Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 15

Raid delle Aquile!!! Più in alto non si può...

Ragazzi ieri abbiamo concluso il preraid delle Aquile, il giro è gia stato deciso ed è fantastico, vi assicuro che vi rimarrà nel cuore per tutta la vita pertanto dovete parteciparvi, certe sensazioni si provano soltanto in alcuni momenti, questo è uno di quei momenti...

Guardate questa foto e coglietene lo spirito...

Questo è il Raid delle Aquile...
    Icone allegate Icone allegate hpim3083_185.jpg  
    www.viagginvespa.com
    Realizzo motori Vespa Large su commissione...
    ***CERCO TELAIO VNB DI QUALUNQUE SERIE E IN QUALUNQUE STATO***

Guest
    Peccato nn esserci...posto incantevole... e gente unica...

Guest
    La marmitta scorreggiona è permessa in questo paradiso?

Ric

.......e per la prima volta sui vostri teleschermi,pardon,raid: shitman!!!!

ci sarò anch'io,purtroppo (per voi) e beato chi dividerà la camera con me!!!
    mi sto già preparando mangiando fasolarie a colazione,pranzo,merenda e cena....

Senior Member VOL's Maniac L'avatar di zioSergio
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    "Più in alto non si può"?

Eh eh eh caro Turbo mi sa che dovrai ricrederti. Alcune indiscrezioni parlano dell'impresa vespistica che Luca sta organizzando per il 2008... Il "VespaNepal"...
    Preparati!

Ti aspettiamo SHITMAN però almeno sul gavia bisogna stare in puro silenzio... altrimenti sai che valanghe ci pigliamo???? he he he eh eh eh eh
    www.viagginvespa.com

Moderator Viaggiante... VOL's Maniac L'avatar di Lorenzo205
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Si può, si può. Più in alto si può: caro Turbo, mi tocca smentirti. qui su VOL non c'è tempo per mettere in archivio una sfida che già si è proiettati su sempre nuovi e più ambiziosi traguardi. Se ci chiudono lo Stelvio (e senza scomodare le vette himalayane - per altro off-limits per i due tempi già da anni) volgeremo le nostre piccole ruote sulle strade del vecchio continente... Ieri infatti tra un boccone di polenta e l'altro si parlava con sua altezza lo Sfizzero dei raid del 2007 e si è gettata l'idea per un raid transnazionale in collaborazione con i vespisti ginevrini: il RAID delle 3 Nazioni (Italia, Svizzera e Francia) che potrebbe passare dalla strada più alta d'Europa (attenzione, non il "passo più alto" che resta lo Stelvio, ma la strada...), il Col de la Bonnette, che insieme all'Iseran, all'Izoard, al Col de la Lombarde e altri inanella una serie di "quota 2000" da far paura. Di seguito uno stralcio da una cronaca della salita alla "Bonnette":

"...valichiamo in cresta il colle geografico della Bonette, a quota 2715 metri: ma le nostre fatiche non sono ancora finite, anzi... Infatti per compiere il cosiddetto "giro della Bonette" occorre prendere la strada (a senso unico, mi raccomando di non sbagliarvi) che si arrampica sui fianchi della cima rocciosa per giungere, dopo 1,2 chilometri ed alcuni tratti molto ripidi, al piazzale sottostante la Cima Bonette, a quota 2802 metri. Il luogo è estremamente selvaggio: nessun rifugio o costruzione, solo una stele di granito indica la quota altimetrica e racconta la storia della strada..."

Vi raccomando solo di pensare a me almeno in un tornante visto che alle "Aquile" non sarò con voi.
    Icone allegate Icone allegate bonette2802_788.jpg   altbonette1_802.gif  

Socio Vespaonline VOL's Maniac L'avatar di svizzero
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Uhhh, bella collinetta direi
    May the Schwartz be with you !
    sonoro Qui
    Presentazione video

Senior Member VOL's Veteran
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Lorenzo205
    Si può, si può. Più in alto si può: caro Turbo, mi tocca smentirti.... Di seguito uno stralcio da una cronaca della salita alla "Bonnette":

"...valichiamo in cresta il colle geografico della Bonette, a quota 2715 metri: ma le nostre fatiche non sono ancora finite, anzi... Infatti per compiere il cosiddetto "giro della Bonette"..... solo una stele di granito indica la quota altimetrica e racconta la storia della strada..."

Vi raccomando solo di pensare a me almeno in un tornante visto che alle "Aquile" non sarò con voi.
    caro lory mi spiace sapere che non sarai alle aquile.
    Ho e penso che tutti i raiders abbiano sentito la Tua mancanza al dolomiti, ed insieme alla tua si sentiva l'assenza di argerto, roger, ed altri amici. mi auguro di poterti rincontrare quanto prima inseme a tutti gli altri.

Se questo spendido RAID delle 3 Nazioni andrà in porto, farò i salti mortali per non mancare... ciao a presto

Senior Member VOL's Veteran
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Raid delle Aquile!!! Più in alto non si può...

Quote Originariamente inviato da Turbobestia
    Ragazzi ieri abbiamo concluso il preraid delle Aquile, il giro è gia stato deciso ed è fantastico, vi assicuro che vi rimarrà nel cuore per tutta la vita pertanto dovete parteciparvi, certe sensazioni si provano soltanto in alcuni momenti, questo è uno di quei momenti...

Guardate questa foto e coglietene lo spirito...

Questo è il Raid delle Aquile...

DOMANDA,... SENZA SPECICARE RISPOSTA...

IL GIRO CHE FAREMO QUEST'ANNO ALLE AQUILE è COMUNQUE DIVERSO DA QUELLO DELL'ANNO SCORSO VERO?????? (grazie)

Vedremo...
    www.viagginvespa.com

è il nome della mia Vespa VOL's Maniac L'avatar di Largo...Ciospe!
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Sul Colle della Bonnette-la strada piu' alta d'Europa-ci sono stato anni fa con la 2CV, partendo ovviamente dal Piemonte...davvero da prendere in considerazione

Ciao FC

che potrebbe passare dalla strada più alta d'Europa (attenzione, non il "passo più alto" che resta lo Stelvio, ma la strada...),

non fosse che sta sui pirenei spagnoli....

Socio Vespaonline VOL's Maniac L'avatar di svizzero
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da BradipoSport
    che potrebbe passare dalla strada più alta d'Europa (attenzione, non il "passo più alto" che resta lo Stelvio, ma la strada...),

non fosse che sta sui pirenei spagnoli....
    Non proprio, sta qui, sono ancora Alpi...
    May the Schwartz be with you !
    sonoro Qui
    Presentazione video

Moderator Viaggiante... VOL's Maniac L'avatar di Lorenzo205
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da dedo
    caro lory mi spiace sapere che non sarai alle aquile.
    Ho e penso che tutti i raiders abbiano sentito la Tua mancanza al dolomiti, ed insieme alla tua si sentiva l'assenza di argerto, roger, ed altri amici. mi auguro di poterti rincontrare quanto prima inseme a tutti gli altri.

Se questo spendido RAID delle 3 Nazioni andrà in porto, farò i salti mortali per non mancare... ciao a presto
    Dedo vedrai che le occasioni di incrociare le nostre ruote non mancheranno: a settembre ci sarà l'imperdibile MAIALATA con Gianka & company... poi mi sono giunte voci a proposito di un certo RAID dei CINGHIALI molto selvaggio lungo gli sterrati del Gran Ducato... ne sai nulla?

A presto!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

visita Chilometri di parole in Vespa ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)