Visualizzazione dei risultati da 1 a 22 su 22

Discussione: info T5

info T5

Buongiorno, apro questa discussione al fine di ottenere maggiori informazioni su una vespa che i è stata proposta!
    Si tratta di una T5, mi si dice che fosse un ottimo modello, anche se a me francamente non piace la forma del manubrio, ma comunque!
    La vespa vi dirò che non è assolutamente messa male, è rossa e se dovessi riuscire posterò qualche foto!
    Ma se intanto qualcuno mi potesse informare meglio su questa vespa!
    Quale potrebbe essere la quotazione per esempio

è il nome della mia Vespa VOL's Maniac L'avatar di Largo...Ciospe!
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Ci vorrebbero cmq delle foto, ogni modello singolarmente varia anche a seconda della condizione.

Nel contempo ti chiedo gentilmente, prima di postare, di controllare nell'elenco dei forum dove meglio la questione si potrebbe inserire. Questo potrebbe stare o in Tecnica Large o in Consigli per gli Acquisti dove lo sposto.

Ciao FC

Grazie,
    scusami tanto, credevo foste voi a spostarli dopo che erano stati inseriti!
    Scusami ancora, sicuramente in consogli per gli acquisti!
    se mi spiaghi anche come si fa as insere le discussioni direttamente nel forum desiderato o ritenuto migliore! grazie

il mio parere è prendila subito, amo le T5

Senior Member VOL's Maniac L'avatar di candido
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    quotazioni quotazioni quotazioni quotazioni.....
    parliamo della bontà del mezzo. la t5 è, per quanto esteticamente non piace a molti per via del manubrio e altre cosette, un mezzo assai valido meccanimante....nonostante sia 125 ha alcuni accorgimenti tecnici, dal carburatore 24 con filtro maggiorato ai 5 travasi nel cilindro appunto (T5) rispetto ai 3 travasi px che lo rendono interessante..insomma il pezzo forte di questa vespa è proprio il motore che gli permette di avere un buon allungo e un'ottima velocità di punta 100-110 km circa...
    se per un px normale si va dagli 800 ai 1000. direi che per un t5 si possono spendere dai 1000 ai 1200 euro...ma il prezzo può variare assai in base alle condizioni del mezzo...non essendoci foto è una stima puramente indicativa...spero di esserti stato utile

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Castel Visualizza il messaggio
    Grazie,
    scusami tanto, credevo foste voi a spostarli dopo che erano stati inseriti!
    Scusami ancora, sicuramente in consogli per gli acquisti!
    se mi spiaghi anche come si fa as insere le discussioni direttamente nel forum desiderato o ritenuto migliore! grazie
    Semplice, basta selezionare il forum dal menù a tendina in java.

Ciao FC

eheheh il t5 è un mezzo molto particolare, ha creato diverse discussioni su questo forum :)
    c'è chi non lo può vedere (io ad esempio), e chi lo adora.o lo ami o lo odi.
    la meccanica non si discute.
    è tutta una questione di estetica, vedi tu.ovvio che se ti propongono l'affarone devi portare a casa a prescindere

Beh, oggi sono andato ancora a vedere la vespa, e posso confermare che le condizioni sono ottime, non ha nè botte nè graffi, ha fatto in tutto circa 18000 km e mi è stata chiesta la cifra di 700,00 Euro, anzi inizialmente per meno di 800 non la vendevano, poi improvvisamente mi hanno detto 700,00 senza che io abbia contrattato più di tanto!
    Ma ho un grosso dubbio, è brutta!!!!
    Forse sono di quelli che la odiano!
    capisco che meccanicamente sia un'ottimo mezzo, ma fa schifo...
    boh...?

Se stà in campania la vado a prendere subito iooooooooo

Downloads
    3
    Uploads
    0
    non sei mica obbligato a comprarla, a pochi piace, a molti no...se sei in zona roma la compro io....o cmq se non la prendi gira il contatto a qualcuno del forum che di sicuro la prende...tienici aggiornati...cmq 700 euro è un prezzone

Senior Member VOL's Veteran L'avatar di giaggio
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    se stai in zona viterbo la prendo io!!

