Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Senior Member VOL's Veteran L'avatar di Cosimino
    Registrato dal
    Jan 1970
    residenza
    Trani, Italy
    Messaggi
    646
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    smontare albero motore p200e

    ho aperto i carter e ovviamente per cambiare i cuscinetti devo smonatare l'albero.per fare questa operazione c'è bisogno di riscardare col cannello?ho tolto tutto e sembra che battendo dal lato frizione dovrebbe sfilarsi dal lato volano, solo che essendo bloccato abbastanza bene non voglio forzare onde evitare spiacevoli sorprese.Come fare?
    La gente non si gira a guardare voi ma l'Audi TT che avete dietro? Se la cosa vi crea problemi,la 205 GTI non è l'auto che fà per voi.

  2. #2
    Una volta tolto il semicarter lato volano e tolta la frizione,basta battere con un punzone nel centro dell'albero lato frizione. Se devi cambiare tutto scalda pure senza rigurado con la pistola termica.
    Se vuoi salvare il cuscinetto non esagerare col bollore..
    -------------------------------------------------RUST IS NOT A CRIME--------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Senior Member VOL's Veteran L'avatar di Cosimino
    Registrato dal
    Jan 1970
    residenza
    Trani, Italy
    Messaggi
    646
    Downloads
    25
    Uploads
    0
    quando si dice usare l'ingegno.....Ho utilizzato un piatto porta abrasivo di una lucidatrice per marmo, ho fatto tre fori esattamente all'altezza dei fori del coperchio frizione ed l'ho fissato là.Dopodiche con un estrattore abbastanza cacato e ABBASTANZA modificato sono riuscito a sfilare l'albero.Ti piace vincere facile?
    La gente non si gira a guardare voi ma l'Audi TT che avete dietro? Se la cosa vi crea problemi,la 205 GTI non è l'auto che fà per voi.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Visitors found this page by searching for:

smontaggio p200e

smontaggio motore p200e

smontaggio di una lucidatrice

SEO Blog

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49