Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione: [1° Aquile]Parto da Rimini e rastrello chi trovo:
- 7th-July-2005, 18:46 #1Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
[1° Aquile]Parto da Rimini e rastrello chi trovo:
Secondo i miei calcoli partirò da San Mauro Pascoli verso le 4 del venerdi notte per arrivare in orario alla partenza. (vado a bere qualcosa a Cesenatico con gli amici e poi parto!!!!!)
Le tappe saranno:
Bologna
Modena
Carpi
Mantova
Brescia
e arrivo al posto X.
Gli altri anni per arrivare alla partenza del Raid dei Laghi ci mettevo quasi 4 ore però visto che sabato prossimo sono in rodaggio ci metterò qualcosina di +. (ho incolato le fasce domenica per andare al Vespizzatevi).
Chi vuol fare strada con me si faccia trovare sulla via Emilia, sulla statale da Carpi a Mantova o sulla Goitese.
Ciao a tutti
Christian Pozzi
- 8th-July-2005, 08:33 #2Guest
Ciao Christian Pozzi, io mi chiamo Alberto e vengo da Bologna. Se parti verso le 4 dovresti essere nei pressi di bologna verso le 6 o giù di li. Da Bologna si può tagliare verso Mantova evitando Modena e Carpi risparmiando parecchio tempo. Le scorciatoie le conosco io. Se ci diamo appuntamento a Bologna possiamo fare la strada insieme.
Fammi sapere
Ciao
Alberto (Bologna)
- 9th-July-2005, 09:37 #3Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Appuntamento davanti la stazione
Ciao Alberto, ci possiamo incontrare davanti la stazione oppure in una uscita della tangenziale, dimmi tu quale è + comoda e facile per me.
Mandami una e-mail o un MP con il tuo n° di cellulare.
Ciao
Christian
- 11th-July-2005, 12:38 #4Guest
Ciao Christian, il numero è 3482600364. Secondo me ci troviamo meglio alla Stazione. Ho una vespa PX rossa. Davanti alla STazione c'è una piccola strada dove le macchine parcheggiano un attimo per prendere o scaricare la gente che prende il treno. Mi faccio trovare li.
Considera che mercoledi parto per lavoro e torno solo venerdi sera quindi sarà quasi impossibile che leggo la tua risposta sul sito (a meno che non la scrivi oggi o domani) quindi è meglio che chiami al cellulare durante la settimana per confermare anche l'orario. Se non sento niente ti aspetto fino alle 6:30 alla STazione poi parto perchè senò non arrivo in tempo (anche se ancora non conosco l'orario e il punto di ritrovo). Tu lo sai??
Che tu sappia bisogna anche portarsi un sacco a pelo.
Alberto
- 11th-July-2005, 18:46 #5Senior Member VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
HEY RAGA CI SONO ANCH'IO DA BOLOGNA!
TOMPOZZI CI SIAM VISTI AL PROSECCO!
IL MIO NUMERO: 340 76 36 907
ALBERTO PROBABILMENTE E' MEGLIO SE CI TROVIAMO NOI NEI PRESSI DELLA STAZIONE E RAGGIUNGIAMO IL POZZI GIA SULLA VIA EMILIA O AD UN USCITA DELLA TANGE SENNO' GLI FACCIAMO FARE UN GIRO PER NIENTE.
CMQ POZZI MANDAMI MP COL NUMERO TUO COSI' CI SENTIAMO!IN DOG WE TRUST
- 11th-July-2005, 22:54 #6Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Ok x tutti
Se non ci sono cambiamenti dell' ultim' ora l' appuntamento è per le 6 davanti la stazione.
Si dorme in albergo quindi non c'è bisogno del sacco a pelo perchè si spera che ci siano lenzuola e coperte di LANA, comunque Luca lo comunicherà con l' e-mail di convocazione se c'è bisogno di lenzuola e asciugamani.
Io sarò con una SPRINT VELOCE grigia e comunque a quell' ora deve essere facile trovarsi e riconoscersi.
Ciao e ci vediamo.
Pozzi Christian
- 12th-July-2005, 08:58 #7Guest
Ok per le 6 davanti alla Stazione. Se ci sono cambiamenti perfavore fatemelo sapere attraverso il cellulare.
Saluti Alberto
- 12th-July-2005, 15:09 #8Senior Member VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
OK A POSTO COSI'
IN DOG WE TRUST
- 13th-July-2005, 14:14 #9Guest
Ce la facciamo partendo alle 6 ad arrivare entro le 10 e 30 all'appuntamento. Siamo un pò tirati. Se anticipiamo alle 5. Fatemi sapere. Anche via cellulare 348 2600364
Ciao Alberto
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)