| Autore |
Messaggio |
Andrea_Teste_Cromate
VOL's User

Registrato: 05 Feb 2004
Messaggi: 243
Località: Modena
Status: Offline
|
Inviato:
09 Ott 2004 - 07:13 |
|
| Oggetto: Aggiornamento stato archivio fotografico |
Al momento attuale, ovcvero circa a metà Raid abbiamo scattato qualche fotografia, ma poca roba
Nel povero hard disk del mio portatile ci sono 2.979 foto per un totale di 3,79 GB !!!
E siamo solo a metà raid !!!!
Non ho parole !!!
per quanto riguarda i video io sto facendo circa 1 ora al giorno di registrazioni e ho già cominciato il premontaggio anche perchè sto finendo le cassette.
La sezione stampa - relazioni con il pubblico formata da me, il Thurbo, Plipla e Luca sta facendo un raid oltre al raid, ovvero di giorno guidano, fotografano, riprendono, etc etc e di notte scrivono articoli, pubblicano foto e pagine internet (quelle poche volte che troviamo connessione) montano filmati etc etc etc
Dall'inizio del raid non ho superato le tre ore di dormire, e vi posso assicurare che non è facile.
Comunque quì è tutto meraviglioso, paesaggi da pelle d'oca, un vero orgasmo visivo.
Spero che foto e video riescano almento in parte a far rivivere le nostre incredibili sensazioni a chi non ha potuto partecipare
Alle prossime ragazzi, ci vediamo al ritorno.
PS Per i milanesi, se ci organizzate un bentornato:
1° NON ALLA TRATTORIA MADONNINA !!!!
2° Stiamo mangiando della m...a americana e quindi una bella mangiata di sano cibo all'italiana non farebbe male (PS per giustizia di informazione quando cucina il baffone ci va alla grandissima, peccato che non sempre ci sia il tempo e la possibilità di farlo)
3° Per gustarsi le foto non basta il monitor da 17 " del mio portatile, ci vuole almeno un videoproiettore panoramico con schermo da 12 mt !!!
Adesso lascio la parola, ehm tastiera a Silvia
Ciao, Andrea
emmm si parla domani di una tappa riposo: quindi ci si alzerà con calma e si partirà quando pronti, addirittura sembra si farà una tappa panoramica ... se ci scappa il pranzo cucinato (dal baffo) allora sarà \proprio una giornata di riposo; chiaramente riusciremo ad arrivare tardi la sera e così saremo da capo .... ma già adesso sappiamo che tanto alle 6 domani mattina saremo tutti svegli, e di riposarsi ..... se ne parlerà , forse, in aereo al ritorno.
per ora buonanotte, ormai non sappiamo più nemmeno che ora è: oggi ci siamo resi conto che andavamo con il fuso un'ora indietro .... ma non sappiamo da quato tempo!!! |
|
|
|
 |
bibo35
VOL's Maniac

Registrato: 01 Apr 2004
Messaggi: 2814
Località: arezzo
|
  Inviato:
09 Ott 2004 - 09:08 |
|
|
continuate cosi!!! mi associo per il festeggiamento al rientro, magari con una bella proiezione di foto e filmati..... però che ne dite se organizziamo tutto verso Firenze cosi e piu facile la partecipazione di tutti i volisti italiani.... |
_________________ prima di tutto dimostralo, poi ne riparliamo. grazie Max |
|
|
 |
Lorenzo205
VOL's Maniac

Registrato: 03 Apr 2004
Messaggi: 2262
Località: Valceresio (VA)
|
  Inviato:
09 Ott 2004 - 09:28 |
|
|
Grande Andrea e grandi anche tutti gli altri! In questo momento mi auguro che siate tutti a nanna (dovrebbe essere circa l'una e mezza di notte...).
Grazie per la dedizione e la pazienza che ci consentono di condividere (la millesima parte!!!) della vostra esperienza!
Saluti a tutti, Lorenzo. |
_________________ Visita il sito Chilometri di parole in Vespa  |
|
|
 |
Lorenzo205
VOL's Maniac

