la cena una spettacolare torta decorata col fiammeggiante logo di VOL, offerta personalmente dal generoso Roccia, che ha un pensiero per tutti regalando un portachiavi con il marchio 'RR' preso a prestito dalla 'Rolls Royce" per questo suo memorabile 'Roccia Raid'. Dopo la cena chi ha maturato i 5 raid compiuti viene fregiato della toppa di 'Maledetto' e per chiudere degnamente la giornata gli irriducibili tornano in spiaggia a fare le ore piccole parlando di viaggi passati e futuri, stretti attorno al falò, con una colossale magnum di 'sgnappa' a girare di mano in mano.
Il lunedì mattina qualcuno è costretto suo malgrado ad anticipare il rientro, ma chi può restare ha la possibilità di un tranquillo giretto del promontorio del Conero, passando dalle località più prestigiose: Numana, Sirolo e Portonovo. Dopo un tranquillo pranzo di fine Raid saluti, baci e abbracci. I raider si danno l'arrivederci ai primi di giugno, al Raid del Prosecco. Il pallino dell'organizzazione passerà nelle mani della brigata trevigiana, e questo è sinonimo di un'altissima qualità. Per questa stagione l'inizio non poteva essere dei migliori. Ai blocchi di partenza tanti raider determinati a far gruppo e divertirsi insieme come non si vedeva da tempo: facce storiche e nuovi volti accomunati dalla voglia di divertirsi tutti insieme.
Chiudo questo resoconto rinnovando il ringraziamento a nome di tutti a quanti hanno collaborato al successo di questo Raid, in particolare al generoso Roccia, il cui entusiasmo è pari solo al suo essere casinista. State all'occhio cari raider: il nostro 'pazzo' preferito ha già in mente di organizzare il primo 'Raid Notturno dei Monti Sibillini'... poi non venite a
dirmi che non vi avevo avvisato!
Lorenzo |
_________________ Visita il sito Chilometri di parole in Vespa  |
|
|
 |
bibo35
VOL's Maniac

Registrato: 01 Apr 2004
Messaggi: 2814
Località: arezzo
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 09:40 |
|
|
grande lorenzo il tuo modo di scrivere rende sempre benissimo tutte le emoziono che generano un raid. mi accodo ai complimenti, e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al successo, Maxt5, Zanza, Eddy. e sempre bello ritrovarsi e condividere questi momenti con questa intensita. ancora una volta il nostro spirito ha fatto breccia nell anima dei nuovi, non e possibile descrivere l euforia e la gioia che erano negli occhi di pxtoro, e di tutti quelli che erano al loro primo Raid. Grazie Roccia, grazie Raiders. |
_________________ prima di tutto dimostralo, poi ne riparliamo. grazie Max |
|
|
 |
maxT5
VOL's Veteran

Registrato: 05 Feb 2004
Messaggi: 699
Località: Wherever-I-lay-my-hat-that's-my-home
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 09:42 |
|
|
Magnifico il Lorenzo,
come al solito con la tua mente fotografica, con la flemma di chi sa gustarsi ogni metro percorso in sella alla sua Vespa e con la capacità di sintetizzare in un unico post il miscuglio di emozioni (ogni volta diverse e uniche rispetto a quelle precedenti) che ogni raid sa regalare, sei riuscito nell'impresa di condensare ciò che è stato il 1° Roccia Raid delle Marche.
Ogni raid come dicevo ha le sue sfaccettature che lo rende diverso da quello precedente e da quello successivo, ma ogni raid che si rispetti ha dei punti in comune (dei "MUST" oserei dire...): gli orari che magicamente si dilatano e si restringono, come neanche il tabellone di un aereoporto potrebbe adeguatamente regolamentare, gli imprevisti (o previsti??) cambi di programma, itinerario, menù e chi + ne ha + ne metta...ma soprattutto la cosa che più accomuna tutti i raid sono i RAIDERS (siamo NOI RAIDERS) maledetti o neofiti...solo i RAIDERS sanno "organizzarsi" e rimanere uniti in tutta questa miscela (e non potrei trovare termine + adatto...) di eventi che ogni volta segnano e rendono unico, diverso ma in fondo uguale, ogni singolo RAID...sono i RAIDERS che ogni volta che si incontrano prima della partenza si illuminano di un sorriso che non ha uguali, che si baciano, si salutano anche se magari si sono visti di sfuggita al raid precedente, o che magari hanno letto qualche post sul forum e che finalmente, al raid, associano una faccia ad un avatar...quei RAIDERS che anche se ci sono delle smagliature o dei momenti di nervosismo, sanno perdonare e sanno che se un raid fosse PERFETTO non sarebbe più un raid, quei RAIDERS che nel momento dei saluti finali hanno ancora quel sorriso, + malinconico del precedente perchè è appena finito un RAID ma loro sorridono perchè sanno che ce ne sarà un altro, diverso ma sempre uguale...ed è quello che li rende felici!
E se il prossimo sarà il notturno dei Sibillini...che ROCCIA SIA CON NOI!!!
Grazie ROCCIA...grazie RAIDERS!!! |
_________________ Sono un Eroico e Maledetto...praticamente PERFETTO - In Vespa Veritas -  |
|
|
 |
alec
VOL's Maniac

