Vai al contenuto

bestsmallframer

Members
  • Numero messaggi

    112
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda bestsmallframer

  • Rango
    Senior Member
  1. No. Il mio primo nickname era nicolas85 se non ricordo male
  2. Anche io ho notato che i vespa forum sono sempre meno frequentati. PS. La mia prima registrazione risale al 98.
  3. L ho tolto completamente e ristretto. Vedremo.. spero non si sviti. Anche se sono pessimista
  4. Le prime volte ho stretto ad occhio ma questa volta con chiave dinamometrica a 100 newton
  5. Salve ragazzi Dopo un centinaio di km il dado del mozzo della ruota posteriore si allenta e la ruota inizia a ballare. Per intenderci quello che si stringe con chiave da 24. Sul dado c è sia la coppiglia che la ghiera . Questa volta ho usato anche il frena filetti. Vedremo. A qualcuno è successo una cosa simile? La vespa è un px 150 del 98 modello con freno a disco.
  6. scambio pignone z22 px frizione 8 molle con z21

    Ancora disponibile allo scambio?
  7. Secondo me sei grasso e non magro.. io ho 177 polini in corsa 60 con si 26 e con un getto di max 130 sono un pelo pelo grasso. Diciamo che con un 128 sarei perfetto.
  8. Salve ragazzi ho da poco comprato una px del 1998. La vespa è perfetta, manca il bordo scudo, ma è poca roba, e c'è qualche graffio quà e la come si vede in foto. Potrei usarla anche cosi, ma sono troppo pignolo per farlo... Secondo voi quanto potrebbe chiedermi un carrozziere onesto a metterla apposto ?? Ne conoscete qualcuno nella zona bassa veronese o verona provincia?
  9. mi regalo una saldatrice

    salve ragazzi visto che ultimamente sono stato bravo ho deciso di regalarmi una saldatrice a filo continuo. mi serve* per saldare le pedane di una pk. ho gia' letto vecchi post ma hanno tutti link vecchi di saldatrici che nn si aprono piu' . qualcuno di voi puo' consiglarmi una saldatrice che e' in vendita su ebay? magari qualcuno che ha usato la stessa saldatrice per fare lo stesso lavoro... come prezzo vorrei stare abbastanza basso... ci riesco a stare in 200€?
  10. Salve ragazzi, ho da poco comprato a prezzo di regalo un pk senza frecce. L'unico problema è che smontando il tappetino che era stato fissato con delle viti ho scoperto che ci sono dei buchi grandezza un pollice di ruggine e tante crepe, presenti anche sullo scudo. Vedendo in rete non sono riuscito a trovare i lamierati di ricambio per pk ma solo per special/et3/primavera. So già che sono diversi ma secondo voi si potrebbe adattare il tutto?^ Il telaio portante sembra identico....**si potrebbe adattare?
  11. A me interesserebbe il collettore per montare la siluro sito sotto la pk...
  12. Bellissimo. Sono ignorante in materia e vorrei fare la stessa cosa. Potresti descrivere tutti i pezzi in modo che li riesco a comprare e se riesci a fare un disegno dello skema?
  13. E` una buona idea. Il problema e` fissare la guaina del cavo... Bo...
  14. Salve ragazzi; Tempo fa ho eliminato lo starter aria elettrico della mia cosa 200. Adesso ho un comando manuale a filo, ma questo comando sono riuscito a metterlo nella pancia motore, visto che e' abbastanza scomodo. Sopratutto quando lascio la cosa parcheggiata x strada poiche devo ogni volta aprire il vano motore per accenderla a freddo. Ho pensato di mettere un filo piu' lungo fino allo sterzo e mettere la leva dell' aria della vespa hp. Guardando qualche foto su internet questa leva e' fissata sul tubo femmina dell' accelleratore. Sono riusito a trovare in rete in vendita solo la leva e nn la staffa che fa anche da ferma guaina. Avete qualche idea su come posso fare o dove trovare tutto il comando intero?
  15. Se si potesse la immatricolerei 125
×