Blueyes

Members
  • Numero messaggi

    2697
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    16

Blueyes last won the day on June 29

Blueyes had the most liked content!

Reputazione comunità

57 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda Blueyes

  • Rango
    Senior Member
  • Compleanno 23/11/1971

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

7969 lo hanno visualizzato
  1. Quotone... metti su le doppie molle del 200; il lavoro del parastrappi è di per se semplice se non ti restano i ribattini all'interno dell'ingranaggio, altrimenti serve un trapano a colonna e una punta da 2. Tutto il resto è manodopera; gia che ci sei però fai cambiare la crociera, ha gia 30K Km quindi son soldi ben spesi. PS: La mia tecnica è quella di "tirare" i ribattini facendo leva tra piattello e ingranaggio al posto di spingerli con il bulino ma solo dopo averli limati dalla parte ridotta peggio con il dremel. Funziona due volte si e una no.
  2. Oltre la marmitta, prova anche a verificare lo sfiato sul tappo del serbatoio (basta darci un giro di compressore e sentire che dall'altra esce aria)... se è quasi intasato ti fa diventare matto.
  3. Sei sicuro di non avere avuto altri residui in camera di manovella? La strisciata sul fianco del pistone rovinato indica strusciamenti anche verso il basso; per caso NON hai trovato tutti i pezzi? Visto che devi controllare l'albero verifica tutto per bene prima di sfasciare un altro kit. PS: Questo è VOL...
  4. ...è sempre un piacere leggerti! Blue
  5. Se hai messo 250 cc per vederlo uscire dal foro di carico era veramente vuoto, a prescindere se hai devastato il pistone o altro. Intanto fai come ti dice Massits
  6. Doppia chiusura, sa tanto di furgone... spero per te non sia così, altrimenti è già all'estero. Spero che la ritrovi.
  7. Ciao, ti ricordi quanto ne hai messo?La pedivella, poi, funzinoava correttamente? Forse avevi gia biscottato i cuscinetti e il destino era segnato.
  8. "quando andavo a mettere in moto, si bloccava la pedivella". Ma c'era olio nel carter? In ogni caso, con un problema del genere occorre subito indagare; altro che regolare il minimo.
  9. Spero la ritrovi, è bellissima.... Cmq tengo gli occhi aperti a PD/VE. PS: Giusto per info, era chiusa solo con il bloccasterzo?
  10. ...candele cinesi?
  11. Ma la LML Star può essere considerata una Vespa?
  12. Quoto Pisse; con miscelatore automatico il PX lo trovavi gia agli inizi degli anni '80. In piu hai assicurazione e bollo agevolati, oltre che guidare un pezzo di storia. Per il prezzo, chettedevodì? Ormai pare di entrare in gioielleria e di solito il venditore nemmeno sa di cosa parla (figuriamoci dare il vero prezzo!). Io andrei sul privato.... e mi presenterei in Vespa con qualche amico.
  13. E' solo gelosia.Perdonala. O lasciala all'autogrill.....