Registrato: 07 Dic 2004
Messaggi: 3345
Località: Dicono che vivo a Gorizia... ma io non ci credo!
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 10:25 |
|
|
Mitico lorenzo... é stato un piacere conoscerti, e sbagliare strada con te!
Mi associo ai ringraziamenti al Roccia, a Maxt5, Zanza, e Eddy, e a tutti gli altri che c'erano...
soprattutto voglio ringraziare Pino che fortunatamente/sfortunatamente ho avuto il piacere di conoscere meglio sul furgone...
Grazie RAIDERS...
Alec:: |
_________________ Gli allucinogeni sono l'unica certezza. |
|
|
 |
Gianka
VOL's User

Registrato: 03 Apr 2004
Messaggi: 82
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 12:34 |
|
|
Non c'è altro da aggiungere è già stato detto tutto!
Magnifico e divertente raid e grandiosi i partecipanti. Bravo Roccia e organizzatori, continuate così.
Ci vediamo al Prosecco.
Gianka |
|
|
|
 |
alec
VOL's Maniac

Registrato: 07 Dic 2004
Messaggi: 3345
Località: Dicono che vivo a Gorizia... ma io non ci credo!
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 12:40 |
|
|
Grande Gianka... mi ha fato piacere fare il ritorno assieme... e la prossima volta andiamo a mangiare il fritto!!
Mandi!
Alec:: |
_________________ Gli allucinogeni sono l'unica certezza. |
|
|
 |
Uno
VOL's Maniac

Registrato: 05 Apr 2004
Messaggi: 3753
Località: Siena
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 12:54 |
|
|
quoto tutto.. punti e virgole comprese.
Bei posti, buon cibo ma soprtattutto bella gente
Al prossimo raid ragazzi
Uno Maldido |
_________________ è un mondaccio.... |
|
|
 |
Turbobestia
VOL's Maniac

Registrato: 06 Feb 2004
Messaggi: 1592
Località: Crema
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 13:19 |
|
|
Grazie a tutti raga per gli spelndidi giorni... Mi scuso con quelli che non sono riuscito a salutare l'ultimo giorno, dovevo fare una commissione importante e quindi mi ero allontanato dal camping ma al mio ritorno eravate gia andati via tutti... siamo rimasti solo Io, Luca e Roccia... sono stato pervaso dal vuoto...
Grazie a tutti per la compagnia e spero di rivedervi numerosi al prossimo...
ciao ciao
Thurbo |
_________________
5 Volte campione consecutivo G.P. Mortirolo... Sempre, dovunque, comunque davanti al Seme! LUCA, il Capo, quando fa le flessioni non alza il suo corpo da terra... Spinge il mondo verso il basso... |
|
 |
 |
zanzalazanzara
VOL's User

Registrato: 22 Giu 2005
Messaggi: 235
Località: vicino Fano (PU)
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 13:27 |
|
|
nn aggiungo altro...solo che avrei continuato per altri 3 gg...grazie a voi...alla prossima |
_________________ Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immmani! |
|
|
 |
pannokkia
VOL's Veteran

