Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: Consigli utili...
- 7th-June-2005, 11:15 #1Quaquaraquá member VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Consigli utili...
Ciao giovani (almeno dentro) e navigati vespisti da Raid!
Io sono al primo e cercavo qualche filantropo che mi potesse dare alcune dritte per fare un raid senza sorprese dell'ultimo minuto.
Sono ben accetti tutti i consigli, ma parto proponendo io alcune domande...
Innanzitutto, portapacchi con ruota di scorta e parabrezza sono consentiti o considerati doping? Il fatto è che io vengo con un primavera original (con la tosse), che ho letto essere il minimo indispensabile. Se la appesantisco troppo rischio di non tenere il passo degli indiavolati che mi precedono o si mantiene comunque un certo decoro nella velocitÃ*?
Secondo, a parte la tessera benzina, con l'olio voi come vi comportate? Io di solito viaggio con tre boccette da 5 euri di benza l'una (con miscelazione linearmente dipendente dal costo della benza...) ma mi sa che non basta. Che fate vi portate il litro direttamente?
A proposito, quanti km si faranno circa?
Per ora mi fermo, ma se trovo qualche anima pia che mi risponde, sicuramente mi verranno in mente altre cose
W il Prosecco!!!Sei non hai niente da dire, non dire niente... o dillo in chiacch_ere
- 8th-June-2005, 00:28 #2Il Kapo VOL's Maniac
- Inserimenti blog
- 5
- Downloads
- 9
- Uploads
- 0
Ciao Mitico!
Portati dietro almeno 5 o 6 "cartucce" di olio.
Puoi venire con l'accessorio che vuoi, certo è che forse il parabrezza-freno areodinamico è meglio se lo smonti, tanto stai un'attimo.
Ci si vede stasera!
Ciao
Luca10 giorni a passare dati da un server all'altro...
- 8th-June-2005, 17:08 #3Quaquaraquá member VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Luca!
Vedo che sei tornato dalla gita muschi e licheni di mercoledì scorso!
Rinuncio al parabrezza, ma la ruota di scorta è possibile metterla sul camion scopa, così provo a rinunciare anche al portapacchi? (anche se fra tenda sacco a pelo e altro mi sa che mi serve...
Purtroppo il figlio di Tonazzo deve essersi rotto una gamba per cui l'appuntamento che avevo a inizio settimana è saltato e mi ritrovo con le puntine che tossiscono sopra gli 85 km/h (di contakm).
Secondo te è sufficiente o devo fare i miracoli e aggiustarla (forse stasera se scendo a Ferrara x cui se non ci vediamo è per quello...)
In ogni caso ci organizziamo da Padova e limitrofi?
Ciao!Sei non hai niente da dire, non dire niente... o dillo in chiacch_ere
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)