Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 15
  1. #1
    Guest

    La Carnia secondo Interceptor

    Grande Raid, è la summa di tutti i miei quattro precedenti, pochi ma ottimi non buoni come verrebbe da dire.
    E' stata la sua originalitÃ* a farne un pezzo da collezione, la pioggia del primo e il bel tempo del secondo giorno.
    I paesaggi stratosferici, il Vajont che mi ha letteralmente impaurito forse perché a sei anni che avevo quando successe mi lasciò un brutto ricordo come l'inabissarsi del Titanic nella versione in bianco e nero mica quella del Di Caprio...; come diceva il Kapo una terra che incute rispetto e paura per la sua fragilitÃ* geologica, tutte le strade che abbiamo fatto erano mooolto sporche e molti ne hanno assaggiato la durezza, a un certo punto si trasformavano in mulattiere o in disastri di terra, fango, alberi, rami, rocce come in foto, sottopassi scavati nella roccia e lastricati di pietre lucide rosa scivolosissime che ci hanno lasciato negli occhi ricordi indelebili.
    La prima giornata ci aveva fiaccato assai per via della pioggia troppo battente sulle ns tute alla sera poco asciugabili ma...dovevamo sfogarci e lo abbiamo fatto con una compagnia da urlo: Gigi, Andrea, Orso e Theo come Davide e Golia, Daniel che potrebbe fare cabaret, Delmes Brothers in forma smagliante, Elena e Baffone sempreverdi inox e tutti gli altri che hanno contornato con successo la festa del sabato finitaanonsocheora.
    Un Turbo stranamente visto inchiodato sulle curve della Carnia che vedete nella stanza della dependance con me e i Delmes avvolgersi per asciugarsi dall'umiditÃ* in una specie di palandrana ampia quanto il sipario della Scala o visto che son Veneto quello della Fenice di Venezia. Guardate gli occhiali: hanno ancora la mousse alla fragola splamata sulle lenti dal Gigi!!! E la cena? Ma neanche se vai alle Calandre qui vicino mangi così bene e in velocitÃ* organizzativa come qui: a me il prosciutto di Sauris poi manda proprio in brodo di giuggiole, è squisitissimo.
    E ancora dei motori ottimi sotto ogni aspetto, scusate la Lambra ma ho notato che è stata ben accetta, addirittura mi hanno consigliato di guidarla spostando il culo indietro, cosa che ho fatto abbassandomi sul tappo del serbatoio e tenendo un perfetto controllo di curve e tornanti sfiorando nelle discese i 100 all'ora in fuori giri avendo rapporti corti.
    Sto guardando la topa, ehm la toppa conquistata con sacrificio e ne vado fiero, a parte che Luka le fa daddio e devo ringraziarLo insieme a tuitti gli organizzatori per questo successo di amicizia e vespismo.

    Alla prossima ganzi,

    Ricdipadova
    Icone allegate Icone allegate dscn1465.jpg   dscn1464.jpg   dscn1463.jpg   dscn1462.jpg   dscn1459.jpg  


  2. #2
    Il principe del ferox VOL's Maniac L'avatar di Flavio
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Casnate (CO)
    Messaggi
    4,142
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Certo che una lambretta con l'adesivo VespaOnLine fa un po' senso...
    After changes upon changes
    we are more or less the same

    --------------------------------------------------------
    Giro dei Tre Mari 2010 - Missione compiuta
    Giro dei Tre Mari 2011 - Missione compiuta
    Giro dei Tre Mari 2012 - In partenza !!!
    --------------------------------------------------------

  3. #3
    Senior Member VOL's Veteran L'avatar di Vespabbestia
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    Calestano - Noceto (PR)
    Messaggi
    624
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Mamma mia in lambretta...
    E che è?
    Il 200 dov'è finito?

  4. #4
    Il principe del ferox VOL's Maniac L'avatar di Flavio
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Casnate (CO)
    Messaggi
    4,142
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    E poi una foto con lambretta e frullatore...
    After changes upon changes
    we are more or less the same

    --------------------------------------------------------
    Giro dei Tre Mari 2010 - Missione compiuta
    Giro dei Tre Mari 2011 - Missione compiuta
    Giro dei Tre Mari 2012 - In partenza !!!
    --------------------------------------------------------

  5. #5
    Il Kapo VOL's Maniac L'avatar di Luca
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Laguna Salada
    Messaggi
    3,459
    Inserimenti blog
    5
    Downloads
    9
    Uploads
    0
    Mitico Rik e mitica la Lambra!
    Le Lambrette sono sempre le benvenute così si riapre la sana competizione di quei tempi in cui c'era un nuovo modello di Vespa all'anno.
    Belle le foto, quella della caduta del Delme nella frana la definirei Caravaggesca: il Delme che si tocca la gamba, Nino che gli chiede se è tutto apposto con un gesto eloquiente, io che sto scendendo dalla Vespa per fare la stessa cosa, il Bifi che sta cercando di accendergli la Vespa, quello poco più avanti che procede a piedi per passare la frana, Elena e Baffone che stanno ripartendo con il Maver che gli dice qualcosa.
    Che dire, è una foto che ha colto l'attimo!