Registrato: 12 Lug 2005
Messaggi: 480
Località: Torino
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 15:35 |
|
|
COME SEMPRE........ MITTICI!
Felice di aver rivisto i FRATELLI GUANACHI e tutti gli altri maledetti raiders senior e junior.
Grazie a Pino per la pazienza con il carro scopa, non disperare fratello patagonico anche senza Vespa...ci sei e ci stai!
Marx...ma baff.....o! Cicalone compagnone, piccio style trapanatore di blocchetti e....sempre pronto ad aiutarti... (Roccia sei un coglione le chiavi le avevi tu nel giubbotto!)Lorenzo il sognatore, i Dalton in quattro con due cavalli, il Guanaco bianco, Flavio, Alfredo, Giacomo e la segretaria lesbo/scambista, Marzo Maserati inzuppato come un babà che riesce a noon farsi buttare in mare dal piccio e roccia la sera del falò, Uno che chiama Rais ululando " dove sei...le hai tu le chiavi del bungalov...portami a letto!| il mistero di bibo che filma ogni momento del raid... e in un attimo il fantasma formaggino gli incula la telecamera....
i lombardi, il lando, i toscanacci, scerpe, max, e co. largo, orso baffo e baffa, Thurbo e la turbina, la vale, lo svizzero che ci ha portato la cicolata...svizzera! zoe! i gemelli eterozigoti marchigiani...clafo, orbo, i vespisti in erba, in vino, in birra, il brucia budella del falò che andava bene ad accendere il foco... i quattro pugni del capo nei reni che mi hanno fatto dirgerire il prenzo di lunedì... madonna! la pasta con la panna!!!!!!!!l'uragano Roccia e tutti quelli che c'erano ma che non ho citato, perchè con un solo neurone ho già fatto un miracolo!
Che dire ...sti cazzi!Bellissimo.... arrivederci al prosecco! |
_________________ E' INCREDIBILE COME UN BIPEDE DI GENERE FEMMINILE POSSA RIDURRE UN UOMO.  |
|
|
 |
pannokkia
VOL's Veteran

Registrato: 12 Lug 2005
Messaggi: 480
Località: Torino
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 15:56 |
|
|
COME SEMPRE........ MITTICI!
Felice di aver rivisto i FRATELLI GUANACHI e tutti gli altri maledetti raiders senior e junior.
Grazie a Pino per la pazienza con il carro scopa, non disperare fratello patagonico anche senza Vespa...ci sei e ci stai!
Marx...ma baff.....o! Cicalone compagnone, piccio style trapanatore di blocchetti e....sempre pronto ad aiutarti... (Roccia sei un coglione le chiavi le avevi tu nel giubbotto!)Lorenzo il sognatore, i Dalton in quattro con due cavalli, il Guanaco bianco, Flavio, Alfredo, Giacomo e la segretaria lesbo/scambista, Marzo Maserati inzuppato come un babà che riesce a noon farsi buttare in mare dal piccio e roccia la sera del falò, Uno che chiama Rais ululando " dove sei...le hai tu le chiavi del bungalov...portami a letto!| il mistero di bibo che filma ogni momento del raid... e in un attimo il fantasma formaggino gli incula la telecamera....
i lombardi, il lando, i toscanacci, scerpe, max, e co. largo, orso baffo e baffa, Thurbo e la turbina, la vale, lo svizzero che ci ha portato la cicolata...svizzera! zoe! i gemelli eterozigoti marchigiani...clafo, orbo, i vespisti in erba, in vino, in birra, il brucia budella del falò che andava bene ad accendere il foco... i quattro pugni del capo nei reni che mi hanno fatto dirgerire il prenzo di lunedì... madonna! la pasta con la panna!!!!!!!!l'uragano Roccia e tutti quelli che c'erano ma che non ho citato, perchè con un solo neurone ho già fatto un miracolo!
Che dire ...sti cazzi!Bellissimo.... arrivederci al prosecco! |
_________________ E' INCREDIBILE COME UN BIPEDE DI GENERE FEMMINILE POSSA RIDURRE UN UOMO.  |
|
|
 |
alec
VOL's Maniac

Registrato: 07 Dic 2004
Messaggi: 3345
Località: Dicono che vivo a Gorizia... ma io non ci credo!
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 15:58 |
|
|
Bravo pannokkia... hahah!!! Mi spiace per te, ma dovevi vedere la tua faccia quando hai tirato fuori le chiavi dal giubbotto del Roccia!!!! CHe ridere!!!
P.S.
Cmq i dalton eravamo in 5 con 2 cavalli!!  |
_________________ Gli allucinogeni sono l'unica certezza. |
|
|
 |
pannokkia
VOL's Veteran

Registrato: 12 Lug 2005
Messaggi: 480
Località: Torino
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 16:16 |
|
|
sti cazzi....
le ho cercate anche in spiaggia al mattino, sbatti per trovare trapano e spaccare tutto... dio.....
avrei voluto vedere te...che faccia facevi.
in più roccia che mi dice che le chiavi le avevo date io a lui la sera prima.... seeee e come no... ci pensa un attimo e poi ride....!sto casinista..ma gli voglio bene uguale... tanto ormai ce lo teniamo così...dovevano ammazzarlo da piccolo!
il top è 5 con un cavallo, come nel fumetto... dai la prossima dovete riuscirci....
ahahahahahah! |
_________________ E' INCREDIBILE COME UN BIPEDE DI GENERE FEMMINILE POSSA RIDURRE UN UOMO.  |
|
|
 |
alec
VOL's Maniac

