Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 15

RAID CONCLUSO CON SUCCESSO

Ebbene si, anche questo Raid si è concluso bene, a parte per quelli che habbo assaggiato l'asfalto, che comunque l'hanno presa dal verso giusto.
    Ore 24 arrivo a Modena dopo 930 Km.
    Sono spappolato, domattina magari metto qualche resoconto in più
    Per ora un Grazie a Tutti i partecipanti
    Un mito come al solito
    Ora vado a dormire che non so neanche quelo che sto scrivendo dalla stanchezza
    Notte

Guest
    grazie a voi per la compagnia io ho percorso 940km ma non sono ancora tornato a casa... sono a Verona raggiungerò sta sera i 1060Km in vespa.... w i raid w noi pazzi

Guest
    ricordati la cassetta....

alefromcomasina
    Guest
    ...grazie a tutti, fantastico RAID!!!!
    ...sul bagnato non ci batte più nessuno!
    ...questa mattina mentre venivo al lavoro ho visto in lontananza una vespa, era un po lontana ma mi son detto di raggiungerla prima della fine del rettilineo...a trenta metri dalla curva staccatona, per la veritÃ* leggermente lunga, e sorpasso in curva....dopo poco c'era il semaforo rosso...il vespista si accosta e dice" ma tu guidi così per andare a lavorare?"....ed io "scusa ma sono in ritardo"....in realtÃ* l'adrenalina del RAID era ancora in circolo....
    ...buona giornata a tutti, alla prossima. ALEcomo.

Senior Member VOL's Maniac
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    AAAHHAHAHAHAH!!!!! Ne so qualcosa, dell'adrenalina da RAID!

Beh, ragazzi, fateci soffrire un po' con le foto, adesso. SIGH!!! :cazzarola:
    Paco.

--
    "Beh? Quando si RIparte?"

La voce è ancora da cavernicolo, il cervello fa quello che può, ho giÃ* incredibilmente smontato tutto dalla Vespa e quasi riordinato, ma non ho ancora la forza per postare foto o altro.
    Un saluto alla new entry "Skiantos" che ha battuto il record di massacro Vespa.
    Arrivato con un superspecial bellissimo appena uscito dalla carrozzeria è riuscito nel giro di 15 minuti a:

1) Massacrare la fiancata destra scivolando sul ghiaino in piega dopo avermi passato in un tornante dove a mia volta in accelerazione avevo scodato sempre per ghiaino per fortuna senza conseguenze, e allietato la vista mia e di chi lo seguiva esibendosi in allegre e brillanti capriole giù per il crinale erboso per qualche decina di metri

2) Massacrare parafango anteriore, forcella, scudo, manubrio tamponando in pieno Baffone ed Elena la cui Vespa dalla botta si è impennata e non contento centrare anche un altro ET3, tutto questo sempre davanti ai miei occhi.
    A questo punto il nostro eroe entra in crisi esistenziale, e pensa di darsi al Buddismo

3) infine giusto per gradire massacrare anche l'unica parte illesa, la fiancata sinistra scivolandogli la Vespa dal cavalletto.

Direi che abbia applicato la legge di Murphy nel massimo della sua espressione.

A lui tutta la mia comprensione e affetto, come primo raid direi che abbia dato veramente il massimo.

Grazie anche a LuKa che come al solito risparmia dove può e questa volta non ha allungato la mazzetta a Giuliacci il quale ha fatto una makumba pazzesca facendo piovere all'inverosimile per buona parte del Sabato, regalandoci così un po di fresco dopo i giorni afosi appena trascorsi (mavaffa....)

Basta, ora continuo a lavorare.
    Altri aggiornamenti più tardi.

P.S. per i raidisti che hanno deciso di venire sabato prossimo al freezer, per favore mandate l'iscrizione dal sito www.testecromate.com così ci organizziamo meglio

Ciao, Andrea

Guest
    siamo arrivati a Firenze alle 11.30, grazie al passaggio dei ragazzi di Reggio Emilia, veramente a pezzi ma soddisfatti di camminare ancora con le nostre gambe!!!!! nonostante il mio enorme ematoma su coscia destra causa fango!!!!
    Un grazie enorme a tutti per avermi sopportato!
    Elenaluna e Baffone

