Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 15
Discussione: La Carnia secondo Interceptor
- 15th-June-2004, 03:04 #1Guest
La Carnia secondo Interceptor
Grande Raid, è la summa di tutti i miei quattro precedenti, pochi ma ottimi non buoni come verrebbe da dire.
E' stata la sua originalitÃ* a farne un pezzo da collezione, la pioggia del primo e il bel tempo del secondo giorno.
I paesaggi stratosferici, il Vajont che mi ha letteralmente impaurito forse perché a sei anni che avevo quando successe mi lasciò un brutto ricordo come l'inabissarsi del Titanic nella versione in bianco e nero mica quella del Di Caprio...; come diceva il Kapo una terra che incute rispetto e paura per la sua fragilitÃ* geologica, tutte le strade che abbiamo fatto erano mooolto sporche e molti ne hanno assaggiato la durezza, a un certo punto si trasformavano in mulattiere o in disastri di terra, fango, alberi, rami, rocce come in foto, sottopassi scavati nella roccia e lastricati di pietre lucide rosa scivolosissime che ci hanno lasciato negli occhi ricordi indelebili.
La prima giornata ci aveva fiaccato assai per via della pioggia troppo battente sulle ns tute alla sera poco asciugabili ma...dovevamo sfogarci e lo abbiamo fatto con una compagnia da urlo: Gigi, Andrea, Orso e Theo come Davide e Golia, Daniel che potrebbe fare cabaret, Delmes Brothers in forma smagliante, Elena e Baffone sempreverdi inox e tutti gli altri che hanno contornato con successo la festa del sabato finitaanonsocheora.
Un Turbo stranamente visto inchiodato sulle curve della Carnia che vedete nella stanza della dependance con me e i Delmes avvolgersi per asciugarsi dall'umiditÃ* in una specie di palandrana ampia quanto il sipario della Scala o visto che son Veneto quello della Fenice di Venezia. Guardate gli occhiali: hanno ancora la mousse alla fragola splamata sulle lenti dal Gigi!!! E la cena? Ma neanche se vai alle Calandre qui vicino mangi così bene e in velocitÃ* organizzativa come qui: a me il prosciutto di Sauris poi manda proprio in brodo di giuggiole, è squisitissimo.
E ancora dei motori ottimi sotto ogni aspetto, scusate la Lambra ma ho notato che è stata ben accetta, addirittura mi hanno consigliato di guidarla spostando il culo indietro, cosa che ho fatto abbassandomi sul tappo del serbatoio e tenendo un perfetto controllo di curve e tornanti sfiorando nelle discese i 100 all'ora in fuori giri avendo rapporti corti.
Sto guardando la topa, ehm la toppa conquistata con sacrificio e ne vado fiero, a parte che Luka le fa daddio e devo ringraziarLo insieme a tuitti gli organizzatori per questo successo di amicizia e vespismo.
Alla prossima ganzi,
Ricdipadova
- 15th-June-2004, 08:14 #2Il principe del ferox VOL's Maniac
- Downloads
- 5
- Uploads
- 0
Certo che una lambretta con l'adesivo VespaOnLine fa un po' senso...
After changes upon changes
we are more or less the same
--------------------------------------------------------
Giro dei Tre Mari 2010 - Missione compiuta
Giro dei Tre Mari 2011 - Missione compiuta
Giro dei Tre Mari 2012 - In partenza !!!
- 15th-June-2004, 08:17 #3Senior Member VOL's Veteran
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Mamma mia in lambretta...
E che è?
Il 200 dov'è finito?
- 15th-June-2004, 08:20 #4Il principe del ferox VOL's Maniac
- Downloads
- 5
- Uploads
- 0
E poi una foto con lambretta e frullatore...
After changes upon changes
we are more or less the same
Giro dei Tre Mari 2010 - Missione compiuta
Giro dei Tre Mari 2011 - Missione compiuta
Giro dei Tre Mari 2012 - In partenza !!!
