Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
- 26th-July-2011, 21:02 #1Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jul 2011
- Messaggi
- 2
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Ragazzi restauro di una 50 special di circa 25 anni fa... ? AIUTO Devo restaurare una 50 special di circa 25 anni fa ... era tenuta in un garage dove c'erano anche dei topi quindi ce la possibilitą che ci siano dei fili o dei tubi mangiati... ? la vespa quando č stata lasciata li era perfettamente funzionante in tutto e per tutto... (poichč era di mio padre) adesso vorrei restaurarla ma senza spendere tanto vorrei fare un restauro "fai da te" da dove comincio ? candela carburatore ? boooo č difficile smontare il carburatore ? quali altri problemi potrei avere ?
Ah dimenticavo non possiedo le CHIAVI!
esiste un manuale o qualcosa del genere?
RIPETO LA VESPA ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE QUANDO č STATA LASCIATA LI ....
Grazie mille ragazziiiii!
- 26th-July-2011, 21:56 #2Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Dec 2010
- residenza
- provincia pisa
- Messaggi
- 1,343
- Downloads
- 19
- Uploads
- 0
Inizio con il darti il benvenuto su VOL.Dai prima una bella lavata e ripulita generale e poi consulta questo sito Palli Vespa page dove trovi tutto il sapere necessario con foto e spiegazioni dettagliate riguardanti piccoli e grandi interventi di manutenzione delle vespe.Ti consiglio di svuotare il serbatoio se c'č roba dentro,pulire il carburo e controllare se il rubinetto benzina funziona,una candela nuova dopo aver controllato che ci sia corrente e dopo due o tre pedalate dovrebbe tornare dall'oltretomba.Quali chiavi ti mancano?
La vespa č come il maiale,non si butta via niente...
- 26th-July-2011, 23:21 #3Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jul 2011
- Messaggi
- 2
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
- 27th-July-2011, 06:29 #4Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Dec 2010
- residenza
- provincia pisa
- Messaggi
- 1,343
- Downloads
- 19
- Uploads
- 0
Con tre palanche trovi set completi di chiavi presso discount o reparti bricolage di supermercati.Con 50€ compri tutto e ti danno anche il resto.
La vespa č come il maiale,non si butta via niente...
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando



Segnalibri