Registrato: 03 Apr 2004
Messaggi: 2262
Località: Valceresio (VA)
|
  Inviato:
09 Ott 2004 - 10:06 |
|
|
| Citazione: |
Alle prossime ragazzi, ci vediamo al ritorno.
PS Per i milanesi, se ci organizzate un bentornato:
1° NON ALLA TRATTORIA MADONNINA !!!!
2° Stiamo mangiando della m...a americana e quindi una bella mangiata di sano cibo all'italiana non farebbe male
|
...1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10... ecco, prima di postare ho preferito contare fino a 10... il mio modesto parere è che, senza voler discriminare nessuno, a un evento come quello degli inossidabili Raiders VOLati oltreoceano vada dedicato maggior attenzione e rispetto. La settimana passata alla cena per la partenza abbiamo passato una bella serata, ma secondo me un minimo di "door selection" all'ingresso non avrebbe guastato. Un conto sono gli aperitiVOL che per qualcuno indubbiamente è una moda passeggera, un altro conto una serata dedicata a un evento che resterà una data storica per questo nostro sito. Non dico di riservare l'ingresso solo a chi possa vantare una certa percorrenza chilometrica su veicoli senza il variatore o a chi abbia nel curriculum almeno un Raid... ma se pensate che il benvenuto alla serata me l'ha dato un tipo che dichiarava di partecipare all'ApeVOL in transalp perchè il fossato gli viene meglio...
Sono tutti ben accetti per l'amor di Dio, ma avrei preferito un incontro più ravvicinato proprio con i Raiders. Per far festa e far casino altre occasioni non mancano. Se c'è una serata per i Raiders quantomeno che ci siano posti a tavola per tutti loro!
Spero non si offenda nessuno e nel caso me ne scuso. Io la penso così.
Lorenzo |
_________________ Visita il sito Chilometri di parole in Vespa  |
|
|
 |
MUCCAdimuccaepollo
VOL's Maniac

Registrato: 04 Feb 2004
Messaggi: 3320
Località: IL MONDO
Status: Offline
|
  Inviato:
09 Ott 2004 - 10:35 |
|
|
LA DATA DEL RITORNO?
FARE UN COMITATO D'ACCOGLIENZA ALL'AEREOPORTO?
E PER LA SERATA MAGARI RIMANERE IN UN POSTO UN PO FUORI PER FAR SI CHE VENGA SOLO LA GENTE GIUSTA?
CHE NON SI FA PROBLEMI A SBATTERSI PER ANDARE IN UN POSTO UN PO PIU SCOMODO... |
_________________ http://www.myspace.com/infovesparaduni http://www.myspace.com/uison |
|
|
 |
Andrea_Teste_Cromate
VOL's User

Registrato: 05 Feb 2004
Messaggi: 243
Località: Modena
Status: Offline
|
  Inviato:
09 Ott 2004 - 10:38 |
|
|
Per il rientro fateci trovare buon cibo ITALIANO !!!
non pretendo le lasagne della Bed, ma almeno dobbiamo ripulirci le budella.
Per gli assaggi americani il nostro Thurbo (che sta girtando una apposita sezione del film intitolata "La cucina di Thurbobestia" sta provando tutte le peggiop cazzate americane e ve ne porterà in dono alcune delle piu meritevoli per far godere anche voi di queste leccornie
A tra breve Italiani in italia |
|
|
|
 |
muccotta
VOL's User

Registrato: 06 Ott 2004
Messaggi: 1
Status: Offline
|
  Inviato:
10 Ott 2004 - 00:05 |
|
|
Certo che lavorare e divestirsi non è da poco... e bravi i nostri reporter...per darvi il bentornato a che ora e a che giorno tornate???? Baci baci baci.
P.s: pensate di fare un cd vendibile sul vostro giro?Siete grandi.
Ps.s: il meccanico di plipla consiglia... PIU' OLIO E NON GRIPPERETE |
|
|
|
 |
MUCCAdimuccaepollo
VOL's Maniac