- 15th-June-2004, 08:50 #5Il Kapo VOL's Maniac
- Inserimenti blog
- 5
- Downloads
- 9
- Uploads
- 0
Mitico Rik e mitica la Lambra!
Le Lambrette sono sempre le benvenute così si riapre la sana competizione di quei tempi in cui c'era un nuovo modello di Vespa all'anno.
Belle le foto, quella della caduta del Delme nella frana la definirei Caravaggesca: il Delme che si tocca la gamba, Nino che gli chiede se è tutto apposto con un gesto eloquiente, io che sto scendendo dalla Vespa per fare la stessa cosa, il Bifi che sta cercando di accendergli la Vespa, quello poco più avanti che procede a piedi per passare la frana, Elena e Baffone che stanno ripartendo con il Maver che gli dice qualcosa.
Che dire, è una foto che ha colto l'attimo!
- 15th-June-2004, 09:33 #6Senior Member VOL's Veteran
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
premetto che non ho nulla contro alle lambre...
era solo per sapere come stava il 200 di Ric...
eh eh.
- 15th-June-2004, 14:02 #7GuestEccola, la vedrete al Raduno Statico!
Originariamente inviato da Vespabbestia
Ric
- 15th-June-2004, 15:45 #8CAPOLINEA VOL's Maniac
- Downloads
- 4
- Uploads
- 0
A giudicare da come hai scavato sul lato Sx della Vespa,....................................... Angelo Zirri ha colpito ancora!!!!!!!!!!!! Eh?????????

- 15th-June-2004, 19:13 #9Administrator VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Inchiodato sulle curve?????? ummmmmm ma se ero sempre nel gruppo di testa e se la camera car era montata sulla mia vespa non perchè andassi piano ehe hehehehe vedrai in videocassetta cosa è una piega

ciao ciao
Turbo...
P.s. cerca di rimettere in sesto il mezzo che dobbiamo sderenarlo al prossimo raid ha ah aha haha ha
ciao ciao sei un mito
www.viagginvespa.com
Realizzo motori Vespa Large su commissione...
***CERCO TELAIO VNB DI QUALUNQUE SERIE E IN QUALUNQUE STATO***
- 15th-June-2004, 23:33 #10Senior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Senza Parole :(
- 16th-June-2004, 00:41 #11Guest
Bastard inside che non sei altro!
Non solo questo: mi è capitato nella fretta delle partenze tra una tappa e l'altra di chiudere le cerniere delle giacche da sotto e antiacqua MISCHIANDOLE e non riuscire più a separarle!!!
Fortuna che Belstaff e Tucano sono prodotti molto robusti!
Andrea? Vaffan.......
Ric
- 16th-June-2004, 07:55 #12Senior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Per i prossimi Raid portati il pannolone, ahhahahahahahahahahahahaha
Guarda che scappa a tutti, poi sai, a stare sulla Lambretta....
Scherzi a parte, molto bella la Lambra, davvero un bell'oggettino
- 16th-June-2004, 11:06 #13Il Kapo VOL's Maniac
- Inserimenti blog
- 5
- Downloads
- 9
- Uploads
- 0
HAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHA
ATTENZIONE ALLA BASTARD-CAMERA!!!!!
- 16th-June-2004, 11:42 #14Senior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Ummmmmmmmmmm
Dici che devo andare a rivedere la cessetta ... ??
- 16th-June-2004, 12:56 #15Guest
Le vibrazioni della Lambra sono veramente altisonanti, la Vespa si difende giÃ* meglio sui suoi supportoni dell'asse motore! Praticamente il monosella molleggia su incastellatura totalmente metallica e partendo dal fondoschiena elettrizza tutto il corpo umano. Le vibrazioni si sa corrono, si spostano ma specie al ritorno dal Raid allungando per Sacile e Conegliano ho fatto più strada per ritrovarmi a casa appena sceso dallo scooter in condizioni di scarso equilibrio e fermezza.
La passione per lo scooter di ferro è anche questa, Ducati docet,
Vs Ric
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)