Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione: AIUTOOOO!!!! PLEASE!!!
- 16th-May-2006, 13:37 #1Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jan 1970
- Messaggi
- 13
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
AIUTOOOO!!!! PLEASE!!!
Ciao a tutti... sono nuovo del Forum... giusto oggi ho deciso di rimettere "in vita" il mio vespone 150 special del 1973.
Sicuramente ne avrete già parlato in altri topic, ma non sono riuscito a trovare qualcosa esattamente uguale al mio caso. La vespa era di mio padre ed esattamente nel 1982 gli hanno rubato tutti i documenti della vespa. Lui subito dopo ha fatto la denuncia (ed è l'unico documento che ad oggi dovrei FORSE avere). Le targhe sono ancora attaccate alla vaspa, ma da circa 15 anni non viene più pagato il bollo (mio papà è deceduto) per cui credo sia ormai radiata!!!
Per favore datemi una mano e ditemi se è ancora possibile riesumare il mio vespone oppure ormai è praticamente impossibile rimetterlo in circolazione (anche in assenza della denuncia di furto).
Grazie a tutti, Ciaooooooo!!!!!!
- 16th-May-2006, 20:12 #2Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Feb 2004
- residenza
- Lecce
- Messaggi
- 10,218
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Fai una visura al PRA con il numero di targa (solo 2,84 euro) e verifica se sia radiata o meno. Poi vediamo cosa, eventualmente, c'è da fare.
Però non esiste nessuna Vespa 150 Special. Forse volevi dire "Sprint", di Special esiste solo il modello da 50cc..
Ciao, Gino
- 17th-May-2006, 08:37 #3Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jan 1970
- Messaggi
- 13
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Ok... andrò al pra e poi vi faccio sapere. Spero di non avere brutte notizie.
Ciao e grazie e.... a presto!!
- 22nd-May-2006, 10:09 #4Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jan 1970
- Messaggi
- 13
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
In effetti ho verificato ed è un 150 Sprint-Veloce. Ho fatto un giro in motorizzazione e a quanto pare dovrei riuscire a riesumarla (almeno per quanto riguarda i documenti). Visto che credo dovrò metterci le mani "pesantemete", voi dite che vale la pena spenderci sù un bel po' di soldi, oppure è meglio lasciar stare?
Un'ultima cosa: mi date qualche link dove poter acquistare pezzi di ricambio?
Grazie a tutti.... CIAO!
- 22nd-May-2006, 11:13 #5Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Feb 2004
- residenza
- Lecce
- Messaggi
- 10,218
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Eccoti alcuni siti di ricambisti:
http://www.mauropascoli.it/
http://www.zangheratti.it/zangheratti/index.php
http://www.andreagentili.com/
Se non sei sicuro, fatti prima un preventivo di spesa, così almeno potrai decide più consapevolmente.
Ciao, Gino
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Discussioni simili
-
aiutoooo
Da eneamax nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 1Ultimo messaggio: 8th-September-2010, 13:50 -
aiutoooo
Da eneamax nel forum Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)Risposte: 1Ultimo messaggio: 8th-September-2010, 13:50 -
aiutoooo!!!
Da bambi nel forum Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)Risposte: 1Ultimo messaggio: 7th-January-2008, 14:32 -
AIUTOOOO
Da MarcoPk50Xl nel forum Vespa Club TrevisoRisposte: 0Ultimo messaggio: 20th-March-2007, 16:40 -
Aiutoooo!!
Da yeah82 nel forum RevisioniRisposte: 1Ultimo messaggio: 30th-April-2006, 10:28
Visitors found this page by searching for:
Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando


Segnalibri