Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione: Vaschetta Portaoggetti T5
- 8th-April-2005, 17:05 #1Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Apr 2005
- residenza
- Ancona
- Messaggi
- 3
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Vaschetta Portaoggetti T5
Salve a tutti. Una domanda (scusate ma non sapevo in che forum farla).
Non riesco a trovare la vaschetta portaoggetti del T5 che si posizionava sopra il bauletto. Ho girato per i vari siti di ricambi ma niente. Potete aiutare un povero vespista scoraggiato?
Saluti Max.
- 8th-April-2005, 17:09 #2Member VOL's User
- Registrato dal
- Aug 2004
- residenza
- S.Elpidio a Mare (AP)
- Messaggi
- 82
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
vai alla piaggio con pochi euri la recuperi nuova di zecca!!!
- 9th-April-2005, 08:42 #3Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Apr 2005
- residenza
- Ancona
- Messaggi
- 3
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Caro trasfer71 innanzitutto grazie per esserti interessato al mio messaggio (hai notato che siamo quasi vicini di casa?) :P ma se scrivo un messaggio in questo forum è forse evidente che prima di gettarmi nei meandri più reconditi di Internet ho girato per i vari Piaggio Center, non trovi?
(non ti offendere che sto scherzando). Purtroppo però nessuno di quelli che stanno in provincia di Ancona (sono 5 o 6) è riuscito a darmi informazioni esaudienti dicendomi che il T5 è da troppo tempo fuori mercato ed è difficile recuperare pezzi di ricambio originali. Spero che non sia vero....
Se qualcuno può aiutarmi........
ciao Max
- 9th-April-2005, 11:38 #4Member VOL's User
- Registrato dal
- Aug 2004
- residenza
- S.Elpidio a Mare (AP)
- Messaggi
- 82
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Io l'ho fatta recuperare da Bari, ma solo perchè la vespa era giù, adesso non so se a macerata da NARDI PIAGGIO CENTER si trova. Se vuoi posso fare un colpo di telefono e ti faccio sapere, alrimenti sempre se vuoi la faccio spedire da Bari ove ho i parenti, li sicuro che c'è perche l'ha comprata il mese scorso.Dammi un tuo cenno.
- 9th-April-2005, 15:20 #5Junior Member VOL's User
- Registrato dal
- Apr 2005
- residenza
- Ancona
- Messaggi
- 3
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Grazie, ti farò sicuramente sapere qualcosa. Per il momento se non ti dispiace potresti dirmi quanto hai speso per il pezzo? Lunedi telefonerò a Nardi per sapere se il pezzo ce l'hanno, perche i fornitori delle altre provincie non li ho ancora contattati. Poi ti scriverò qui oppure tramite E-mail.
Ti scrivo la mia:
mikeindia01@aliceposta.it
ciao Max.
- 15th-April-2005, 16:13 #6Senior Member VOL's Maniac
- Registrato dal
- Apr 2004
- residenza
- Asola (Mantova)
- Messaggi
- 1,858
- Downloads
- 0
- Uploads
- 0
Su E-Bay qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1Bacini & Rock'n roll
TOPO - Scooter Boys Asola -
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Discussioni simili
-
portaoggetti T5
Da pxstone nel forum Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)Risposte: 11Ultimo messaggio: 10th-April-2009, 21:33 -
Perdita vaschetta
Da Amuro2 nel forum Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)Risposte: 7Ultimo messaggio: 17th-September-2007, 15:12 -
TASCA PORTAOGGETTI PX
Da Il_Barone nel forum Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)Risposte: 4Ultimo messaggio: 25th-October-2006, 13:40



LinkBack URL
About LinkBacks



Segnalibri