Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

[4°CTC]Hooooooo allora???

Come è andata?
    Mi è arrivato ieri un messaggio senza mittente (centro messaggi tim???) che era caduto e aveva storto la forcella . . . CHI ERA???
    come mi modero io?

http://www.vespamodelli.it

Senior Member VOL's Maniac
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    io ....
    GIANNIIIIIIII!!!!

MA COME FAI A NON ESSERE OTTIMISTA!!!???!!!

Guest
    Tuuuuu??? E perché non mi è uscito il mittente???
    Cazzotiseifatto?
    Diiiiiiiiiisgrasiatuuuuuuuu!!!

Nooooo, non mi dire che ti sei fatto il CTC sul carro scopa!!!

Guest
    Eeeeeeeeeeh . . . il destino delle zavorre . . . non perdona!!!
    Comunque se digiti vuol dire che non ti sei fatto niente, almeno alle dita!!!

Guest
    Ciao Vespamodelli,

E' andata benissimo grazie !!!! Il Coast ha confermato di essere uno
    dei Raid più affascinanti e coinvolgenti.

Percorso spettacolare dal punto di vista della guida e dagli scorci
    paesaggistici mozzafiato.......il "Grande" Gianfranco "ha colpito ancora" !!!!

Questi tre giorni sono volati via in un baleno..........la compagnia è stata fantastica
    e il lavoro del Team e del Kapo come al solito ineccepibile.

Alcuni Raiders hanno avuto qualche problema con le cavalcature, l'unico intoppo serio
    è stato per il simpaticissimo Highlander che ha "esagerato" in una curva........fortunatamente
    nessuna conseguenza seria per lui........la vespetta invece ha avuto la peggio con
    la "forca" storta e forse qualche altro danno di un certo rilievo.

La pioggia battente e la nebbia fitta incontrata nella prima parte del ritorno non ha
    offuscato la bellezza di questa avventura e il morale dei Raiders è rimasto "al top" !!!

Attendiamo che i "reporter ufficiali" abbiano il tempo per postare un resoconto
    dettagliato e soprattutto un pò di foto.

Ciao Ivo.

Guest
    Ciao Vespamodelli,

E' andata benissimo grazie !!!! Il Coast ha confermato di essere uno
    dei Raid più affascinanti e coinvolgenti.

Percorso spettacolare dal punto di vista della guida e dagli scorci
    paesaggistici mozzafiato.......il "Grande" Gianfranco "ha colpito ancora" !!!!

Questi tre giorni sono volati via in un baleno..........la compagnia è stata fantastica
    e il lavoro del Team e del Kapo come al solito ineccepibile.

Alcuni Raiders hanno avuto qualche problema con le cavalcature, l'unico intoppo serio
    è stato per il simpaticissimo Highlander che ha "esagerato" in una curva........fortunatamente
    nessuna conseguenza seria per lui........la vespetta invece ha avuto la peggio con

La pioggia battente e la nebbia fitta incontrata nella prima parte del ritorno non ha
    offuscato la bellezza di questa avventura e il morale dei Raiders è rimasto "al top" !!!

Attendiamo che i "reporter ufficiali" abbiano il tempo per postare un resoconto
    dettagliato e soprattutto un pò di foto.

Ciao Ivo.

Senior Member VOL's User
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    ......ero io....sloggato.

ciao

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Anonymous
    Tuuuuu??? E perché non mi è uscito il mittente???
    Cazzotiseifatto?
    Diiiiiiiiiisgrasiatuuuuuuuu!!!

Nooooo, non mi dire che ti sei fatto il CTC sul carro scopa!!!
    non riesco a capire perchè non sia uscito il mittente!!!!

cmq ho fatto na decina di km "stipato" nel carro scopa, dando fastidio a guidatore e passeggero

poi mi sono fatto caricare dal mitico cicalone (ancora grazie!!!) e ho rovinato a lui gli ultimi 200km della prima tappa

n.b. LOGGATI!!!!!
    GIANNIIIIIIII!!!!

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Anonymous
    l'unico intoppo serio è stato per il simpaticissimo Highlander che ha "esagerato" in una curva........fortunatamente

Ciao Ivo.
    "esagerato" è un eufemismo.... ho chiesto troppo al mezzo ed al guidatore.

cmq sembrerebbe che l'unico problema grave sia la forca, anche la marmitta, abbiamo scoperto alla sera, era ammaccatissima (ma a qualkuno è servita cmq), per altro sembrerebbero problemi risolvibili con un martello ed un pò di pazienza
    GIANNIIIIIIII!!!!

Guest
    Ciao, sono marco da Milano, reduce dal mio primo raid con PX150 ORIGINALE e PASSEGGERO al seguito (che ha fatto anche un pò di filmino). Bellissima esperienza, strade e panorami stupendi, soprattutto secondo me la prima parte nel verdissimo Montefeltro e l'ultima in Toscana nella zona di Pienza! Una favola! Persone incredibili e veramente appassionate e sincere; voglio fare sicuramente i complimenti a Luca, Gianca, Alberto (nostro compagno di stanza, che pastasciuttata ci siamo fatti la sera dell'arrivo!!), l'autista del Cardaya ed a tutto lo staff di VOL per l'organizzazione e l'ottima riuscita del RAID !! L'unico rammarico è quello di avere visto tanti bei posti solo di corsa, ma ho capito che è esattamente questo lo spirito del raid, una cavalcata !!
    Noi poi purtroppo lunedì abbiamo dovuto abbandonare il gruppo perchè dovevamo essere a Milano in serata (ero sceso a Rimini giÃ* con la Vespona), per cui ci siamo fatti l'Aurelia, e la Cisa, sulla quale abbiamo incontrato degli altri Vespisti del raduno dell'Elba, a cui ci siamo aggregati. Acquazzone tremendo (la Cisa non perdona!), che però ci ha poi regalato un arcobaleno spettacolare una volta uscito il sole.
    Infine sono veramente soddisfatto della mia Vespona, alla quale l'anno scorso avevo smontato tutto il motore per colpa di un maledetto paraolio lato frizione, e che ha tenuto alla grande per questi 1200 km di gran carriera!
    Alla prossima, marco

Super Moderator VOL's Maniac L'avatar di bibo35
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    marco, dato che questa volta il materiale scarseggia causa l a mancanza dei veri reporter ufficiali quali turbo, andrea e mauro vediamop se unendo il tutto riusciamo a fare qualcosa di semi ufficiale da distribuire a chi lo vorra? se mi fai la gentilezza di mandarmi magari un dvd con le riprese che hai fatto mi prendo io la bega di montare il tutto, grazie

Guest
    Si, io e il mio amico avevamo giÃ* in mente di fare un montaggio o qulacosa del genere del filmato; sento lui e poi ti faccio sapere!
    Ciao, marco

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)