Visualizzazione dei risultati da 1 a 14 su 14

Marmitta Simonini Vespa T5

Ciao a tutti ho appena acquistato una marmitta Simonini per T5, montandola sul mio T5 in allungo non rende quanto una sito plus...più brillante si...ma non quanto la sito...

Devo cambiare qualche getto? il mio porta il 110 gruppo termico orginale...meglio aumentarlo?!

Grazie

Senior Member VOL's Veteran L'avatar di pk_damiano_4hp
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da GuglielmoT5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena acquistato una marmitta Simonini per T5, montandola sul mio T5 in allungo non rende quanto una sito plus...più brillante si...ma non quanto la sito...

Devo cambiare qualche getto? il mio porta il 110 gruppo termico orginale...meglio aumentarlo?!

Grazie
    La simonini allunga di più della sitoplus molto di più c'è qualcosa che non quadra

Nel T5 molti parlano meglio della sito plus....e differente come motore da un normale px....in allungo intendo!

Forse la tua vespa mura perche' troppo magra, la simonini rispetto alla padella richiede di ingrassare, in media da motore a motore, dai 2 ai 10 punti il getto max.

tu dici! Quindi se monto pure un 112 di getto massimo va molto meglio!

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Cambiando marmitta devi ricarburare occhio che grippi

Questa mattina ho montato un getto da 112 va molto meglio mi sembra....ringhia di piu! ahah ora devo provarla in allungo....cmq forse pure un 115 va bene?

e troppo? 115 get. max

Downloads
    3
    Uploads
    0
    devi sentirla tu di solito si parte da getto più grande 8 punti di più della precendente configurazione e poi si scende se la vespa tartaglia alle massime aperture e non prende tutti i giri

Moderatore OGM VOL's Maniac L'avatar di Uno
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    con simili espansioni gudagni max un 5 orari.. ma aperdi del tutto i bassi..c he sul T5 già so pochi.

per il getto devi fare delle prove.. 112 rispetto al 110 cambia nulla.. prova un 115
    Uno
    Vespa Club Siena

é un mondaccio.................

Quote Originariamente inviato da Uno Visualizza il messaggio
    con simili espansioni gudagni max un 5 orari.. ma aperdi del tutto i bassi..c he sul T5 già so pochi.

per il getto devi fare delle prove.. 112 rispetto al 110 cambia nulla.. prova un 115

Io con un polini 177, passando dalla padella originale alla simonini ho notato un aumento consistente della coppia sin dai 2k rpm... Sara' che giravo con la padella occlusa, ma la simonini secondo me e' la miglior marmitta per rapporto qualita' prezzo, sempre se non si cercano i giri massimi o il silenzio assoluto.

D'accordo sul getto, da 110 a 112 in questo caso l'unica cosa che cambia sono i 2 euro in meno nel portafoglio.
    Ultima modifica di Merlkor3era; 9th-May-2011 a 11:42

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da Merlkor3era Visualizza il messaggio
    Io con un polini 177, passando dalla padella originale alla simonini ho notato un aumento consistente della coppia sin dai 2k rpm... Sara' che giravo con la padella occlusa, ma la simonini secondo me e' la miglior marmitta per rapporto qualita' prezzo, sempre se non si cercano i giri massimi o il silenzio assoluto.

D'accordo sul getto, da 110 a 112 in questo caso l'unica cosa che cambia sono i 2 euro in meno nel portafoglio.
    quoto in pieno la simonini rispetto alla padella da anche qualcosa in più sotto

Moderatore OGM VOL's Maniac L'avatar di Uno
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da pk_damiano_4hp Visualizza il messaggio
    quoto in pieno la simonini rispetto alla padella da anche qualcosa in più sotto
    sul px.. sulla T5 sotto non ci troverai più nulla...
    Uno
    Vespa Club Siena

é un mondaccio.................

Proverò con un 115 allora!

Senior Member VOL's Veteran
    Downloads
    9
    Uploads
    0
    Mah,io sul t5 con il malossi la simonini l'ho avuta quando avevo il 20/68,ora con il 21/68 bisognerebbe provare ma prima non e' che facesse tanto peggio della sitoplus,anzi...ora giro con la sitoplus abbondantemente tagliuzzata per dargli un buon rendimento -e posso dire di esserci riuscito- ed anche se rimane rumorosa come marmitta permane l' estetica da padellino e quindi non fanno storie (magari come mi e' capitato vedendo spuntare il becco da dietro della simonini) ma a questo punto non vale la pena raddoppiare la posta e prendere una espansione seria tipo gf project (io l'ho pagata 208 € spedita) dal suono e rendimento molto piu' appaganti ???

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Visitors found this page by searching for:

marmitta vespa t5

forum vespa t5

dove acquistare marmitta vespa t5 a basso costo

marmitta vespa t5 a basso costo

prova vespa t5

marmitta per vespa t5

marmitta px polino o sito plusmarmitta vespa T5 sito plusmarmitta vespa t5 abasso costovespa t5 il megliosostituzione gettomassimo vespa t5simonini marmittemarmitta simonini t5t5 marmittaforum vespa t5 vespaonlinemarmitta simonini vespa esiste la simonini per vespa t5marmitta per vespa a poco prezzovespa t5 con marmittasimonini marmitta vespala vespa t5 muraforum nmarmitta spa t5simonini gruppo termico per vespagf project marmitta vespa rumorosa site:vespaonline.com vespa t5
SEO Blog

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio