Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Grave lacuna nel programma!!!!
- 16th-April-2007, 12:03 #1Moderator Viaggiante... VOL's Maniac
- Downloads
- 5
- Uploads
- 0
Grave lacuna nel programma!!!!
Mi accorgo solo ora che c'è una preoccupante lacuna nel programma del Raid. Almeno dopo una delle due cene è obbligatorio che il programma sia intergrato come segue:
A partire dalle ore 24 serata DISCO anni '70/'80! Alla consolle il mittico LIVIO DeeJay, che per l'occasione indosserà una parrucca con le chiome lunghe e fluenti per riproporre il look che nel secolo scorso lo rese famoso nei migliori locali della costa adriatica! La serata andrà avanti senza interruzione fino all'alba del giorno dopo, o comunque fino alla partenza del Raid!!!
La direzione ricorda ai raider che per accedere al locale è gradita la giacca bianca con sotto la camicia nera con il collettone!
Urge provvedere al più presto alla modifica del programma!!!!
Lorenzo"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
visita Chilometri di parole in Vespa ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
- 16th-April-2007, 21:13 #2Guest
A LOREEE!!!!! NN PUOI GIOCARE D'ANTICIPO!!!! PORCA MIGN..TTA DEVI SAPERE CHE LA DISCO NEL VILLAGGIO CE' SOLO CHE A MEZZANOTTE E QUALCOSINA SI DEVE SPEGNERE LA MUSICA PERCHE E' TUTTO ALL'APERTO .. AMENO CHE ...........CI PENSO MI'''!!!!!!! CIAO MALEDETTO GUANACO SONO CAZ..I TUOI QUANDO T'ACCHIAPPO!!!!!
- 19th-April-2007, 15:11 #3Vespista tranquillo VOL's Maniac
- Downloads
- 2
- Uploads
- 0
Embè...spegneremo la musica e accenderemo qualcosaltrochecipensitù!!!
Originariamente inviato da Roccia
E ciò mi impensierisce mooooolto....ROCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- 20th-April-2007, 01:25 #4Guest
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)