verbena

Members
  • Numero messaggi

    384
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

verbena last won the day on December 28 2016

verbena had the most liked content!

Reputazione comunità

12 Good

Che riguarda verbena

  • Rango
    Senior Member
  • Compleanno 13/01/1962

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2304 lo hanno visualizzato
  1. Olio minerale per modelli fino ad anni '80, olio sintetico per i modelli degli anni '90. Le fragili leghe dei motori degli anni 50-60- 70 e pure 80 si usurano dal detergere dell’olio sintetico, poi l’olio sintetico corrode l’interno dei serbatoi. 1) Castrol Classic XL 30 (SAE 30) fino anni '80; anche SAE 40. 2) Vespa T5 Pole Position - 1985 miscela: Castrol Power 1 2T al 2%
  2. cele, ma che fine hanno fatto i cari vespapastorizzati? Quelli con la comunicazione ebete , il discorso beota, la farneticazione semplice o composta, le manifestazioni di analfabetismo di ritorno, i livori fanciulleschi frammentati .. .Quelli del... "tutti contro verbena". Ci mancano i loro comportamenti citrullopatogeni. Vespapelandroni tranquilli: per il cervello non c'è la scuola dell'obbligo.
  3. cele, sapevo di aver cancellato ma credevo che aveste "protetto" tale mirabile componimento. Vabbè stamme bene e nun me salutà i vespacelenterati. Sei sempre er meglio. Ave.
  4. A proposito, vespaonOceania è governata ancora secondo i principi del Socing del grande fratellastro Lucastro ( che tutto vede e sa) e della sua psicopolizia (famo a capisse) che interviene al più piccolo sospetto?
  5. celestino, lascia l'alcool che non lo reggi. Nun se vede 'na sega (il testo). E' meglio che torni un po' indietro, hai il permesso di soggiorno scaduto.
  6. Ciavete le vespette a nanna? Attenti che ponno piglia' freddo. Io me sto' a fa 'n giretto da 'ste parti. Tante Feste.
  7. Diversa la mascherina frontale e il musetto porta clacson.
  8. Disuguaglianza che divide gli eroi di Ariosto. 1) Costruiti di Pasta Fatata. 2) Costruiti di Pasta Umana. Dimostra di appartenere ai primi ...
  9. celestino, visto che ora sei legittimo possessore della spada Durlindana, ti chiedo: puoi ritrovare l'allegorica e "fulminata" commedia " Il viaggio del signor Vespucci" ? Vedi 'n po' che poi fa?
  10. Dopo anni e anni me tocca senti' ancora le zucche vuote dei vespadementi
  11. Scherzavo, il "primavera" non è facile da trovare; allora vedi qui sotto e trova uno bravo per montarlo. http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=vespa+50+special+modifica
  12. Mettigli sotto un 125 "primavera"; sotto vedi la mia.
  13. Certo non è una grande velocità, ma non credere alle fandonie di chi dice che le loro vespe arrivano a velocità esagerate km/h. La vespa, con la migliore delle elaborazioni ( per me 166 Malossi con Dell'Orto VHSH 30 con soffietto) può arrivare a al massimo a 130/135 km/h; poi diventa inguidabile. Ricordo che in qualche raid si è vista una vespa cosi, vero Luca e compagnia danzante? Tornando a noi ti consiglio di carburare meglio, forse c'è una pessima erogazione, la vespa mura prima dell'entrata in coppia? entra poca aria, filtro? getto max? Forse richiede quantità di miscela aria benzina elevate e si forma un freno aerodinamico nell'aria. Altra cosa importate è di raccordare bene i travasi con il cilindro, quelli di pollini sono abbastanza larghi, le luci cilindro aumentano di molto la potenza. Da ultimo, ma questa è una opinione personale, il cilindro polini ghisa ha pochi giri, era meglio in alluminio ( la differenza si fa sentire molto ( è più leggero e poco più costoso).