roberto76

Members
  • Numero messaggi

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda roberto76

  • Rango
    Junior Member
  • Compleanno 20/10/1976
  1. ciao ragazzi ho bisogno di aiuto....ho cambiato il regolatore di tensione del mio px 125 del 2006 perché non si ricaricava la batteria,ma sembra che l avviamento contiuni a funzionare male,come se fosse scarica la batteria,in più la luce del faro e del contachilometri sfarfalla o lampeggia....spero di essermi spiegato bene...non ne capisco molto!vi ringrazio in anticipo
  2. ciao blueyes....in pricipio la vespa scoppiettava,sembrava depotenziata....bho....mi hanno consigliato di cambiare lo statore...che era un problema elettrico....poi ho avuto problemi con quella vitina chiave 7 dietro il carburatore e dopo un fottio di bestemmie sono riuscito a farla partire!ora va benissimo ma se guardo la candela non è proprio color nocciola
  3. ciao,ho comprato e montato da poco lo statore rms....pare il piu' economico ma ora il mio px gira bene!
  4. ciao ragazzi,spero che qualcuno possa darmi una mano!la mia px del 2006 ad un tratto ha cominciato a darmi problemi!ora non si accende neanche piu'!candela sempre bagnata!ho cambiato centralina statore e carburatore...ma nada non ne vuole sapere!configurazione:177 pinasco in ghisa plug and play spaco 20 20 getto minimo originale e 102 max marmitta sito e candela ngk b8hs....grazie!!!!
  5. Ciao!io ho cambiato solo il getto max(1 0 8 ) e la candela b8h7....occhio solo quando fai miscela a dosare l olio bene!e utilizza olio buono!;-)
  6. Ciao ragazzi volevo una delucidazione riguardo modifiche gruppo termico 177...tempo fa ho montato sul mio px del 2006 un gt dr. Simonini e pignone da 21 e mi toccava di contachilometri i 100/105....ora con il pinasco megadellav2 e pignone 21 in tempo zero arriva ai 90 ma si ferma li!come mai?vi ringrazio anticipatamente x i consigli!
  7. Ciao! Io ti consiglio il pinasco in ghisa gira più secco del dr...poi nel traffico in 2 e in salita va alla grande Ho lasciato il pignone da 21 che avevo montato quando avevo il dr e ho montato megadella v2!candela b8 e carburalo bene!.....col dr mi sono anche trovato bene l'ho trovato solo un po meno potente al pinasco...montavo la simonini cromata che rendeva alla grande in velocità!