Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione: fissare scritte
- 15th-January-2012, 17:28 #1Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Feb 2006
- Messaggi
- 529
- Downloads
- 17
- Uploads
- 0
fissare scritte
Ciao ragazzi.
Mi sapete dire come dovrebbero esser fissate le scritte "vespa"anteriore sullo scudo e le due posteriori "ET3" e quella sotto "125Primavera"?
Quella anteriore nel mio ET3 dell'81 era fissata con dello stucco dalla parte interna...ma non credo debba essere così.
Già che ci sono chiedo conferma per il simbolo piaggio sopra il clacson,verso il fanale anteriore...quello è su col biadesivo,giusto?
Grazie
- 16th-January-2012, 03:08 #2Member VOL's User
- Registrato dal
- Dec 2011
- residenza
- parma
- Messaggi
- 92
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
la scritta anteriore va ribattuta col martelletto.
la scritta posteriore va fissata con gli appositi gancetti.
il simbolo piaggio è incollato
ciao
- 16th-January-2012, 10:14 #3Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Jan 2011
- Messaggi
- 615
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
confermo anche io! devi procurarti un martelletto a testa stondata per ribattere i pioli della scritta vespa e un riscontro gommato da mettere davanti alla scritta.
dietro devi mettere le clips che hai tolto nello smontare le scritte oppure comprarle nuove se non lo hai fatto tu(costano pochissimo)
lo scudetto piaggio che compri adesso è con il biadesivo 3m.
- 16th-January-2012, 12:28 #4Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Feb 2006
- Messaggi
- 529
- Downloads
- 17
- Uploads
- 0
Grazie mille delle precise risposte...mi crea ansia l'idea di andare a ribattere la scritta frontale su di una scocca appena ritirata dal carrozziere e sopratutto in una posizione visibilissima!!!
- 16th-January-2012, 14:46 #5Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Jan 2011
- Messaggi
- 615
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
il trucco c'è, devi disegnare un qadratino di carta adesiva o isolante o scotch da carrozziere alto 3-4mm intorno ai pioli che fuoriescono una volta inserita la scritta cos'i quando "meni" con il mazzettino non distruggi smalto e fondo! e da rscontro sulla scritta metti un bugno di ferro o ghisa da un chilo circa, rivestito di gomma piuma o altro che isoli dalla cromatura verniciata della plastica della scritta vespa!!!! adopera molta CAUTELA
- 16th-January-2012, 21:22 #6Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Feb 2006
- Messaggi
- 529
- Downloads
- 17
- Uploads
- 0
....ppaaauuurrraaa!!!!!!!!
- 17th-January-2012, 11:29 #7Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Jan 2011
- Messaggi
- 615
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
noooo. se fai come ti ho consigliato, che sicuramente è uno dei simil-modi di fissarle che usano tutti e sarai delicaro con il colpire con la mazzettina, verrà un lavorone! devi solo stare attento a non colpire troppo i piolini, cioè di mazzare una volta e controllare, mazzare una volta e controllare e mazzare una volta e controllare.....e cosi' via per evitare che colpisci troppo e si vedano poi sfondare i pioli dentro la scritta vespa che poi noteresti da fuori una volta finito il lavoro! altro consiglio è quello di dare una curvatura che copia quella dello scudo, a mano, alla scritta prima di montarla.
- 17th-January-2012, 21:29 #8Senior Member VOL's Veteran
- Registrato dal
- Feb 2006
- Messaggi
- 529
- Downloads
- 17
- Uploads
- 0
Grazie mille per la fiducia!
Ciao
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando


Segnalibri