Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 30 su 59
    Super Moderator VOL's Maniac L'avatar di bibo35
    Downloads
    0
    Uploads
    0

RAID DELLA SICILIA 31 MAGGIO-1 GIUGNO INFO

APRO QUESTO POST CON LARGO ANTICIPO POICHE' CHI SI STA ORGANIZZANDO PER LA PARTECIPAZIONE MAGARI HA BISOGNO DI QUALCHE INFO IN PIU, COSI QUI CI SI POTRA' COORDINARE UN PO E IL BUON KL01 POTRA' MEGLIO TENERE SOTT OCCHIO LE VARIE PROBLEMATICHE.
    IL RAID SI SVOLGE I GIORNI 31-5 / 1-6 OSSIA DOMENICA E LUNEDI, E STATO MESSO SU UN PONTE DI 4 GIORNI PER AGEVOLARE L ANDATA E IL RITORNO DI CHI PARTE DA LONTANO. IL LUOGO DI PARTENZA E NEI DINTORNI DI PALERMO QUESTO E QUANTO COME DA TRADIZIONE E POSSIBILE ANTICIPARE. IL RESTO RIMANE SEGRETATO E COMUNICATO A SUO TEMPO AI PARTECIPANTI.

Senior Member VOL's Maniac L'avatar di BOLDIenzo
    Downloads
    2
    Uploads
    1
    se vi serve una mano io sono di palermo e penso proprio che parteciperò al RAID

Downloads
    0
    Uploads
    0
    grazie enzo, se kl ha bisogno ti contatterà, magari una mano nel servizio di accoglienza non guasta. ciao

Guest

Re: RAID DELLA SICILIA 31 MAGGIO-1 GIUGNO INFO

Quote Originariamente inviato da bibo35
    .....
    IL RESTO RIMANE SEGRETATO E COMUNICATO A SUO TEMPO AI PARTECIPANTI.

grazie bibo per l'info indispensabile effettivamente per programmare la trasferta.
    Io vorrei solo sapere, se come succede spesso, chi organizza, cioé kl01 in questo caso, prevede un alloggio la veglia del raid oppure ci si deve arrangiare.
    cmq IO presente con JJ dal belgio. arrivo previsto il venerdi alle 17h a palermo. Vi terró aggiornati. Ciaooo e coraggio con l'organizzazione.

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Schale
    cmq IO presente con JJ dal belgio..
    grandi ragazzi!!!! questa e la dimostrazione per chi dice che facciamo i raid lontani da casa loro...

respect!!

V.O.L. Sommelier VOL's Maniac L'avatar di mary7
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    IO vengo solo se mi fate mangiare un CONTAINER di pesce e un T.I.R. di ottimi e dico ottimi CANNOLI SICILIANI.Eh!eh!eh!,ciao Flavio.

Guest
    Quote Originariamente inviato da Schale
    grazie bibo per l'info indispensabile effettivamente per programmare la trasferta.
    Io vorrei solo sapere, se come succede spesso, chi organizza, cioé kl01 in questo caso, prevede un alloggio la veglia del raid oppure ci si deve arrangiare.
    cmq IO presente con JJ dal belgio. arrivo previsto il venerdi alle 17h a palermo. Vi terró aggiornati. Ciaooo e coraggio con l'organizzazione.
    il raid è domenica e lunedì; dunque l'unica pernotto previsto è quello della notte tra questi due giorni. Però, visto che ci sarà chi arriverà di sabato o addirittura di venerdì come nel tuo caso (e non sarà il solo), e poi ci sarà anche chi partirà il martedì o dopo, stiamo sviluppando le modalità di alloggio per i pernotti aggiuntivi.
    Naturalmente se qualcuno vorrà far da sè potrà farlo, tranne che per il pernotto vero e proprio del raid.

Quote Originariamente inviato da mary7
    IO vengo solo se mi fate mangiare un CONTAINER di pesce e un T.I.R. di ottimi e dico ottimi CANNOLI SICILIANI.Eh!eh!eh!,ciao Flavio.
    Te li ho appena comprati, pesce e cannoli, sai come saranno ben freschi a fine maggio ... tra tre mesi circa!

