Visualizzazione dei risultati da 1 a 22 su 22
    VALTERIMW
    Guest

CHI VIENE AL RAID DELLE AQUILE ? DA SIENA/FIRENZE

SIAMO IN DUE PERTIAMO DA POGGIBONSI (SIENA) PER IL RAID DELLE AQUILE, SE C'E' QUALCUNO IN ZONA , POSSIAMO FARE IL VIAGGIO INSIEME, SIAMO INDECISI SE PARTIRE IL VENERDI' O IL SABATO, DIPENDE DALLA ORA IN CUI E' FISSATO IL RITROVO PER SABATO
    ( C'E' QUALCUNO CHE LO SA? )

Guest
    chiedo scusa ma voi andate a milano da siena in vespa?!!!!??!! !

Guest
    Certo, ma non è la prima volta che facciamo viaggi del genere anche due anni fa andammo al raduno di moto sullo Stelvio in 7 vespe di cui una del 1963.

Guest
    il giro che viene proposto in questo RAID è stupendo. ma partire dalla provincia di ancona fare tutti i km dell'andata , il raid e tutto il ritorno per me al momento sono troppi.

Guest
    Io parto da Bologna, penso sabato mattina. Per l'orario del ritrovo credo ci diranno qualcosa fra qualche giorno. Immagino verso la tarda mattinata di sabato da dare modo ai partecipanti di non partire la notte del venerdi. Credo che venendo da Siena la strada migliore sia proprio passare da Bologna e da li andare verso Mantova, Brascia e poi il lago d'Iseo. L'importante che non fate l'autostrada perchè io sono in PX 125.
    Ciao, Alberto Bologna

Guest
    SI NOI PASSIAMO DA BOLOGNA, E MAGARI AVREMMO POTUTO FARE IL VIAGGIO ASSIEME, MA TUTTO DIPENDE DA CHE ORA DI DOBBIAMO TROVARE IL SABATO PERCHE' PROBALMENTE A FARE LA STRADA STATALE OCCORRE PIU' TEMPO, COMUNQUE RISENTIAMOCI.

Super Moderator VOL's Maniac L'avatar di bibo35
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    da arezzo partiamo furgonati il venerdi, la partenza dovrebbe essere non troppo tardi penso verso le 11 al massimo dato che i km non saranno pochi e le medie data la scalata saranno basse.

VALTERIMW
    Guest

R. orario di ritrovo

Ma qualcuno sa a che ora ci ritroviamo sabato 16 e dove ? E poi io ho effettuato il pagamento e relativa iscrizione e fax il 26/06/05 ma od oggi non ho ricevuto nessuna conferma sia di adesione che di ricevimento della mia iscrizione, se Luca o qualcuno che lo sa mi potesse dare conferma ne sarei grato. Anche perchè venerdì 8 luglio mi trasferisco e dove vado ad abitare non ho il computer per poter vedere e ricevere posta. grazie della eventuale risposta. Imw@valdelsa.net tel 3470535290
    Innocenti Minuti Valter di Poggibonsi

Downloads
    0
    Uploads
    0
    ancora il roadbock non e stato inviato a nessuno........ non ti preoccupare. tieni docchio la tua mail la prossima settimana e magari dai un occhio al forum, se qualcuno dice che il road e arrivato e a te non e ancora arrivato manda un messaggio privato a luca.
    ciao

Guest
    Bibo 35, è proprio questo il problema, la prossima settimana sono fuori casa e non ho il computer per vedere e ricevere la posta. Valterimw email imw@valdelsa.net eventualmente visto che partiamo tutti e due dalla toscana se puoi darmi il tuo numero di cellulare posso contattarti per sapere notizie grazie ciao a presto

Moderator Viaggiante... VOL's Maniac L'avatar di Lorenzo205
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Guardate, io ho un sistema collaudatissimo e infallibile. Un paio di giorni prima del Raid prendo il PC e lo installo in garage e mi metto on line... poi carico la Vespa, mi abbiglio di tutto punto, guanti, casco ecc. ecc. tolgo la Vespa dal cavalletto e mi ci siedo sopra con la punta del piede destro sulla pedivella, pronto a dare il colpo d'avvio... e aspetto... come arriva la mail con il road book, accendo... stlok... prima e brrrrrrrrrruuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

visita Chilometri di parole in Vespa ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VALTERIMW
    Guest

R.

