Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione: Ho pagato troppo...(x luca)
- 21st-May-2005, 15:08 #1
Ho pagato troppo...(x luca)
Lo so che sono stordito ma ti ho fatto il bonifico con 98 euro invecie di 78 perche pensavo di pagare anche la tessera benzina. E' un grosso problema?
- 22nd-May-2005, 20:57 #2Il Kapo VOL's Maniac
- Inserimenti blog
- 5
- Downloads
- 9
- Uploads
- 0
Hola Bogo! Ci sei anche tu!
Molto bene.Sta venendo su un gruppone pazzesco! Il Prosecco tira!!
Nessun problema per la tessera, me lo ricordi quando ci vediamo all'iscrizione e siamo apposto.
Nei prossimi giorni ti chiamo per sistemare quel problema del Raid Coast to Coast.
Ciao
Luca10 giorni a passare dati da un server all'altro...
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Discussioni simili
-
URGENTE!Getto troppo grande o troppo piccolo?
Da pontiac trans am nel forum Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)Risposte: 14Ultimo messaggio: 5th-December-2009, 21:23 -
aiuutttooo, carburazione troppo magra e troppo grassa
Da bag85 nel forum Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)Risposte: 6Ultimo messaggio: 29th-May-2007, 11:57 -
Come capire se troppo magro o troppo grasso? carburazione!!!
Da davideciarmii nel forum Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)Risposte: 4Ultimo messaggio: 11th-November-2005, 22:31 -
Angoscia Carburazione: minimo troppo magro o troppo grasso?
Da Neropongo nel forum Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)Risposte: 0Ultimo messaggio: 4th-September-2005, 23:14 -
pagato troppo anch'io
Da simo nel forum Archivio Raid 2005Risposte: 0Ultimo messaggio: 24th-May-2005, 12:37
Visitors found this page by searching for:
Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Segnalibri