Downloads
    6
    Uploads
    0
    Eh Andrea potevo mancare dopo esser stato citato!!! eccomi qua !!! Non c'è che dire...ho veramente dato il meglio di me stesso, o più che altro il Peggio di me stesso. La cosa che mi fa più imbestialire è che erano proprio le ultime curve del Raid...cmq l'importante è che non mi sia fatto nulla. a parte un bell'ematoma sul ginocchio dovuto al tamponamento del baffone. Praticamente il mio ginocchio ha chiuso la copertura del bloccasterzo con la chiave inserita tranciandola di netto..ahahaha :)
    La rimetterò in sesto quanto prima..anche se tempo e soldi in quasto periodi mancano. Ai prossimi tornanti !!!!
    Ciao a tutti
    Mandi

Il Kapo VOL's Maniac L'avatar di Luca
    Inserimenti blog
    5
    Downloads
    9
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Vespaolo
    Eh Andrea potevo mancare dopo esser stato citato!!! eccomi qua !!! Non c'è che dire...ho veramente dato il meglio di me stesso, o più che altro il Peggio di me stesso. La cosa che mi fa più imbestialire è che erano proprio le ultime curve del Raid...cmq l'importante è che non mi sia fatto nulla. a parte un bell'ematoma sul ginocchio dovuto al tamponamento del baffone. Praticamente il mio ginocchio ha chiuso la copertura del bloccasterzo con la chiave inserita tranciandola di netto..ahahaha :)
    La rimetterò in sesto quanto prima..anche se tempo e soldi in quasto periodi mancano. Ai prossimi tornanti !!!!
    Ciao a tutti
    Mitico Paolo!!!!
    è così che bisogna prenderla!
    Però se fossi in te cambierei subito il nickname in "Skiantos" (questo soprannome non te lo leverai mai più di dosso), è proprio carino ed ha la sua storia!
    Coraggio per la Vespa che si sistema, fammi una mail con i pezzi che ti mancano e vediamo cosa possiamo fare.

Ciao

Luca

Skiantos piace molto di più anche a me, è decisamente azzeccato ed è il nome di battesimo del primo Raid.
    Inoltre è anche il nome di un mitico complesso (ho quasi tutti i CD) decisamente demenziale, come un po tutti noi infondo.
    Ti manca solo di farti un avatar (si scrive così ? insomma, il logo) e poi sei a posto.
    Anzi, visto che su VOL c'è gente bravissima con i loghi, vediamo chi fa il più bello ?
    Vai così, vedo che ll'hai presa dal verso giusto, e tua madre invece ?! ahahahah

CHIARUT
    Guest

RAID DELLA CARNIA

UN GRAZIE A TUTTI PER NON AVERMI INSULTATO TROPPO CON LA MIA ET4.
    COME GIA' DOCUMENTATO IN VIDEO DA ANDREA, MI IMPEGNO A RECUPERARE QUALCOSA A MARCE PER IL PROX RAID.
    ERA IL MIO PRIMO RAID E DEVO DIRE CHE L'ORGANIZZAZIONE E' STATO SUPER.
    GRAZIE E CIAO ALLA PROSSIMA.

Senior Member VOL's Veteran
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    uah uah uah! Grande VesPAolo!
    la mia sarÃ* pronta per la prox settimana, o penso quella dopo...
    Ma poi!!!!!!!
    Vespa 4ever!

ps. mole il bevi!
    When I imagine me and her.
    You know that I get a stand-up fur.
    I give her oil, I give her gas,
    And get her seat beneath my ass.
    Then the turtledoves drive away.

Senior Member VOL's Maniac L'avatar di Dado
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Domanda che non c'entra una mazza con questo post ma.......
    Che marmitta è quella di Vespaolo?
    Grasssie

Downloads
    6
    Uploads
    0
    Sempre io con Nick name ancora da sostituire: provvederò. La marmitta è una ZIRRI silent. Gran bel tiro agli alti!! Giusto Andrea!?
    Pronto tra qualche mese per la prox "sfida".

Ciao
    Mandi

Downloads
    6
    Uploads
    0
    Andrea non me ne parlare della MAMMA....robe che m' ammazza.... :) :)
    Cmq appena avrò il logo pronto cambio il nome...
    Luka ti scrivo una bella lista dei pezzi che mi mancano...e mi pare anche bella lunga :(
    Ciao
    Mandi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)