Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12
Discussione: Restauro T5
- 21st-November-2011, 22:04 #1Junior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Restauro T5
Salve ragazzi, ho da poco acquistato la mia prima Vespa, una splendida T5 dell'86 bianco dolomiti e sto inziando a "ripulirla" un pò di tutte le parti malconservate o danneggiate. Abbiate pazienza se chiederò il Vs aiuto anche per stupidaggini ma come detto sono un neofita totale del mondo Vespa e piuttosto che fare guai preferisco passare da ignorantone, spero mi capiate.
Partiamo dalla prima stupidaggine, volevo sostituire deviofrecce e devioluci e mi chiedevo se fossero identici a quelli delle normali PX .
Grazie
- 21st-November-2011, 23:03 #2Senior Member VOL's Veteran
- Downloads
- 19
- Uploads
- 0
Ciao e benvenuto nel mondo T5...
... il deviofrecce e il devioluci sono gli stessi della serie PX Arcobaleno.
Buon lavoro...Chi Vespa mangia le mele, chi non Vespa...non sa cosa si perde...
- 22nd-November-2011, 00:02 #3Junior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Grazie infinite !
Altra domandina scema, ho un copricerchio un pò rovinato ma non da cambiare, volevo dargli una semplice riverniciata ma mi chiedevo quale fosse il codice colore da prendere, qualcuno lo sa ?
- 22nd-November-2011, 00:16 #4Senior Member VOL's Veteran
- Downloads
- 2
- Uploads
- 0
mettici qualche fotina!!
- 22nd-November-2011, 00:35 #5Junior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Ho appena fatto una scoperta inquietante: ho il selettore del cambio con sole 3 marce ! Ma è possibile o avranno solo cambiato il selettore e messo quello di un PX ? Come faccio a controllare senza smontare il cambio ?
- 22nd-November-2011, 07:33 #6
- 22nd-November-2011, 12:11 #7Junior Member VOL's User
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Scusa ma se sul selettore io ho i numeri 1-2-3 la quarta dov'è ?
Poi in qualche foto ho visto che sulla T5 c'è proprio il numero 4 sul selettore o sbaglio ?