Ciao, sono uno studente di ingegneria, sto analizzando i comportamenti dei gruppi di fan di un marchio (brand community). Siccome ho una vespa pure l'ho incentrato sulla vespa. non riesco pero a pubblicare la discussione, ho impressione che me la blocchiate perchè è presente un link. La discussione che cerco di pubblicare si chiama "aiuto ad un amico vespista". Mi potreste aiutare? vi posso fornire i risultati del sondaggio se i fate pubblicare la richiesta. Se non ci credete vi metto in contatto con il mio relatore. Andrea Pantano
Ciao ho visto che hai risposto all'unnuncio del parafango!!!si sono di genova!!!se ce l'hai fammi sapere per pm che hanno chiuso la discussione :(......Grazie mille ciao!
hai mail...ciauz
ciao Franco, ma tu vieni al raid?
Ciao bruciabaracche,come và?
Dato che hai preso la moto,il Rally allora lo puoi dare a me? Dimmi come facciamo per il ritiro,posso partire anche domani!Eh!eh!eh!
Ciao belin,ci sei al Carnia?
ciao bello,in toscana mi sono dimenticato di richiederti il tuo telefono,causa rottura del precedente ho perso molti numeri. a presto. marx.
Spiritosone calcistico,i grippati comunque sono sempre avanti a voi!!! Almeno fino a Domenica prossima.................ahahahahahah!!!!
Allora RAIS,ora gli daro' una testata per vedere se vi sono problemi poi ti diro' come fare. SALUTI
Il Kapo
Senior Member
V.O.L. Sommelier
Vespista tranquillo
Vespista niubbo
HARDER THAN A CURBSTONE
Long Member
Socio Vespaonline
senior A.N.A.L.member
Senior Member e socio VOL