Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: valvola aspirazione t5

super member VOL's Veteran L'avatar di jonco
    Downloads
    10
    Uploads
    0

valvola aspirazione t5

salve volevo avere dei chiarimenti dai piu' esperti di me, ho un t5 scarburato borbotta se dai troppo gas all'improvviso ed a caldo va malissimo, ho smontato il carburatore ho notato che l'interno della valvola d'aspirazione è lavorata sia a destra che a sinistra ha due unghiature come scavate con una punta da 1 cm verso l'interno non so se sia cosi' originalmente oppure è un lavoro di elaborazione "tentata", e magari se possa dipendere da questo che sia scarburata, poichè ne ho provate di tutte dai getti alla pulizia a fondo del carburatore, altra cosa che ho notato che il filtro aria è uguale a quello del p200e non dovrebbe essere piu' alto? comunque non penso possa dipendere da quello ,

altra domanda , ho un blocco di un p200e quello uguale alla rally, in questo la valvola d'aspirazione è lavorata solo a dx con la solita unghiatura possibile che sia stata fatta originalmente anche su questo motore dalla piaggio? scusate l'ignoranza ma finora ho rifatto motori piu' vecchi e questa cosa non mi era mai capitato di vederla

Senior Member VOL's Maniac L'avatar di 500turbo
    Downloads
    9
    Uploads
    0
    Quote Originariamente inviato da jonco Visualizza il messaggio
    possibile che sia stata fatta originalmente anche su questo motore dalla piaggio? scusate l'ignoranza ma finora ho rifatto motori piu' vecchi e questa cosa non mi era mai capitato di vederla
    Si. Quelle trapanate che vedi sono originali Piaggio.

Downloads
    10
    Uploads
    0
    se è cosi' meno male!!!! allora il t5 rispetto alla 200 pe ha una "trapanata di piu'!!!! pero' resta il fatto che non riesco a carburarla, ho provato anche con l'anticipo ma l'unico modo per mandarla meno peggio è anticipare tutto fino a battuta dello statore, datemi un consigli

Hai i paraoli di banco ,in particolare il lato frizione che fà le bizze...probabilmente tira olio dal carter e la vespa inbroda.Altra possibile spiegazione potrebbe essere il filtro del carburatore non idoneo,come tu saprai la t5 è una vespa che abbisogna di aria in maggior qntità,perchè ha travasi di banco e fasature del cilindro da giri motore,come tu stesso hai constatato parte relativamente meglio se la vespa è tutta anticipata.... A vespa accesa togli il tappo di riempimento olio e cerca di vedere se la vespa sputazza olio o rimane accellerata,qst è sintomo tangibile di paraoli kaput!!! auguri Piccioracing.

Downloads
    10
    Uploads
    0
    grazie!!!!!!

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Visitors found this page by searching for:

valvola aspirazione vespa

valvola aspirazione vespa px 200

valvola aspirazione motore vespa

elaborare valvola aspirazione vespa

sintomi valvola vespa

valvola aspirazione vespa px

valvola aspirazione

valvola troppo lavorata

controllo valvola aspirazione vespa

come va il paraolio lato frizione a una vespa t5

valvola vespa t5