Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12
Discussione: [4°CTC]Hooooooo allora???
- 26th-April-2005, 10:35 #1Senior Member VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
[4°CTC]Hooooooo allora???
Come è andata?
Mi è arrivato ieri un messaggio senza mittente (centro messaggi tim???) che era caduto e aveva storto la forcella . . . CHI ERA???
- 26th-April-2005, 10:43 #2Senior Member VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
io ....
GIANNIIIIIIII!!!!
MA COME FAI A NON ESSERE OTTIMISTA!!!???!!!
- 26th-April-2005, 12:04 #3Guest
Tuuuuu??? E perché non mi è uscito il mittente???
Cazzotiseifatto?
Diiiiiiiiiisgrasiatuuuuuuuu!!!
Nooooo, non mi dire che ti sei fatto il CTC sul carro scopa!!!
- 26th-April-2005, 12:09 #4Guest
Eeeeeeeeeeh . . . il destino delle zavorre . . . non perdona!!!
Comunque se digiti vuol dire che non ti sei fatto niente, almeno alle dita!!!
- 26th-April-2005, 12:24 #5Guest
Ciao Vespamodelli,
E' andata benissimo grazie !!!! Il Coast ha confermato di essere uno
dei Raid più affascinanti e coinvolgenti.
Percorso spettacolare dal punto di vista della guida e dagli scorci
paesaggistici mozzafiato.......il "Grande" Gianfranco "ha colpito ancora" !!!!
Questi tre giorni sono volati via in un baleno..........la compagnia è stata fantastica
e il lavoro del Team e del Kapo come al solito ineccepibile.
Alcuni Raiders hanno avuto qualche problema con le cavalcature, l'unico intoppo serio
è stato per il simpaticissimo Highlander che ha "esagerato" in una curva........fortunatamente
nessuna conseguenza seria per lui........la vespetta invece ha avuto la peggio con
la "forca" storta e forse qualche altro danno di un certo rilievo.
La pioggia battente e la nebbia fitta incontrata nella prima parte del ritorno non ha
offuscato la bellezza di questa avventura e il morale dei Raiders è rimasto "al top" !!!
Attendiamo che i "reporter ufficiali" abbiano il tempo per postare un resoconto
dettagliato e soprattutto un pò di foto.
Ciao Ivo.
- 26th-April-2005, 12:24 #6Guest
Ciao Vespamodelli,
E' andata benissimo grazie !!!! Il Coast ha confermato di essere uno
dei Raid più affascinanti e coinvolgenti.
Percorso spettacolare dal punto di vista della guida e dagli scorci
paesaggistici mozzafiato.......il "Grande" Gianfranco "ha colpito ancora" !!!!
Questi tre giorni sono volati via in un baleno..........la compagnia è stata fantastica
e il lavoro del Team e del Kapo come al solito ineccepibile.
Alcuni Raiders hanno avuto qualche problema con le cavalcature, l'unico intoppo serio
è stato per il simpaticissimo Highlander che ha "esagerato" in una curva........fortunatamente
nessuna conseguenza seria per lui........la vespetta invece ha avuto la peggio con
la "forca" storta e forse qualche altro danno di un certo rilievo.
La pioggia battente e la nebbia fitta incontrata nella prima parte del ritorno non ha
offuscato la bellezza di questa avventura e il morale dei Raiders è rimasto "al top" !!!
Attendiamo che i "reporter ufficiali" abbiano il tempo per postare un resoconto
dettagliato e soprattutto un pò di foto.
Ciao Ivo.
- 26th-April-2005, 12:28 #7Senior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
......ero io....sloggato.
ciao
- 26th-April-2005, 12:50 #8Senior Member VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
non riesco a capire perchè non sia uscito il mittente!!!!
Originariamente inviato da Anonymous
cmq ho fatto na decina di km "stipato" nel carro scopa, dando fastidio a guidatore e passeggero
poi mi sono fatto caricare dal mitico cicalone (ancora grazie!!!) e ho rovinato a lui gli ultimi 200km della prima tappa
n.b. LOGGATI!!!!!GIANNIIIIIIII!!!!
- 26th-April-2005, 14:58 #9Senior Member VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
"esagerato" è un eufemismo.... ho chiesto troppo al mezzo ed al guidatore.
Originariamente inviato da Anonymous
cmq sembrerebbe che l'unico problema grave sia la forca, anche la marmitta, abbiamo scoperto alla sera, era ammaccatissima (ma a qualkuno è servita cmq), per altro sembrerebbero problemi risolvibili con un martello ed un pò di pazienza
GIANNIIIIIIII!!!!
- 26th-April-2005, 14:59 #10Guest
Ciao, sono marco da Milano, reduce dal mio primo raid con PX150 ORIGINALE e PASSEGGERO al seguito (che ha fatto anche un pò di filmino). Bellissima esperienza, strade e panorami stupendi, soprattutto secondo me la prima parte nel verdissimo Montefeltro e l'ultima in Toscana nella zona di Pienza! Una favola! Persone incredibili e veramente appassionate e sincere; voglio fare sicuramente i complimenti a Luca, Gianca, Alberto (nostro compagno di stanza, che pastasciuttata ci siamo fatti la sera dell'arrivo!!), l'autista del Cardaya ed a tutto lo staff di VOL per l'organizzazione e l'ottima riuscita del RAID !! L'unico rammarico è quello di avere visto tanti bei posti solo di corsa, ma ho capito che è esattamente questo lo spirito del raid, una cavalcata !!
Noi poi purtroppo lunedì abbiamo dovuto abbandonare il gruppo perchè dovevamo essere a Milano in serata (ero sceso a Rimini giÃ* con la Vespona), per cui ci siamo fatti l'Aurelia, e la Cisa, sulla quale abbiamo incontrato degli altri Vespisti del raduno dell'Elba, a cui ci siamo aggregati. Acquazzone tremendo (la Cisa non perdona!), che però ci ha poi regalato un arcobaleno spettacolare una volta uscito il sole.
Infine sono veramente soddisfatto della mia Vespona, alla quale l'anno scorso avevo smontato tutto il motore per colpa di un maledetto paraolio lato frizione, e che ha tenuto alla grande per questi 1200 km di gran carriera!
Alla prossima, marco
- 26th-April-2005, 16:38 #11Super Moderator VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
marco, dato che questa volta il materiale scarseggia causa l a mancanza dei veri reporter ufficiali quali turbo, andrea e mauro vediamop se unendo il tutto riusciamo a fare qualcosa di semi ufficiale da distribuire a chi lo vorra? se mi fai la gentilezza di mandarmi magari un dvd con le riprese che hai fatto mi prendo io la bega di montare il tutto, grazie
- 26th-April-2005, 16:50 #12Guest
Si, io e il mio amico avevamo giÃ* in mente di fare un montaggio o qulacosa del genere del filmato; sento lui e poi ti faccio sapere!
Ciao, marco
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)