Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione: Grosso problema aiutooooooo!!!!!!!!!
- 26th-November-2011, 17:26 #1Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jan 2005
- Messaggi
- 23
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Grosso problema aiutooooooo!!!!!!!!!
ciao a tutti! io spero che voi riusciate ad indirizzarmi nella giusta direzione..
posseggo una vespa comprata in svizzera e regolarmente sdoganata e completamente restaurata VNB1T il motore VNB1M il problema sorge che sul lbretto svizzero il modello corrisponde a una vespa del 55' (quella con aperture per accedere al carburatore sotto la sella) e non ha una vnb1t! però il numero di telaio corrisponde col libretto, e si legge bene sulla vespa!
come posso fare per risolvere il tutto e riuscire a targarla in italia?????
grazieeeee
- 28th-November-2011, 11:56 #2Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Feb 2004
- residenza
- Lecce
- Messaggi
- 10,218
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Prima di tutto, ti pregherei, quando apri un topic, di dargli un titolo meno generico e più puntuale, così vedrai che richiamerai meglio l'attenzione di chi potrebbe essere interessato a rispondere alla tua richiesta.
Se ho capito bene, sul libretto svizzero la sigla del telaio è sbagliata, invece di essere VNB1T è VN1T. Se è questo il caso, si tratta di un errore materiale, cioé d uno sbaglio fatto dall'impiegato nella compilazione del libretto. L'errore dev'essere risolto dall'ufficio che l'ha commesso, cioé dalla sede di motorizzazione svizzera che ha rilasciato il libretto. Probabilmente sarà necessario che prendano visione della punzonatura sul telaio affinché correggano la sigla.
Ciao, Gino
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Visitors found this page by searching for:
Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando



Segnalibri