Registrato: 04 Feb 2004
Messaggi: 3320
Località: IL MONDO
Status: Offline
|
  Inviato:
10 Ott 2004 - 02:04 |
|
|
| muccotta ha scritto: |
Certo che lavorare e divestirsi non è da poco... e bravi i nostri reporter...per darvi il bentornato a che ora e a che giorno tornate???? Baci baci baci.
P.s: pensate di fare un cd vendibile sul vostro giro?Siete grandi.
Ps.s: il meccanico di plipla consiglia... PIU' OLIO E NON GRIPPERETE |
ciao muccotta!bel nick!
di dove sei? |
_________________ http://www.myspace.com/infovesparaduni http://www.myspace.com/uison |
|
|
 |
aamex
VOL's User

Registrato: 07 Feb 2004
Messaggi: 51
Status: Offline
|
  Inviato:
10 Ott 2004 - 15:27 |
|
|
Mille grazie Andrea per il lavoro tuo e degli altri della ciurma; in fondo nessuno vi obbliga ad andare a letto tardi per scrivere articoli, postare messaggi qui e scattare foto su foto; potreste limitarvi a godervi il Raid.
Ma volete condividere l'esperienza anche con chi non è lì con voi; e questo ci fa piacere.
E questo è lo spirito con cui è nato VOL: condividere con altri la propria passione.
Grazie,
aamex  |
_________________ Visita il sito della Croce Rossa di Sesto San Giovanni: crisesto.org |
|
|
 |
er_quaja
VOL's Maniac

Registrato: 01 Apr 2004
Messaggi: 4961
Località: Roma
Status: Offline
|
  Inviato:
12 Ott 2004 - 10:48 |
|
|
mi sto commuovendo...
e soprattutto vi sono vicino in questi momenti difficili di astinenza di pastasciutta.
A cicalò, a federì! quanno aritornate ve faccio trovà un ber pajaro de spagetti alla carbonara!!! er vino però lo mette er babbo der cicalone, eh!
Cheers!!! |
|
|
 |
 |
Flavio
VOL's Maniac

Registrato: 04 Feb 2004
Messaggi: 3059
Località: Casnate (CO)
|
  Inviato:
14 Ott 2004 - 08:13 |
|
|
| Lorenzo205 ha scritto: |
| La settimana passata alla cena per la partenza abbiamo passato una bella serata, ma secondo me un minimo di "door selection" all'ingresso non avrebbe guastato. |
Scusa Lorenzo ma non capisco: mi sembra di ricordare che tutti quelli che c'erano alla Madonnina fossero di VOL... o sbaglio ???
| Poi, sempre lui, ha scritto: |
| ma se pensate che il benvenuto alla serata me l'ha dato un tipo che dichiarava di partecipare all'ApeVOL in transalp perchè il fossato gli viene meglio... |
Anche qui non capisco: e questo chi era ???
Comunque spero che si possa organizzare qualcosa anche per il ritorno. Io ovviamente farò di tutto per esserci !!! |
_________________ Flavio - A volte mi vengono delle idee con cui non sono d'accordo... |
|
|
 |
GiPiRat
VOL's Maniac

Registrato: 04 Feb 2004
Messaggi: 7291
Località: Lecce
|
  Inviato:
15 Ott 2004 - 00:44 |
|
|
Non vedo l'ora di ammirare foto e filmati!!! Beati voi!
Ahem, Andrea TC, non è che ci metti i soliti tempi biblici, vero?
A presto rivedervi!
Gino |
_________________ NU'FFARETARDU! |
|
|
 |
Jonathan
VOL's User

Registrato: 01 Lug 2004
Messaggi: 8
Status: Offline
|
  Inviato:
18 Ott 2004 - 09:34 |
|
| Oggetto: photos needed for Scoot! Magazine |
Ciao bastardi!
Jonathan here. I am having as much difficulty navigating the website as I did before I learned a few Italian words (perhaps you need some more curse words).
Scoot! Magazine is a monthly journal that has extended their deadline at the printer because of me. I sent them the article about the Desert Raid today. Then I got a message -- they can't read the DVD's Andrea copied full of photos! Aaargh!
Well, what we need are just 20 or so good photos of the raid. Please email high quality Desert Raid photos to Mike@scootquarterly.com as soon as possible.
Many thanks, amici!
Jonathan[/code] |
|
|
|
 |
|
|