MI SEMBRI UN PO' ESAGERATO, MA EFFETTIVAMENTE ANCHE A ME PIACE L'IDEA DI FARE UN BEL VIAGGIO IN VESPA E PUR AVENDO FATTO ALTRI VIAGGI, NON VEDO L'ORA DI PARTIRE.

Downloads
    0
    Uploads
    0
    LORENZO MA E TUTTO MERITO DEL TUO SPACCIATORE OPPURE E L'ETA' CHE AVANZA?????

AHAHAHAHAHAHHA

Moderator Viaggiante... VOL's Maniac L'avatar di Lorenzo205
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Giovinotto! un pò di rispetto e che caspita! Se l'età avanza vorrà dire ...che la metterò nel congelatore!

Guarda che sei nato nel '63 o pima sei inserito d'ufficio nella Pattuglia Geriatrica!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

visita Chilometri di parole in Vespa ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

Downloads
    0
    Uploads
    0
    no sono del 68.... comunque sono orgoglioso di appartenere alla Pattuglia Geriatrica!!!!!
    Ci vediamo presto, e stavolta non dovremmo neanche piantare le tende..... eheheheh cosi non ti do fastidio russando...

Senior Member VOL's Maniac
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Anonymous
    chiedo scusa ma voi andate a milano da siena in Vespa?!!!!??!! !
    Voi siete pazzi!!!!
    Paco.

--
    "Beh? Quando si RIparte?"

Downloads
    0
    Uploads
    0
    diglielo paco che tu fai milano bari per prendere un buon caffe..... eheheh

Downloads
    0
    Uploads
    0
    ...no Bibo, mi stai confondendo con qualcun altro! Io non mi sono mai allontanato a più di due isolati da casa!!!
    Ci vediamo (finalmente!) alla partenza, Amico Vespista... :)

Caro anonimo visitatore, fidati della tua Vespa, e Lei ti porterà Ovunque!!!

(-9 al RAID!®)
    Paco.

--

valterimw
    Guest

a che ora ci ritroviamo sabato ?

Si io ed ilmio amico partiamo da Poggibonsi (Siena) in vespa, solo che possibile che ancora nessuno ci comunica a che ora ci ritroviamo sabato mattina? ( almeno l'ora per organizzarci se partire il venerdì o il sabato visto che all'incirca penso di metterci circa 5/6 ore per arrivare nei pressi o sopra il lago di Iseo.

Downloads
    0
    Uploads
    0
    ehehe paco puo darsi.... le nostre strade si sono gia incontrate quest'anno... vediamo se hai buona memoria.... dove eri il 2 di gennaio????

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Uhm...... il 2 di gennaio??? Stavo rodando le fasce nuove al Cimento invernale di Firenze!!! Ahahahah, è vero, ci siam visti lì!!!!!

Ci (ri)vediamo al Raid, allora.....
    (ora basta, se no andiamo troppo OT, ihihih :P )

P.S.: stai tranquillo valterimw (ehi, perché non ti registri? ), la mail sarà sicuramente in arrivo..... questo week-end o al max lunedì dovremmo riceverla tutti quanti! :)

(-9 al RAID!®)
    Paco.

--

VALTERIMW
    Guest

MA QUANDO VIENE SPEDITO IL RAODBOOK ?

SIAMO GIUNTI ORMAI A MENO DI UNA SETTIMANA DALLA PARTENZA ED ANCORA NON E' ARRIVATO IL RAODBOOK ( NELLA PAGINA DESCRITTIVA DEL RAID C'E' SCRITTO CHE ARRIVERA' ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA DELLA PARTENZA ) IO PURTROPPO ORA PARTO E NON SO QUANDO POTRO RITORNARE A VISIONARE LA MIA POSTA......... LUCA, PER FAVORE DATTI UNA MOSSA................ NON TUTTI SONO SEMPRE LIBERI, CI SONO ANCHE ALTRI IMPEGNI IL LAVORO LA FAMIGLIA, DOBBIAMO ANCHE NOI ORGANIZZARCI.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)