Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Cool Sede paraoilo lato frizione consumata

    Salve a tutti alla quarta volta che apro il motore per colpa del paraolio albero motore lato frizione ..ho deciso di porre un rimedio definitivo !!
    Il paraolio originale ( esterno metallo - interno gomma ) balla nella sua sede.. Qualcuno di voi ha qualche soluzione già' testata??.

    Avevo pensato visto che ho un tornio.. di fare in ottone una riduzione da mettere in sostituzione del paraolio originale , montando cosi un paraolio con diametro esterno inferiore
    Che ne pensate ?? E' una pirlata , o può' funzionare??
    NON volevo ricorrere al tig per ricostruire la sede , secondo me ovalizza anche la sede del cuscinetto

  2. #2
    Senior Member VOL's Maniac L'avatar di psycovespa77
    Registrato dal
    Dec 2010
    residenza
    provincia pisa
    Messaggi
    1,343
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Anche se prepari una boccola da pressare nella sede,dovrai comunque riempire gli spazi vuoti dovuti all'ovalizzazione.Prima di metterti al lavoro,cerca il paraolio della giusta dimensione.Hai pensato anche a quanto dovrai ammattire in futuro se per caso dovessi cambiare il cuscinetto che si trova dietro a quel paraolio?Non fai prima a trovare una coppia di carter usata in buone condizioni?
    La vespa è come il maiale,non si butta via niente...

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Visitors found this page by searching for:

sede cuscinetto consumata

sede cuscinetto usurata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49