Registrato: 07 Dic 2004
Messaggi: 3345
Località: Dicono che vivo a Gorizia... ma io non ci credo!
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 16:19 |
|
|
HAHAHA!!
Io mi tocco le palle va!!!
Se succedeva alla mia Vespa... vabbe!! Hai visto in che condizioni é!!!
E' più lo sbattimento... |
_________________ Gli allucinogeni sono l'unica certezza. |
|
|
 |
Federix
VOL's User

Registrato: 27 Apr 2004
Messaggi: 245
Località: La Coruña (España)
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 16:20 |
|
|
Dopo la mia latitanza dall'ultimo raid del 2003, mi ha fatto molto piacere ritrovare la smania e la voglia di stare insieme uguale identica a quella di tanti anni fa. Grazie a tutti per i bei momenti insieme e speriamo che questa onda dei raid-VOL non finisca mai. |
|
|
|
 |
pannokkia
VOL's Veteran

Registrato: 12 Lug 2005
Messaggi: 480
Località: Torino
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 16:28 |
|
|
| Citazione: |
speriamo che questa onda dei raid-VOL non finisca mai.
|
allora cerca di esserci al Prosecco..... |
_________________ E' INCREDIBILE COME UN BIPEDE DI GENERE FEMMINILE POSSA RIDURRE UN UOMO.  |
|
|
 |
maxT5
VOL's Veteran

Registrato: 05 Feb 2004
Messaggi: 699
Località: Wherever-I-lay-my-hat-that's-my-home
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 16:42 |
|
|
Io vorrei solo aggiungere un GRAZIE GROSSO COSì al Kapo...lui sa perchè! |
_________________ Sono un Eroico e Maledetto...praticamente PERFETTO - In Vespa Veritas -  |
|
|
 |
marx
VOL's Maniac

Registrato: 05 Apr 2004
Messaggi: 1289
Località: Roma
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 16:42 |
|
|
Quoto tutto quello che è stato finora detto!!!
grandi tutti,grande raid,grande roccia....e grandi anche il sottoscritto e giampaolo che dopo il raid per sgranchirsi un po si sono diretti via foligno/colfiorito ad arezzo per partecipare al raduno organizzato da bibo e company.
ritorno a roma sotto un vero diluvio martedì sera,con un contakm aumentato di circa 1700 km....
che ridere le cene con pannokkia.....con il suo segnaposto fallico.....  |
_________________ giro per la Tuscolana come un pazzo,per l'Appia come un cane senza padrone.......... |
|
|
 |
50celeste
VOL's Maniac

Registrato: 22 Giu 2004
Messaggi: 1630
Località: Toscana
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 16:54 |
|
|
Beh, ovviamente non posso che quotare quanto detto da tutti...
grandi tutti i Raiders
immenso il Roccia e tutto il team dell'organizzazione
solita garanzia di Luca (sia del suo arrivo in ritardo , sia della perfetta organizzazione delle staffette)
eccezionale compagnia di viaggio per e dal luogo di ritrovo (Orso, Uno, Rais, MAx, Zanza)
insomma, come sempre...UN RAID FANTASTICO!
Spero di rivedervi tutti al Prosecco
50celeste |
_________________ Anche io sono un MALEDETTO!!! |
|
|
 |
pannokkia
VOL's Veteran

Registrato: 12 Lug 2005
Messaggi: 480
Località: Torino
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 17:33 |
|
|
| Citazione: |
che ridere le cene con pannokkia.....con il suo segnaposto fallico.....
|
..alle volte basta poco per farsi du risate.... glu..glu..glu... magari mi ci faccio fare una maglietta con il logocaz...ti devo pagare i dirittti?????? |
_________________ E' INCREDIBILE COME UN BIPEDE DI GENERE FEMMINILE POSSA RIDURRE UN UOMO.  |
|
|
 |
pxtoro
VOL's User

Registrato: 13 Apr 2007
Messaggi: 116
Località: ancona
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 17:45 |
|
|
Una sola parola per questo mio primo raid: STUPENDO! Bibo mi aveva messo in guardia, se si partecipa ad un raid, dop0 non se ne può più fare a meno... quindi ragazzi quasi sicuramente vi rivedrò tutti al raid del decennale! Almeno avrò l'opportunità di conoscervi meglio!
Bellissimo il racconto di lorenzo205.
Grazie a tutti. |
|
|
|
 |
marx
VOL's Maniac