.... e qualche buon vino siciliano ....
    i vespisti sono i migliori

Guest
    quello si conserva meglio di cannoli e pesce, tre mesi resiste

Senior Member VOL's Veteran L'avatar di guidolavespa
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    ok penso che quache problema piu' che l'arrivo sia per il ritorno,il 1 traghetto utile per civitavecchia o comunque il nord e' martedi alle 20.
    io e palumbo (comunque presenti) si e' pensato di fare palermo napoli (dove le corse ci sono tutti i gg) il lunedi partenza ore 20 e arrivo a napoli martedi mattina alle 6.30 avendo cosi' il giorno festivo per rientrare.
    se comunque da palermo ci fosse altre possibilita' fatecelo sapere!
    ciao sicilia a presto. :D
    il lavoro serve solo a guadagnarsi il tempo libero

Guest
    lunedì ore 20 parte il traghetto per Civitavecchia; la nave è la Majestic.

Ah, guidolavespa ... adesso ho capito!

largista smallista VOL's Maniac L'avatar di luca70
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    gradirei sapere se il raid sarà di tipo circolare, cioè palermo(o altra località)-raid-palermo, oppure se sarà lineare:partenza palermo-arrivo punto x. grazie.
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Downloads
    0
    Uploads
    0
    I RAID TORNANO SEMPRE AL PUNTO DI PARTENZA

Senior Member VOL's Maniac L'avatar di Willybilly
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Bravo Bibo e Brravissimo KL01
    WILLIAM

Guest
    seguo con interesse il post...
    non so ancora se potro' esserci per motivi economici o fisici :)
    nel caso pero' guido...palumbo...sarei dei vostri x il ritorno

Come sempre, " spero di esserci!"
    ...come siamo...

penso proprio che faremo il "sacrificio" anche noi di Milazzo.....

contateci con grande piacere!!! :--))

V.O.L. Sommelier VOL's Maniac L'avatar di mary7
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Saetta
    penso proprio che faremo il "sacrificio" anche noi di Milazzo.....

contateci con grande piacere!!! :--))
    Grandissimo sacrificio!!Eh!eh!eh!

Scassapalle Ufficiale VOL VOL's Maniac L'avatar di ORSO*/
    Inserimenti blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Se torno tutto intero da Santiago de Compustella dopo 1000km fatti a piedi, penso di poter venire anche in sicilia, terra di sole e di gente meravigliosa.

SPERO PROPRIO DI RIUSCIRE A VENIRE.

ORSO*/

The Amazing Flying Piglet VOL's Maniac L'avatar di testacalda
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da ORSO*/
    Se torno tutto intero da Santiago de Compustella dopo 1000km fatti a piedi, penso di poter venire anche in sicilia, terra di sole e di gente meravigliosa.

SPERO PROPRIO DI RIUSCIRE A VENIRE.

ORSO*/
    Che ci vai a fare?

Tanto tu non otterrai alcuna redenzione nemmeno se te la fai tutta in ginocchio sulla ghiaia!

Eppoi San giacomo a te non ti vuole mica attorno... ti fulmina come ti presenti a 100 metri dalla basilica.

Vecchio Peccatore!
    "Cambiano i belini, ma il pertugio è sempre quello!"

Downloads
    2
    Uploads
    0
    al vecchio Baffo..............dai cerca di venire che ci sgaloppiamo un bel po' di km insieme!

Downloads
    0
    Uploads
    0
    RAGAZZI NON STATE USANDO IL POST A DOVERE. CHI HA DECISO DI ANDARE SAREBBE BENE COMINCIASSE A PRENOTARE LA NAVE, ANCORA SI TROVANO BIGLIETTI CON LA MOTO A 1 EURO, SE VI ORGANIZZATE IN CABINE QUADRUPLE CE MODO DI ABBATTERE I COSTI, QUINDI VI CONSIGLIO DI SCRIVERE: IO PARTO DA ..... IL.... CHI VUOLE UNIRSI?

