Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
- 21st-August-2010, 08:53 #1
Vespa px80e targa e libretto tedesco...come intestarla? Ciao a tutti, orrei gentilmente porre una domanda al grande GiPi e a chi mi può rispondere:
Ho trovato una vespa PX80E , la persona che mi da la vespa è tedesca e il mezzo è intestato a lui, il libretto è scritto interamente in tedesco, la vespa è targata tedesca e ...vorrei sapere se è possibile fare una specie di passaggio di proprietà per poterla intestare regolarmente, che procedura bisogna seguire?il fatto che l'attuale intestatario sia un cittadino comunitario mi aiuta o no?
Dimenticavo di dire che la vespa si trova da anni in italia e non deve essere importata in quanto il proprietario ha una casa qua, nessuna revisione è mai stata fatta.
La vespa oltre al piccolo libretto con scritte in verde ha la solita targhetta a lato del telaio con i numeri del telaio ecc. ecc. ma non ha nessun numero di omologazione oltre a quello del telaio sul fianchetto, il telaio è un v8x
grazie come sempre x le preziose consulenze!!!Ultima modifica di vespeople; 21st-August-2010 a 09:18
- 23rd-August-2010, 09:25 #2Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Feb 2004
- residenza
- Lecce
- Messaggi
- 10,218
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Ti ho risposto in altro forum, comunque, vedi qui: DGT Nord Ovest - Immatricolazione dei veicoli provenienti dalla Germania
Tenendo presente che si deve fare una scrittura privata in bollo da 14,62 euro con firma del venditore autenticata e che qualunque documento in lingua straniera dev'essere tradotto con autentica da parte di ambasciata, consolato o tribunale.
Ciao, Gino
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Discussioni simili
-
Vespa von targa ma senza libretto
Da monciccy nel forum Vespe & incartamentiRisposte: 5Ultimo messaggio: 4th-April-2010, 08:42 -
vespa 50 special targa e libretto
Da vinar74 nel forum Vespe & incartamentiRisposte: 1Ultimo messaggio: 1st-July-2009, 10:25 -
vespa 50 con libretto e senza targa
Da poldo nel forum Vespe & incartamentiRisposte: 7Ultimo messaggio: 12th-July-2007, 12:39 -
vespa con libretto originale ,targa conosciuta, senza targa
Da dome190480 nel forum Vespe & incartamentiRisposte: 1Ultimo messaggio: 14th-December-2006, 21:46 -
vespa con targa ma senza libretto
Da ermmi68 nel forum Vespe & incartamentiRisposte: 1Ultimo messaggio: 14th-January-2005, 12:51



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando



Segnalibri