Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione: "Permessini"
- 14th-April-2007, 08:36 #1Junior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
"Permessini"
Ciao a TUTTI, faccio parte del Vespa Club Avispero di Civitanova Marche, mi piacerebbe partecipare al raid , sarebbe anche il primo!E ho alcune domande da fare: dato che abito nelle vicinanze della città di partenza, potrei partecipare solo al percorso?Perchè devo accontentare anche la mia dolce metà, tornado a casa la sera!!Non sò se riuscirò comunque a parteciapare a tutte e tre le date, si potrebbe partecipare ad un singolo giorno?Se possibile come mi devo comportare per l'iscrizione e la quota da versare?La mia 150 Sprint Veloce deve essere equipaggiata in modo particolare?Cavi di ricambio,lampadine,tank di scorta....
Spero di non aver chiesto un pò troppo.....
Grazie mille lo stesso.
Jimmyz
- 14th-April-2007, 20:50 #2Super Moderator VOL's Maniac
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
ciao jummyz, mi spiace fare un po la parte del cattivo, ma credo che non sia possibile. uno dei problemi che abbiamo e il fatto di non essere in tantissimi per strada. percio in genere ad ogni raid si mette un numero massimo di partecipanti, capirai bene che gia e difficile tenere diciamo abbastanza raggruppato un numero di 70-80 vespe, figurati il macello se fossero 150. tu dirai ma io sono soltanto 1, ma si creerebbe il precedente e poi sarebbe antipatico dover dire a te si a te no. I raid sono un evento particolare in cui lo spirito si e quello di fare chilometri insieme, ma anche di vivere assieme gli interi 3 giorni, perciò praticamente ti perderesti gran parte della manifestazione. facciamo cosi, se opti per l iscrizione da 2 giorni non ci sono problemi, oppure attendi gli ultimi giorni e se non riceviamo altre richieste tipo la tua, o il numero dei partecipanti non raggiunge il tetto massimo vedremo. non vorrei che la prendessi male, mi dispiace ma dobbiamo seguire delle regole... altrimenti e il caos. ciao puoi contattarmi anche via mail bibo35@vespaonline.com
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)