Vai al contenuto

garrett

Members
  • Numero messaggi

    954
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda garrett

  • Rango
    Senior Member
  • Compleanno 30/12/1980
  1. Ultima cosa problemi per la scaldata; Certo bene non le ha fatto ma personalmente io con un cilindro scaldato ci ho fatto 40.000km. Per il rodaggio ci sono varie scuole di pensieri... Io cerco di non girare per molti km allo stesso regime quindi vario molto l'apertura del gas senza mai tirarle il collo troppo.
  2. Be i mancamenti potrebbero essere dovuti ad un getto del minimo piccolo ....per questo è importante la carburazione, scrivi la configurazione dei getti appena puoi. Per il momento io non userei la vespa...dobbiamo capire perché hai scaldato e le cause potrebbero essere varie... Fare la miscela più grassa non ti aiuterà a risolvere il problema,quindi lasciala a riposo per ora... P.s. benvenuto
  3. Hai scaldato....Come prima cosa bisognerebbe chiedere al meccanico se ha adeguato la carburazione....appena puoi dacci la configurazione del getto del minimo e del massimo .
  4. La tua vespa ha la centralina o le puntine? Se ha la centralina prova a staccare il primo faston verde partendo da destra e vedi se c'è corrente. La candela hai provato a cambiarla?
  5. Marsiglia --> Sicilia on the road

    Massimo rispetto!
  6. P.s. buon gas ovviamente.
  7. Non tanto per il vwd ma per i paesi che attraverserete ...mi affascinano non poco...
  8. Giasa da Bucarest

    Benvenuto !
  9. Grande poeta...
  10. Hola baffo, Capisco la tua amarezza.... La tecnologia come in tutte le cose ha i suoi pro e contro,spero che con questa discussione si possa sensibilizzare un po di più le persone ad essere più presenti sul forum.
  11. Dai che ne desideri una...
  12. Eh ragazzi,i tempi cambiano ,le cose cambiano...ma la passione resta...quest'ultima non deve mai cambiare.
  13. la mia prima VESPA!!!

    Il primo amore non si scorda mai... Ne avevo una del 93 (hp 4 marce) da ragazzino ...che bei ricordi...che sbaglio enorme averla venduta....
×