Registrato: 05 Apr 2004
Messaggi: 1289
Località: Roma
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 18:50 |
|
|
no!!!!!!!!!!!ti cedo i diritti..
ehhhhhhhhh glu glu glu glu glu...... |
_________________ giro per la Tuscolana come un pazzo,per l'Appia come un cane senza padrone.......... |
|
|
 |
scerpe
VOL's Veteran

Registrato: 01 Apr 2004
Messaggi: 717
Località: strade bianche..
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 19:05 |
|
|
quoto tutti in pieno!
era il mio RAID numero 4! il primo vero RAID tutto in Vespa dopo due furgonati e uno praticamente sotto casa!
ricordo ancora...( e mi dico BISCHERO! )..quando anni fa esitavo sempre e non partecipavo mai!! avavi ragione Carlovespista! e avevi straragione BIBO!!
si rinnova e cresce questa grande splendida famiglia, ma l'atmosfera ( a detta dei veterani ) è sempre la stessa!! MAGIA!
ho passato 4 giorni in Vespa...anzi 5! mi è sembrata una lunga vacanza arricchita da tante facce, paesaggi e sane risate! ho e abbiamo avuto qualche disagio durante i viaggi di andata e ritorno ma...CHISSENEFREGA!!
oggi almeno sono ritornato alla realtà (lavoro ) con la stessa espressione a bischero che ho nelle foto!
grazie a tutti! un abbraccio e...sniff...sob...che nostalgia...
ps
un caloroso saluto a: CLAFO, RAIS, UNO, PICCIO e SIGNORA, SVIZZERO, MARX e CICALONE per la vostra presenza al nostro riuscito raduno...bruciafrizioni! tanto per cambiare..presto metto qualche FOTOOOOO  |
|
|
|
 |
RAIS
VOL's Veteran

Registrato: 15 Apr 2004
Messaggi: 671
Località: riviera dei fuori
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 20:09 |
|
|
CHE DIRE SIAMO PROPRIO UNA BELLA COMPAGNIA DI Vespe SBANDANTI BELINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
AL PROSSIMO SE NON VA IL 200 LO PRENDO A CALCI MA DIETRO A ORSO NO NO NO NO NO  |
_________________ cerco sempre libri,attrezzatura,oggetti riguardanti la subacquea vintage |
|
|
 |
marx
VOL's Maniac

Registrato: 05 Apr 2004
Messaggi: 1289
Località: Roma
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 21:27 |
|
|
RAIS....se consegni le pizze con quel 200 asmatico va a finire che le consegni fredde............
se hai bisogno di qualche dritta o di qualche ricambio ricordati di olcese,mandami un mp se hai bisogno di qualcosa,ti do il nome del mio amico.
al prossimo raid |
_________________ giro per la Tuscolana come un pazzo,per l'Appia come un cane senza padrone.......... |
|
|
 |
Roccia
VOL's User

Registrato: 07 Feb 2007
Messaggi: 119
Località: siberia
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 21:31 |
|
|
grazie veramenta di cuore a tutti x la vostra partecipazione e sopratutto x cio' che avete scritto ...al ristorante mi sono veramente commosso ma.. senza piangere ,... cmq in questo momento sono a casa e mentre leggo i vostri post ..... !!!
grazie di nuovo a tutti e grazie a VOL di esistere....vi abbraccio .  |
|
|
|
 |
marzo79
VOL's User

Registrato: 26 Ott 2004
Messaggi: 146
Status: Offline
|
  Inviato:
02 Mag 2007 - 22:07 |
|
|
Grazie Roccia e a tutta la banda giorni spettacolo non vedo l'ora del prosecco.
A presto allora e sempre più carichi che mai mi raccomando.
P.S. ma il Kapo sarà arrivato a casa?????? mi son giunte strane voci. .... . . frizioni ... .. . PEM PEM.
e allora Kapo sai che ti dico. BOMMMMMMMMMBBAAAAAAAAAAA. |
_________________ Marzo Maserati Marzen |
|
|
 |
Roccia
VOL's User

Registrato: 07 Feb 2007
Messaggi: 119
Località: siberia
Status: Offline
|
Inviato:
03 Mag 2007 - 00:13 |
|
|
[quoe]
| Citazione: |
P.S. ma il Kapo sarà arrivato a casa?????? mi son giunte strane voci. .... . . frizioni ... .. . PEM PEM.
e allora Kapo sai che ti dico. BOMMMMMMMMMBBAAAAAAAAAAA.
|
EE VAII MARZOOO!! !!!...ALLA FINEE?? ....BOMBETTA!!!  |
|
|
|
 |
pannokkia
VOL's Veteran

Registrato: 12 Lug 2005
Messaggi: 480
Località: Torino
Status: Offline
|
|