  6. #6
    Senior Member VOL's Veteran L'avatar di Vespabbestia
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    Calestano - Noceto (PR)
    Messaggi
    624
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    premetto che non ho nulla contro alle lambre...
    era solo per sapere come stava il 200 di Ric...

    eh eh.

  7. #7
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Vespabbestia
    Mamma mia in lambretta...
    E che è?
    Il 200 dov'è finito?
    Eccola, la vedrete al Raduno Statico!

    Ric
    Icone allegate Icone allegate dscn1453.jpg   dscn1452.jpg   dscn1451.jpg  

  8. #8
    CAPOLINEA VOL's Maniac L'avatar di DartDuck
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Ad Ovest
    Messaggi
    17,231
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    A giudicare da come hai scavato sul lato Sx della Vespa,....................................... Angelo Zirri ha colpito ancora!!!!!!!!!!!! Eh?????????

  9. #9
    Inchiodato sulle curve?????? ummmmmm ma se ero sempre nel gruppo di testa e se la camera car era montata sulla mia vespa non perchè andassi piano ehe hehehehe vedrai in videocassetta cosa è una piega

    ciao ciao

    Turbo...

    P.s. cerca di rimettere in sesto il mezzo che dobbiamo sderenarlo al prossimo raid ha ah aha haha ha
    ciao ciao sei un mito
    www.viagginvespa.com
    Realizzo motori Vespa Large su commissione...
    ***CERCO TELAIO VNB DI QUALUNQUE SERIE E IN QUALUNQUE STATO***

  10. #10
    Senza Parole :(
    Icone allegate Icone allegate rotazione_dip6133866.jpg  

  11. #11
    Guest
    Bastard inside che non sei altro!
    Non solo questo: mi è capitato nella fretta delle partenze tra una tappa e l'altra di chiudere le cerniere delle giacche da sotto e antiacqua MISCHIANDOLE e non riuscire più a separarle!!!
    Fortuna che Belstaff e Tucano sono prodotti molto robusti!

    Andrea? Vaffan.......

    Ric

  12. #12
    Per i prossimi Raid portati il pannolone, ahhahahahahahahahahahahaha
    Guarda che scappa a tutti, poi sai, a stare sulla Lambretta....

    Scherzi a parte, molto bella la Lambra, davvero un bell'oggettino

  13. #13
    Il Kapo VOL's Maniac L'avatar di Luca
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Laguna Salada
    Messaggi
    3,459
    Inserimenti blog
    5
    Downloads
    9
    Uploads
    0
    HAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    ATTENZIONE ALLA BASTARD-CAMERA!!!!!

  14. #14
    Ummmmmmmmmmm
    Dici che devo andare a rivedere la cessetta ... ??

  15. #15
    Guest
    Le vibrazioni della Lambra sono veramente altisonanti, la Vespa si difende giÃ* meglio sui suoi supportoni dell'asse motore! Praticamente il monosella molleggia su incastellatura totalmente metallica e partendo dal fondoschiena elettrizza tutto il corpo umano. Le vibrazioni si sa corrono, si spostano ma specie al ritorno dal Raid allungando per Sacile e Conegliano ho fatto più strada per ritrovarmi a casa appena sceso dallo scooter in condizioni di scarso equilibrio e fermezza.

    La passione per lo scooter di ferro è anche questa, Ducati docet,

    Vs Ric

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. INFO SU RAID DELLA CARNIA!
    Da senzabenza nel forum Le chiacchiere di Vespaonline
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20th-May-2004, 01:01
  2. Secondo me e` geniale...
    Da Toramiki nel forum Le chiacchiere di Vespaonline
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9th-May-2004, 18:00
  3. interceptor
    Da ves.2 nel forum Le chiacchiere di Vespaonline
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20th-April-2004, 08:11
  4. interceptor
    Da ves.2 nel forum Le chiacchiere di Vespaonline
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19th-April-2004, 21:54

Visitors found this page by searching for:

vibrazioni camera car vespa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49