Vai al contenuto

Erfufo

Members
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda Erfufo

  • Rango
    Junior Member
  1. Mamma mia.......spero che il raduno di protesta gli faccia parire gli occhi!
  2. 60° Elefantentreffen 2016

    Siete giá partiti? Io pensavo di partire da Roma il giovedi prossimo...qualche illuminato dell'ultima ora?
  3. Giretto Roma e Dintorni

    Ma alla fine il giretto per Roma? Questa domenica ci sarebbe il raduno a Velletri...magari riusciamo a fare un gruppetto per andarci? Velletri - vesparaduni.it - Vespa raduni Italia
  4. 60° Elefantentreffen 2016

    Ciao Cari, Io pure ci saró ma barando un po'.....Visti i tempi ristrettissimi che mi rimangono salteró la parte piú lunga col furgoncino e lo parcheggeró da un amico verso Salisburgo e faró gli ultimi chilometri col vecchio primavera...nel caso ci fosse qualche vespista pentito che voglia venire ma gli manchi il tempo lo posso recuperare per strada o riportare indietro?
  5. 60° Elefantentreffen 2016

    Mi sembra perfetto!! Dai allora ci riaggiorneremo prepartenza...a meno che non vederci prima per le strade di Roma!
  6. 60° Elefantentreffen 2016

    Che figata! Ma da dove partite??Pure a me stuzzica molto l'idea e esitavo tra la vecchia suzuk 250i (che pero ha solo l'accensione elettrica, poverina) e la vecchia primavera 125 che mi sembra anche più facile da spingere o infilare in una macchina in caso di problemi!!Io partirei dalla caput ma per arrivarci pensavo che ci vogliano almeno tre giorni? Ci diamo un appuntamento in trentino?? ci troviamo per caso per strada? facciamo un trenino?
  7. Primavera a Roma

    Anche se coi sampietrini e i buchi bisogna stare sempre all erta!!!
  8. Primavera a Roma

    Ciao a tutti! leggo da tanto tempo il forum ma non mi sono mai presentato.....ma finalmente ho trovato un occasione! Mi chiamo Fulvio e quasi vent’ anni fa per 300000 mila lire comprai un primavera rosso sbiadito,all’ epoca aveva 15000 km e 15 anni ed era un po malridotto....mio nonno mi regalò altre 300 mila e il carrozziere lo fece diventare nuovo di zecca! Lo usai per tutto il periodo universitario per portarci amici, sedurre fidanzate, viaggiare in Corsica, in spagna e dovunque riuscisse a portarmi e non mi diede mai problemi...o meglio grippai una volta ma poi riparti da solo anche se un po meno potente di prima! Dopo averlo lasciato fermo per dieci anni....è bastata solo una piccola sessione dal meccanico ed eccolo di nuovo rombante! https://vimeo.com/132024162 Devo dire che il piacere di guidarlo non è mai calato con gli anni...e anche dopo aver avuto altre moto...rimane sempre un piacere unico guidarlo, nonostante non freni, scappi da tutte le parti.....
  9. assicurazione helvetia

    Grazie mille per i consiGli, sono andato a monteverde e mi hanno assicurato il primavera solo con la tessera fmi per 150 euri contro i 1400 di allianz! ma quindi per circolare solo si può il sabato e la domenica?
  10. info costi assicurazione vespa d'epoca

    Ciao pazzo, Ho rimesso in ruota un vecchio primavera che usavo ai tempi dell universita,mi è costato 300 euro rimatterlo in sesto, 80 di revisione e dopo aver letto su questo forum ho trovato che a Roma l helvetia a monteverde fa un prezzo speciale per i mezzi sopra trentanni non iscritti al registro storico ma a un qualsiasi club fmi per 150 euri piu qualche spesa, invece le altre assicurazioni mi facevano pagare 1400 euri per via che non ero assicurato da più di 10 anni... il bollo invece è costato 20 euri Per cui sopra i trentanni va bene!
  11. Giretto Roma e Dintorni

    Ciao!magari quando fa un po più si sole mi unisco volentieri!
×