Senior Member VOL's Veteran
    Downloads
    7
    Uploads
    0
    se sei del nord la prendo io, cavolo a 700 e regalata dai
    Garda Lake-Vallesabbia

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Castel Visualizza il messaggio
    Beh, oggi sono andato ancora a vedere la vespa, e posso confermare che le condizioni sono ottime, non ha nè botte nè graffi, ha fatto in tutto circa 18000 km e mi è stata chiesta la cifra di 700,00 Euro, anzi inizialmente per meno di 800 non la vendevano, poi improvvisamente mi hanno detto 700,00 senza che io abbia contrattato più di tanto!
    Ma ho un grosso dubbio, è brutta!!!!
    Forse sono di quelli che la odiano!
    capisco che meccanicamente sia un'ottimo mezzo, ma fa schifo...
    boh...?
    Posso dire una cosa? Qui a forza di 'la prendo? non la prendo?' 'conviene? non conviene?', tutti quelli che han fatto così poi è arrivato un'altro che ha tirato fuori i soldi senza fiatare e quelli che l'hanno tirata troppo per le lunghe hanno avuto solo l'aria su cui discutere. Uomo avvisato...

Se proprio non ti piace, passa il contatto a qualcuno vicino a te e tu cerca qualcos'altro...

Ciao FC
    Ultima modifica di Largo...Ciospe!; 23rd-September-2010 a 21:24

Senior Member VOL's Veteran L'avatar di MADMAD
    Downloads
    9
    Uploads
    0
    prendila punto e basta al massimo la rivendi.... ma dopo che l'avrai provata non la molli piu'!!!

Moderatore OGM VOL's Maniac L'avatar di Uno
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    700 per una T5 messa bene è un ottimo prezzo...

se non la vuoi prendere passa il contatto.. almeno farai felice qualcun altro..
    Uno
    Vespa Club Siena

é un mondaccio.................

Io non la prendo! Ame non piace, se la prendessi poi so già che la terrei, sono fatto così, è sempre una vespa e quindi non saprei disfarmene! mi affezziono subito ancora di più specularci...
    Io mi trovo in sicilia, zona Trapani, chi fosse interessato non ci sono problemi, mi contatti e mi metto io stesso a disposizione per, senza nessun impegno! comunque il 28 e 29 settembre non ci sarò!

Non iseisco il contatto del venditore dato che si trova nel garage di un signore qua in paese e non ha messo nessun annuncio per vendere la vespa, per questo diciamo che mi posso permettere di perdere un pò di tempo, entro i limiti ovviamente.

Downloads
    3
    Uploads
    0
    posso consigliarti di gestire tu personalmente la cosa come se fossi l'acquirente? e non girare il contatto telefonico MAI che se arrivano altre telefonate stamo da capo a 12...lo chiamano in 4-5 e cambia tutta la faccenda....

Ma infatti, ho detto che mi metto io a disposizione, chi fosse interessato si fa sentire e se si trova in zona possiamo anche andare a vedere la vespa, certo se riuscissi ad mettere anche delle foto...
    Non la porto a casa, perchè dovrei pagargliela e quindi fare il passaggio, poi se la vuole qualcuno dovremmo fare quindi 2 passaggi ed in tal caso il costo si alzerebbe notevolmente!

io sarei stra interessato, se potessi fare delle foto sarebbe il massimo, ma anche il solo numero di telefono in privato mi andrebbe benissimo...

fammi sapere, ti ringrazio

di dove sei?
    scusa se rispondo in ritardo, ma ho avuto degli impegni!
    Non potresti venire in zona San Vito a vederla nel caso?
    Non è nel mio garage, in quello di un signore (il proprietario) che orrebbe disfrasene!

io sfortunatamente sto a firenze...

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)