Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    SONO FELICE... e quasi ora di usarla...ULTIMA PREOCCUPAZIONE

    ciao ragazzi a titolo informativo ho inviato la praticia iscrizione FMI intorno 20 gennaio e oggi sul sito federmoto mi sono accorto che è stata iscritta, quindi sono veramente felice.
    Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole prima che arrivino i documenti della FMI?
    Adesso devo fare il collaudo qualcuno è gia stato alla motorizzazione a torino? come sono? i tempi di attesa sono ancora lunghi?
    posso decidere se andare alla motorizzazione di cuneo o di torino?

  2. #2
    Senior Member VOL's Maniac L'avatar di GiPiRat
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    10,218
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Per la tempistica, dipende da alcuni fattori: quando è stata iscritta e se ti hanno concesso la targa di bronzo (in questo caso ci vogliono circa 2 mesi dall'iscrizione, altrimenti 2-3 settimane).

    Il collaudo va fatto, generalmente, presso la motorizzazione della provincia di residenza, ma dipende dal tipo di pratica, se devi fare una reimmatricolazione, allora il collaudo va fatto nella provincia del meccanico che ha fatto l'ultima certificazione dei lavori eseguiti a regola d'arte.

    Ciao, Gino

  3. #3
    la mia vespa era radiata d'ufficio ma sprovvista di documenti, ma avevo la targa. (in questo caso la dichiarazione me la fatta un meccanico di torino quindi devo andare a torino)
    Ma ho paura di aver fatto una cazzata la targa era brutta e lo rifatta, riverniciandola (molto bella pero ho paura che in motorizzazione mi facciano casini) cosa devo fare? ci provo ad andare in motizzazione cosi oppure devo richiedere una nuova targa in questo caso devo comunicarlo in fmi?

  4. #4
    Senior Member VOL's Maniac L'avatar di GiPiRat
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Lecce
    Messaggi
    10,218
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    No, va bene, si aspettano che la targa sia restaurata come il veicolo, l'importante è che tu non abbia toccato la punzonatura dello Stato, perché, se pensano che è contraffatta, rischi una denuncia penale!

    Ciao, Gino

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Visitors found this page by searching for:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49