Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: minimo su pk 50 xl rush
- 5th-September-2011, 22:43 #1Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Sep 2011
- Messaggi
- 1
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
minimo su pk 50 xl rush
ciao ragazzi sono nuovo del forum possiedo una vespa pk 50 xl rush da piu di 13 anni e da circa 10 anni ferma l ho portata dal meccanico per fargli fare una revisionata generale e la vespa va piu che bene ho solo un problema con il minimo che non mantiene ho provato ad agire sulla vite e va bene ma poi quando accelero fa fatica a scendere di giri quindi ho pensato che è un problema di getto del minimo il carburatore e un 19 ma il motore non so di preciso ma se ben ricordo avevo montato all epoca un cilindro bello grande se non sbaglio 90 o di piu, attualmente non so che getto ci sia montato ma secondo voi quale ci vuole??
grazie a tutti
- 19th-September-2011, 13:18 #2Senior Member VOL's User
- Registrato dal
- Jan 1970
- Messaggi
- 191
- Downloads
- 38
- Uploads
- 0
secondo me il motore tira aria da qualche parte se fatica a scendere..controlla il paraolio lato volano sperando che sia quello
- 3rd-December-2011, 23:28 #3Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Sep 2009
- Messaggi
- 14
- Downloads
- 18
- Uploads
- 0
Minimo su vespa 50
Ciao il difetto potrebbe essere nel carburatre non spinto bene in fondo sul collettore,io uso un pezzo di legno x far leva appoggiandomi alla carrozzeria.
2° prbabilità. il carburatore sul fondo dove appoggia il carburatore al collettore , ha una guarnizine di felto bianca se nn è montata , potrebbe essere lei la causa , si può acquistare come ricambi Piaggio x pochi euro,
3° controlla il collettore nella zona dove si attacca al carter, se la saldatura è rotta e se le tre viti da 6 ma chiave da 10 son allentate.
4° poi controlla se il corteco del volano trasuda, se si cambialo.
5° se fa troppo fumo e se trovi poco olio nel cambio allora trasuda il corteco albero motore, cambiarlo richiede l'apertura del motore.
Ciao da Frank
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando


Segnalibri