Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Anticipo del statore.

  1. #1

    Anticipo del statore.

    Salve a tutti, sarei grato se qualcuno mi può aiutare. Ho una Px 125E di recente gli ho montato il gruppo termico 150 originale piaggio, mentre decellero alla velocità di 80 km orari si verifica l'ammanco nel accellerazione cioè il vuoto. Ki mi dice devo anticipare lo statore, oppure aumentare il n° del (gigler) la vite dove passa la benzina da 102 al 105.
    Grazie per la collaborazione.

  2. #2
    Senior Member VOL's Maniac L'avatar di marco77px
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Torino
    Messaggi
    1,702
    Downloads
    14
    Uploads
    0
    hai postato nella sezione sbagliata (small la tua px è una large)
    lo statore va sulla tacca IT dove dovrebbe essere...comunque il tuo non è un problema di anticipo anche se non sei stato molto chiaro poichè (cito la tua frase): ""mentre decellero alla velocità di 80 km orari si verifica l'ammanco nel accellerazione cioè il vuoto"" se cosi fosse mentre decelleri si verifica l'ammanco dell accelerazione sarebbe anche normale!!! spiegati meglio e comunque per il tuo 150 piaggio se non hai modifiche al filtro e/o al carburatore il 102 di max va piu che bene...

  3. #3
    Si, sono stato poco chiaro, mi spiego meglio, l'ammanco è il vuoto perde di continuità, si verifica tra la decellerazione e la cellerazione in tempo reale, alla velocità di circa 80 km velocità non và come dovrebbe andare.
    Grazie.
    Ultima modifica di rabbit61; 18th-October-2011 a 21:15

  4. #4
    CAPOLINEA VOL's Maniac L'avatar di DartDuck
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Ad Ovest
    Messaggi
    17,235
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Come dice Marco l'anticipo nel passaggio da gt originale 125 a gt originale 150 non va toccato e il getto da 102 è quello giusto.

    Il tuo problema sembrerebbe, da come lo descrivi, quello solito dato dalla mancanza (o distacco) della paratia in plastica sotto al serbatoio, ma, se hai cambiato solo il gt e non hai fatto null'altro, mi pare poco probabile.

    Hai cambiato anche la testa o hai lasciato quella del 125?

  5. #5
    Ho risolto il problema, ho pulito bene il carburatore e tutti gli ugelli. Cmq la mattina non parte al primo colpo, devo dare più di una pedalata per farla partire, oppure devo inclinala. vorrei sapere se è regolare.
    Grazie!!!

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Visitors found this page by searching for:

statore px nn originale problemi

verifica statore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49