Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione: [1° Aquile]Ci sono quasi
- 24th-June-2005, 11:24 #1In teorima Et3RevengeGuest
[1° Aquile]Ci sono quasi
Ciao, sono ancora quello di Parma che vorebbe venire al Raid, e in teoria oggi o domani vado a fare il versamento.
Comunque avrei bisogno di un altro aiuto da qualcuno dell staff di VOL, perchè non riesco ad iscrivermi, ho provato con tre diverse mail in una settimana, ma a nessuna arriva la password d'accesso. Come mai?
Poi, quesito importante, se non sono iscritto a VOL, posso venire lo stesso al Raid, vero?!
- 28th-June-2005, 16:24 #2
Ciao,
per quanto riguarda l'iscrizione al sito mandami una mail a Theo@vespaonline.com che provvedo a inserirti una pwd che poi ovviamente cambierai tu!
Certo che puoi partecipare!!
Ciao,
Theo
- 29th-June-2005, 16:36 #3matteocampanaGuest
iscrizione
se qualcuno mi dice che ci sono ancora posti per il raid , entro sera provvedo al versamento per 1vespa e due persone!
ho parlato ieri al castello con roger
- 29th-June-2005, 16:36 #4matteocampanaGuest
iscrizione
se qualcuno mi dice che ci sono ancora posti per il raid , entro sera provvedo al versamento per 1vespa e due persone!
ho parlato ieri al castello con roger
- 29th-June-2005, 18:53 #5Guest
Ciao, mi chiamo Alberto (da Bologna) e ho saputo solo qualche giorno fa del giro allo Stelvio. Non ho idea di come iscrevermi, a chi fare il versametno, a che ora si parte dal lago d'Iseo. Se mi potete dare informazioni più dettagliate andreio anch'io a fare questo famoso versamento
Grazie e ciao
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)