Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione: [GDT06]Incrocio pericoloso!
- 23rd-March-2006, 08:46 #1Moderator Viaggiante... VOL's Maniac
- Downloads
- 5
- Uploads
- 0
[GDT06]Incrocio pericoloso!
Occhio alle curve cieche che rischiamo di andare a sbattere contro una 50ina di vespisti trevigiani...
http://www.vespaonline.com/MDForum-v...ic-t-26222.htm
... come diceva l'imbonitore: "più gente entra, più bestie si vedono!""...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
visita Chilometri di parole in Vespa ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
- 23rd-March-2006, 09:36 #2Super Moderator VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
lo sapevo, la delegazione che era venuta giu un paio di settimane fa era stata accolta dal vc firenze...
comunque leggendo la loro quota 230, noi invece 115.... siamo proprio stati bravi.....
e poi ho letto questo: La partecipazione ad un Raid è un’esperienza davvero unica, tanti Vespisti uniti da un’unica passione: la Vespa .Chi partecipa per la prima volta ad un Raid ne verrà a far parte sin dalla prima curva! mi sa tanto di copia incolla.......
- 23rd-March-2006, 10:50 #3Il Kapo VOL's Maniac
- Inserimenti blog
- 5
- Downloads
- 9
- Uploads
- 0
Bho, io sarei per cancellare quel forum, mi pare una barzelletta che resti ancora aperto.
10 giorni a passare dati da un server all'altro...
- 23rd-March-2006, 11:12 #4Super Moderator VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
lascia stare.... almeno lo hanno postato nel posto giusto...
- 25th-March-2006, 08:58 #5Guest
Probabilmente sono entrato nella tana del lupo ... ma gradisco dire la mia opinione... giusto per informare chi legge questo forum conoscendo le due campane sul tema del 1° raid di toscana del Vespa Club Treviso e sul Raid GranDucato di Toscana Vespaonline.
Premetto che riconosco in Luca e in tutto lo staff di Vespaonline una bravura superiore nel organizzare questi eventi.
Vespaonline è la "mamma" di tutti i raid. Personalmente ho partecipato a TRE raid organizzati da vespaonline e mi sono sempre divertito.
Ora però, sono uno dei soci attivi del Vespa Club Treviso e per spirito organizzativo con l'associazione ci siamo dedicati ad organizzare per
i nostri soci un bel RAID anche noi.
Organizzare un RAID non è una cosa semplice e questo lo dico perchè ne ho già organizzati quattro; la quota di partecipazione che noi proponiamo
ai nostri soci partecipanti e comprensiva di diverse cose... 230,00 € sicuramente sono il doppio rispetto ai 115,00€ ma bisogna anche evidenziare che
ci sono diverse differenze che portano a questo risultato.
Spero di essere stato in grado nell'aver messo un po' di chiarezza nel tema qui discusso.
Magari ci saluteremo proprio durante lo svolgimento delle due manifestazioni...
Ciao
Carlo (alias: PENTOLO)
segretario e
Vice Presidente
Vespa Club Treviso
- 25th-March-2006, 09:29 #6Super Moderator VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
ciao pentolo, non ti preoccupare... non c'e niente di polemico nella mia risposta.
in genere come sai su vol si tende a non far pubblicità a due eventi in contemporanea, specialmente se questi riguardano come il nostro caso gli stessi giorni e lo stesso itinerario, se avessi messo il tuo annuncio su chiacchiere di sicuro sarebbe stato spostato o cancellato per dare maggiore evidenza a quello ufficiale Vol ed evitare che qualcuno potesse confondersi, ma dato che lo hai messo nella sezione apposita non c'e nessun problema.
per quanto riguarda invece la mia battuta sui costi volevo precisare che era solo una battuta di spirito, è logico che parliamo di due cose diverse, km giorni ecc ecc.
con questo ti auguro un raid indimenticabile, e ci auguriamo di trovare un bel tempo. poi magari mandami in pvt il tuo numero di telefono che ci sentiamo a voce, vediamo gli itinerari e se ci accorgiamo di essere vicini non sarebbe male una pausa caffè tutti insieme.
ciao
- 25th-March-2006, 11:15 #7Guest
ok, concordo.
Per lo scambio dei numero di telefono inviami una email a pentolo@gmail.com
Ciao carlo
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)