Visualizzazione dei risultati da 1 a 13 su 13
- 13th-September-2008, 21:21 #1Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jan 1970
- Messaggi
- 5
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
compatibilità carrozzeria esterna tra LML e PX ultima serie
Mi chiedo se sia possibile riuscire a modificare esteticamente l'LML euro 3 per farla diventare simile del tutto al px restyling 2002 2006. (Ne sono innamorato ma la piaggio ha deciso di eliminarlo e usati non se ne trovano proprio). A parte quindi le targhette, la luce stop e il copri motore: mi chiedo quindi se é possibile montare sull'LML il contachilometri del px (anche se poi la spia riserva non si accenderà). il musetto quello con il logo piaggio rettangolare con la P e senza la linea in bassorilievo verticale sotto il logo e nemmeno la scritta nera LML poco sopra le feritoie. Ma sopratutto il coperchio del manubrio che nella parte del freno anteriore dell'LML lascia fuori in "bell'evidenza" il cavo del freno per poi rientrare da un buco (per me davvero brutto da vedere). A parte questo poi LML a me piace. Che mi dite, sono intercambiabili? Si può fare?
- 14th-September-2008, 13:48 #2
sono identiche
- 15th-September-2008, 08:41 #3Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Jan 1970
- Messaggi
- 884
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
forse le ruote sono diverse.....
ma penso siano tutte cose sistemabili
- 15th-September-2008, 17:08 #4largista smallista VOL's Maniac
- Registrato dal
- Jan 1970
- residenza
- MESSINA
- Messaggi
- 2,651
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
io non darei questa soddisfazione alla piaggio...li ha tolti di produzione? bhè, allora viva la LML con tutte le sue belle targhette!!
1989-2009...20 anni a fondoscala...
- 16th-September-2008, 22:03 #5Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jan 1970
- Messaggi
- 5
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Forse hai ragione ma almeno il coperchio del manubrio che nella parte del freno anteriore ha un buco dal quale esce il cavo del freno tutto a vista, almeno quello lo cambierei, la vespa quì ha fatto sicuramente meglio.
- 17th-September-2008, 10:52 #6Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Jan 2006
- Messaggi
- 482
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Credo che sia tutto intercambiabile o modificabile con estrema facilità.
PROCEDI!
Un saluto
Mario
- 17th-September-2008, 11:28 #7Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jan 1970
- Messaggi
- 12
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
come dice marzoso e tutto intercambiabile da me qualke ragazzo la aquistata e la portata con look px... pero ci sono i pregi e i difetti di questa simil-vespa... un difetto l'estetica non e una delle migliori ma nn e un problema se la vuoi portare a px il libretto come fai ad iscriverla ad un vespa club poi in futuro kissa se avra un valore come le vespe di allora e il motore...!?nn e affidabile come la px ma un pregio ce la...ed e il suo telaio perke ha una lamiera di qualke millimetro piu spessa quindi il telaio e molto piu rigido e quello della lml e il vero telaio della vespa di una volta oggi poike le nostre strade nn sono come quelle in india il px ha un telaio molto sottile quindi poko resistente alle vibrazioni trasmesse e se voglio montare un ammortizzatore piu duro dietro ke avanti nn li ho montati per nn piegare il telaio o far staccare le sardature visto il modo in cui le hanno fatte
___________
brucia i copertoni non la tua anima
- 17th-September-2008, 12:02 #8Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Jan 1970
- residenza
- Padova
- Messaggi
- 761
- Downloads
- 6
- Uploads
- 0
.!?nn e affidabile come la px ma un pregio ce la...ed e il suo telaio perke ha una lamiera di qualke millimetro piu spessa quindi il telaio e molto piu rigido e quello della lml e il vero telaio della Vespa di una volta oggi poike le nostre strade nn sono come quelle in india il px ha un telaio molto sottile quindi poko resistente alle vibrazioni trasmesse e se voglio montare un ammortizzatore piu duro dietro ke avanti nn li ho montati per nn piegare il telaio o far staccare le sardature visto il modo in cui le hanno fatte
non ho capito niente...chi ha il telaio QUALCHE MM + grosso? ragazzi, un telaio sarà poco oltre il millimetro,forse anche meno e le variazioni credo possano oscillare nell'ordine dei decimi..mi dirette mica che la LML ha 5mm di telaio, vero? che pesa, 200kg??
- 17th-September-2008, 12:25 #9Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Jan 2006
- Messaggi
- 482
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Seriamente credo che l'unica differenza significativa sia il fatto che la LML ha un rubinetto con la riserva, come nei vecchi px, e quindi quando finisce la benzina bisogna girare il rubinetto e mettere in riserva. Il fatto può non piacere, ma serbatoi e rubinetti px ce ne sono a decine dagli sfasciacarrozze. Non dovrebbe neanche essere impossibilie alimentare la luce delal riserva su un contakm px, ma non mi intendo di impianti elettrici.
un saluto
mario
- 17th-September-2008, 13:54 #10
nunu diceva che la lamiera della LML è 1,5 mm mentre quella del px è di 1mm un po' come la viatska russa
- 21st-February-2012, 16:18 #11Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Feb 2010
- Messaggi
- 2
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Si può montare il cporimanubrio io lo montato su lml 4 tempi il contakilometri non so.GAbriele da Urbino
- 21st-February-2012, 16:43 #12Moderatore OGM VOL's Maniac
- Registrato dal
- Apr 2004
- residenza
- Siena
- Messaggi
- 8,754
- Downloads
- 2
- Uploads
- 0
tempismo perfetto.. hai risposto da una domanda di 2 anni fa.
Ma lavori per l'imps?
Uno
Vespa Club Siena
é un mondaccio.................
- 21st-February-2012, 17:27 #13
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Discussioni simili
-
px I serie vs px arcobaleno
Da HaranBanjio nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 33Ultimo messaggio: 18th-June-2004, 10:33



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando




Segnalibri