Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione: i miei carter
- 12th-April-2005, 23:32 #1Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- May 2004
- Messaggi
- 8
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
i miei carter
Guardate se vi piacciono i cartet per il mio px li ho finiti da poco
- 13th-April-2005, 01:38 #2Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Apr 2004
- residenza
- Opicina (TS)
- Messaggi
- 2,247
- Downloads
- 1
- Uploads
- 0
Complimenti per il "pacco"
Vorrei farlo anch'io un giorno, com'è che hai fatto ad attaccare al carter l'alloggiamento per il lamellare?
L'hai saldato? Al tig?
Ancora complimenti,
ciaociao
gt
P.S. quale gt monti?
- 13th-April-2005, 13:39 #3Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Apr 2004
- residenza
- Codroipo(UD)
- Messaggi
- 2,903
- Downloads
- 8
- Uploads
- 0
bel lavoro sicuramente, però sinceramente non lo trovo conveniente come rapporto costo del lavoro/prestazioni. Di sicuro ti è costato molto fare tutot questo lavoro, e se usi un albero originale o anticipato avrai meno resa che montando un collettore malossi e uno special lip...che credo costino meno alla fine. Una domanda,lo spigolo della cuspide del pacco è direzionato nella metÃ* delle 2 spalle o contro una spalla?(dalla foto sembrerebbe di no) per un ottima resa di un lavoro del genere il flusso dei gas deve entrare direttamente tra le 2 spalle, non deve andare contro una di esse. Che albero hai intenzione di usare? se non avviene quello che ti ho detto sopra ti conviene mettere un'albero special lip. Userai un polini 177 o pinasco 177?
ciao ciao
- 13th-April-2005, 21:02 #4Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- May 2004
- Messaggi
- 8
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Ma come costi nn c'è ma le visto che l' unica spesa che ho avuto è stata quella del saldatore 45€ il pacco lamellare l' avevo in casa il collettore l' ho ricavato dal pieno con la fresa.
Caro Furlan Px se guardi bene la cuspide delle lamelle immettono quasi al centro dell' albero. Ovviamente verra montato un albero a spalle piene un carburatore nn su ancora quale.... il gruppo termico è un pinasco debitamente lavorato su specifiche "WORB5".
Il resto è ancora tutto in progetto...
Ciao ciao
- 13th-April-2005, 23:09 #5Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Apr 2004
- residenza
- Codroipo(UD)
- Messaggi
- 2,903
- Downloads
- 8
- Uploads
- 0
beh allora hai fatto bene se hai speso solo 45 euro, il pinasco worb5 l'ho visto in foto, purtroppo non conosco nessuno che l'abbia mai provato, anche perchè è molto caro, cmq sembra veramente ottimo, poi è pure in alluminio...meglio di così! Per l'albero a spalle piene, molti lo sconsigliano perchè ostacolerebbe troppo il passaggio della miscela, ma in questo caso se la cuspide va tra le 2 spalle...credo che vada bene. Cmq complimenti per la passione, perchè per fare un lavorone del genere ce ne vuole veramente tanta!
una curiositÃ*... di dove sei?
- 18th-April-2005, 16:06 #6Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- May 2004
- Messaggi
- 8
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Sono di Imola e tra un po' vi faccio vedere le foto del mio restauro....
- 18th-April-2005, 19:11 #7Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Apr 2004
- residenza
- Codroipo(UD)
- Messaggi
- 2,903
- Downloads
- 8
- Uploads
- 0
ok...sono ansioso...ma è un restauro originale o tipo restauro tedesco?
- 19th-April-2005, 00:48 #8Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Apr 2004
- residenza
- Opicina (TS)
- Messaggi
- 2,247
- Downloads
- 1
- Uploads
- 0
Come hai costruito l'alloggiamento x la cuspide? Saldando? Epoxi?
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Discussioni simili
-
I Miei MoStRiCiAtToLi!!
Da Morph nel forum Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)Risposte: 12Ultimo messaggio: 13th-April-2008, 00:27 -
I MIEI PRIMI 40...
Da 50celeste nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 13Ultimo messaggio: 22nd-March-2007, 20:40 -
I miei vesponi
Da nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 12Ultimo messaggio: 3rd-January-2005, 14:35
Visitors found this page by searching for:
Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog


LinkBack URL
About LinkBacks





Segnalibri