Vai al contenuto

vfab97

Members
  • Numero messaggi

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda vfab97

  • Rango
    Member
  1. Buongiorno, vorrei sapere che olio cambio utilizzare per la Vespa 50 N. Sul manuale è scritto Esso motor Oil 30 che però non fanno più. Mio nonno non ricorda se va il 60 o il 90
  2. Dunque l'iscrizione al Registro Storico non comporta alcuno sconto sull'assicurazione?
  3. Scusatemi, ma per poterla iscrivere ad un registro storico è obbligatoria la nuova targa? O si può fare indipendentemente da esso?
  4. Ma sono articoli simili all'originale vero?
  5. Si, poi ho scoperto che lo specchietto non è quello originale e nemmeno le manopole di gomma dello sterzo che hanno il logo esagonale. Sai dove potrei trovare questi pezzi di ricambio?
  6. Intendevo la restituzione del vecchio libretto (certificato del ciclomotore) dopo che è stato annullato
  7. Ok, lunedì vado a risolvere questa pratica per targa e libretto nuovi con richiesta di annullamento del vecchio libretto. Grazie dell'aiuto
  8. Parla di motorizzazione civile "Dopo la compilazione, il modello stesso va presentato in un ufficio della Motorizzazione Civile."
  9. Ma su altri forum dicono tutti "motorizzazione".... Questa pratica non è fattibile in motorizzazione?
  10. Io sono di Catania, per uffici ACI cosa intendi? Io sul sito dell'aci vedo Ufficio PRA, Ufficio URP, Ufficio Tasse Automobilistiche, Automobile Club e Delegazioni. In quali di queste dovrei andare?
  11. Perche Perchè non in motorizzazione?
  12. Queste sono le foto che ho fatto recentemente per quanto riguarda la parte esteriore. Se devo fare qualche foto più specifica dimmelo. Motore originale, Ruote 10" anzichè 9" (ma le originali sono conservate)
  13. Dunque posso iscrivermi ad asi o Fmi indipendentemente dal resto seguendo la procedura delle foto ecc. Mentre per rimettere su strada la vespa devo prima rifare targa e libretto nuovi e successivamente pagare bollo assicurazione e revisione
  14. Ad ogni modo dunque il primo passo da fare è quello di libretto e targa nuova. La vecchia targa non si può tenere, anch'essa annullata? Non ha alcun valore? Non viene richiesta dai club o per registro storico?
  15. Io volevo occuparmene personalmente in motorizzazione.. Si ho il certificato per ciclomotori modello MC 801 del 1967
×