Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Restauro T5

Restauro T5

Salve ragazzi, ho da poco acquistato la mia prima Vespa, una splendida T5 dell'86 bianco dolomiti e sto inziando a "ripulirla" un pò di tutte le parti malconservate o danneggiate. Abbiate pazienza se chiederò il Vs aiuto anche per stupidaggini ma come detto sono un neofita totale del mondo Vespa e piuttosto che fare guai preferisco passare da ignorantone, spero mi capiate.
    Partiamo dalla prima stupidaggine, volevo sostituire deviofrecce e devioluci e mi chiedevo se fossero identici a quelli delle normali PX .

Grazie

Senior Member VOL's Veteran L'avatar di t5
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Ciao e benvenuto nel mondo T5...... il deviofrecce e il devioluci sono gli stessi della serie PX Arcobaleno.
    Buon lavoro...
    Chi Vespa mangia le mele, chi non Vespa...non sa cosa si perde...

Grazie infinite !
    Altra domandina scema, ho un copricerchio un pò rovinato ma non da cambiare, volevo dargli una semplice riverniciata ma mi chiedevo quale fosse il codice colore da prendere, qualcuno lo sa ?

Senior Member VOL's Veteran L'avatar di giaggio
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    mettici qualche fotina!!

Ho appena fatto una scoperta inquietante: ho il selettore del cambio con sole 3 marce ! Ma è possibile o avranno solo cambiato il selettore e messo quello di un PX ? Come faccio a controllare senza smontare il cambio ?

è il nome della mia Vespa VOL's Maniac L'avatar di Largo...Ciospe!
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Il selettore è a 4 marce da decine di anni, ti sembra a te ma c'e' anche la prima Il copricerchio fai prima a cambiarlo, sulla plastica la vernice non attacca per molto tempo.

Ciao FC

Scusa ma se sul selettore io ho i numeri 1-2-3 la quarta dov'è ?
    Poi in qualche foto ho visto che sulla T5 c'è proprio il numero 4 sul selettore o sbaglio ?

Moderatore OGM VOL's Maniac L'avatar di Uno
    Downloads
    2
    Uploads
    0