Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Guest

    Getto massimo o main jet

    In vista della stagione vespistica che incalza e - spero - si apra moooolto presto oggi ho montato il mio scarico PM sul 200 ma non ho ancora toccato il carb che è un 26 SI, diciamocelo è un 24 taroccato dalla Taffspeed ma a me funziona benissimo, addirittura come indice di gradimento presso i SIP lo marchiano con quattro stellette però il tipo senza autolube mentre l'altro con miscelatore pare sia una cacca...boh!, in ogni caso ho lasciato il suo 128 di max e per quel tipo di scarico il costruttore mi consiglia appunto un 128 ma installato su un PHBH!!!

    Ora la mia domanda vuole essere questa: Esiste differenza nel diametro del getto scelto o imposto quando dobbiamo installare due tipi differenti di carb, appunto un SI e un PHBH Dellorto?

    Ric
    Icone allegate Icone allegate 1pict0096.jpg  

  2. #2
    certo che si anche se nn ci sono differenze abissali ce ne sono ciao

  3. #3
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Darkwolf
    certo che si anche se nn ci sono differenze abissali ce ne sono ciao
    Ne so meno di prima... vorrei sentire qualcuno che ha giÃ* fatto test in questa direzione.


    Ric

  4. #4
    Senior Member VOL's Maniac
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    Codroipo(UD)
    Messaggi
    2,903
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    anche io non ho fatto test però posso dirti che su un 177 polini con 24si si montano getti intorno al 125...mentre se usi un phbh 28 si montanto getti intorno al 120....tu credo ti riferisca al confronto 24phbh/24si, perciò credo esistano delle differenze perchè se su un 28phbh si monta un 120, su un 24phbh si monterÃ* uno più piccolo sicuramente, quindi notevolmente più piccolo di quello del 24si. Anche questo che ti ho detto non penso soddisferÃ* la tua richiesta in quanto non ho provato...ma magari qualche idea in più te l'ho data, spero che qualcuno ti chiarisca meglio.
    ciao ciao

  5. #5
    Senior Member VOL's Maniac
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    Codroipo(UD)
    Messaggi
    2,903
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    ah, non dirmi che i carter in foto sono tuoi....perchè allora sei veramente un mito! ho visto tutte le foto della lavorazione di quei carter e sono fatti veramente divinamente!

  6. #6
    Guest
    Quote Originariamente inviato da FurlanPx
    ah, non dirmi che i carter in foto sono tuoi....perchè allora sei veramente un mito! ho visto tutte le foto della lavorazione di quei carter e sono fatti veramente divinamente!

    Eh eh eh, hai colpito nel segno, non sono miei, io sono un anti-lamellare per esperienza, sulla Vespa non sopporto quei petali, questo è un lavoro fatto per un Vespomane di Torino...ciao Ale...

    Ric

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. T5 e getto massimo da 120
    Da tango5 nel forum Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19th-July-2008, 12:38
  2. getto massimo et3
    Da albiZappo nel forum Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3rd-July-2008, 15:11
  3. getto del massimo
    Da fabio567 nel forum Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23rd-February-2008, 13:49

Visitors found this page by searching for:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49