Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione: chi può riportarla in vita?
- 7th-October-2010, 22:46 #1
chi può riportarla in vita?
ciao a tutti,
sperando di avere azzeccato la modalità per postare le foto, ho una domanda per voi...si può riportare in vita questo telaio? chi può farlo? so che la cosa probabilmente ha poco senso ma è una questione di cuore...grazie!
Imageshack - vespa125americascudo.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americapedana.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americaparticol.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americaparticol.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americaparticol.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americaparticol.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americabauletto.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americabasetete.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americaparticol.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americaparticol.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125americabasetete.jpg - Uploaded by uakari
Imageshack - vespa125america6.jpg - Uploaded by uakari
- 8th-October-2010, 00:21 #2senzaguanti VOL's Veteran
- Registrato dal
- Jan 1970
- residenza
- Genova nel week end- Spezia in settimana
- Messaggi
- 975
- Downloads
- 5
- Uploads
- 0
Si può fare, si può fare, però è un lavoro molto impegnativo; di certo non va affidata al carrozziere sottocasa (magari è bravo davvero) che te la rimette in fretta e furia e riempendo di stucco ovunque ci sia invece da saldare e ribattere a modo.
- 8th-October-2010, 08:52 #3Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Jan 1970
- residenza
- dalla Cina con furore al Friuli col trattore
- Messaggi
- 3,127
- Downloads
- 6
- Uploads
- 0
per risanarla si puo' risanare ma il gioco non vale la candela...troppe ore ti ci vogliono in carrozzeria per cui comprare un nuovo telaio alla fine ti converrebbe.....
di dove sei uakary?O Signore... dammi la pazienza perchè se mi dai la forza spacco fuori su tutto
- 8th-October-2010, 10:11 #4
intanto grazie, immagino che il lavoro sia lungo e diciamo "illogico" ma solo il fatto che abbiate detto che si può fare mi ha reso felice. tutto quello che si può fare per riportarla in vita voglio tentarlo.
ho inviato quelle stesse foto a scardino moto (a milano penso di poter dire che siano un'autorità in termini di raddrizzatura telai SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti) e mi hanno risposto che "per la mia sicurezza ne consigliano la sostituzione". bè, se c'è una possibilità invece di rimetterla in piedi la porto ovunque.
sono di Milano Laclinica...
- 8th-October-2010, 10:15 #5Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- May 2010
- residenza
- Serdiana (CA)
- Messaggi
- 549
- Downloads
- 8
- Uploads
- 0
- 8th-October-2010, 10:29 #6
ti ringrazio djgonz, la mia priorità però è tenermi questo telaio. ma se non riesco ne tengo conto sicuro...nel caso di cambio telaio comunque rimanderò il lavoro all'anno prossimo perchè sto già facendo sistemare il mio 200. altra cosa è se qualcuno si rende disponibile a sistemarlo, nel qual caso colgo la palla al balzo. grazie mille
- 8th-October-2010, 23:39 #7Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Oct 2009
- Messaggi
- 285
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
qualche anno fa ho fatto un lavoro simile e il risultato è stato molto soddisfacente se propio ci tieni ripara questo un altro telaio sarebbe un altra vespa ciao
- 9th-October-2010, 10:44 #8
sante, santissime parole! solo che non trovo nessuno che mi dica "lo faccio io"...accetto candidature, suggerimenti, nomi e quant'altro...non ho problemi di tempo, fretta non ne ho, se c'è qualcuno che mi dice che lo fa anche nei ritagli di tempo e ci mette anche un anno gliela porto seduta stante!
tu dove hai fatto fare il lavoro? magari potrei contattare lo stesso posto...
- 9th-October-2010, 13:25 #9CAPOLINEA VOL's Maniac
- Registrato dal
- Feb 2004
- residenza
- Ad Ovest
- Messaggi
- 17,235
- Downloads
- 4
- Uploads
- 0
Contatta SimoneGSX, il mago battilastra.

- 9th-October-2010, 13:50 #10
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Discussioni simili
-
Per non rischiare la vita
Da IlTorto nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 58Ultimo messaggio: 18th-December-2009, 10:25 -
Scelte di vita... help!
Da fabcapone nel forum Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)Risposte: 7Ultimo messaggio: 12th-October-2007, 09:29 -
Beh, la vita.
Da guazza nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 21Ultimo messaggio: 13th-August-2006, 20:09
Visitors found this page by searching for:
Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando



Segnalibri