RAGAZZI NON STATE USANDO IL POST A DOVERE. CHI HA DECISO DI ANDARE SAREBBE BENE COMINCIASSE A PRENOTARE LA NAVE, ANCORA SI TROVANO BIGLIETTI CON LA MOTO A 1 EURO, SE VI ORGANIZZATE IN CABINE QUADRUPLE CE MODO DI ABBATTERE I COSTI, QUINDI VI CONSIGLIO DI SCRIVERE: IO PARTO DA ..... IL.... CHI VUOLE UNIRSI?
    Giusto! allora io ho guardato ancora stasera sul sito di grandi navi veloci. Come dice bibo ci sono ancora posti ad 1 € per la moto e circa 50 € per una cabina 3 posti.
    Allora io parto con JJ da genova il 28 (giovedi) e ritorno il 4 (giovedi). il sito dice che se si prenota l'11 marzo si avrà una riduzione del 20% quindi penso che ne approfitto (sperando di ricordarmi per tempo). Quindi, se qualcuno pensa si partire e rivenire in quei gg si faccia avanti prima del 11 data alla quale faró la prenotazione.

PS io continueró il raid, dopo la fine del raid ufficiale. Quindi il martedi, mercoledi e giovedi mattina macinero ancora qualche centinaia di km. Dai fatevi avanti per il posto in nave. ciao
    Alessandro

Guest
    Quote Originariamente inviato da bibo35
    Aggiustiamo il tiro; ottima dritta, bibo!

Vorrei anche precisare che se si raggiunge un numero sufficiente che parte da unico porto e in unica data è possibile fare una prenotazione come gruppo, il che consente di abbattere ulteriormente i costi.

Credo che la cosa migliore sia manifestare la propria adesione, in modo da renderci conto delle date delle partenze, dei porti di partenza e e del numero di persone che partono.
    Dopo tutto ciò sono disponibilissino a contattare un'agenzia per far fare la prenotazione di gruppo; ognuno si potrebbe mettere in contatto successivamente con l'agenzia da me indicata e versare la propria quota.

I porti di partenza (e di ritorno) sono:
    Genova
    Civitavecchia
    Napoli

Livorno credo non sia più attivo, lo era qualche anno fa.

Ai più sconsiglio Genova; costa di più, la traversata dura 22 ore e di solito si arriva di pomeriggio, quindi in tempo per non far nulla se non un pernotto (=altra spesa).

I più convenienti sono Civitavecchia e Napoli; personalmente, IN AUTO, preferisco Napoli, Civitavecchia è raggiungibile soltanto tramite statale lunga e tortuosa, se ne va almeno un'ora da Orte e la strada è una via crucis. Però IN V.E.S.P.A le cose sono diverse.
    Da Napoli e Civitavecchia partireste più o meno alle 20 di sera, una bella dormita e l'indomani mattina tra le 7 e le 8 siete a Palermo, con una intera giornata da spendere sulla vespa.

Credo sia meglio valutare anche l'opportunità, per quelli che distano maggiormente dai principali porti, di prendere un autocarro su cui caricare più vespa e fare un unico trasporto.

Io preferirei Civita-giovane, in alternativa considero seriamente Civitavecchia
    ...come siamo...

Io penso di fare Genova-Palermo il 29 h.22.00 e ritorno il 1 giugno h.22.00......sempre che dal nord-est-ovest qualcuno non stia organizzando trasporto vespe su gomma, nel caso mi aggrego volentieri!!!

Senior Member VOL's Maniac L'avatar di Piuttosto.Orbo
    Downloads
    62
    Uploads
    0
    Io parto da Brescia, per me è indifferente il porto, se Genova o Civitavecchia.
    Mi unisco al gruppo della traversata più numerosa.

Downloads
    2
    Uploads
    0
    io e palumbo venerdi' ore 20 da civitavecchia,per il rientro ancora non e' chiaro se c'e' la nave il lunedi' da palermo a civitavecchia il buon klo1 dice di si ma gnv dice di no.quindi comumque andata io palumbo baffone e piuttosto orbo si potrebbe prenotare gia' una quadrupla che ne dite?

Senior Member VOL's Maniac L'avatar di Piuttosto.Orbo
    Downloads
    62
    Uploads
    0
    NELA STESSA CAMERA CON RUSSO-BAFFONE????
    Passaggio ponte per me grazie

Al Granducato lo sentivo dalla casetta di fianco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)