Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Member VOL's User
    Registrato dal
    Jan 1970
    residenza
    Milano
    Messaggi
    37
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    PANICO! Frizione vespa pk50s

    ciao! tempo fa mi si era rotto il cavo del comando frizione della pk50s... avevo cambiato il cavo ma si era perso il fermo del cavo... la vespa era ferma quindi ho aspettato a sistemare la cosa fin'ora.. oggi avrei la revisione

    ho preso un serrafilo, l'ho montato... tirando la leva il comando sotto al motore si tira ma la frizione non stacca... il comando risulta molle... che è successo??

    Grazie e ciao!

  2. #2
    Senior Member VOL's Maniac L'avatar di psycovespa77
    Registrato dal
    Dec 2010
    residenza
    provincia pisa
    Messaggi
    1,343
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Controlla che non sia uscita la guaina dalla sede del manubrio.Se è tutto ok,devi solo registrarla meglio.
    La vespa è come il maiale,non si butta via niente...

  3. #3
    Ciao, io ho avuto lo stesso problema sulla mia et3....non so se valga anche per la tua!
    la levetta sotto al carter dove si blocca il morsetto ha un tratto di corsa a vuoto.....io ho risolto serrando il morsetto con la levetta già parzialmente tirata (se qualcuno ti aiuta vai meglio) e svitando il registro fino ad ottenere il corretto funzionamento.

  4. #4
    esatto la frizione inizia a staccare quando la leva diventa dura e non riesci piu' a muoverla a mano, quindi devi tenere la leva fino a quel punto e serrare li il morsetto, poi agisci di fino con il registro che e' meglio sia tutto avvitato prima di iniziare il lavoro.

  5. #5
    Member VOL's User
    Registrato dal
    Jan 1970
    residenza
    Milano
    Messaggi
    37
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    ok tutto risolto... era proprio quello, credevo bisognasse serrare il fermo senza spingere la levetta invece bisognava bloccarlo dopo averla spinta come avete detto voi :)

    ora devo solo registrarla bene... intanto revisione PASSATA! grazie a tutti!

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Visitors found this page by searching for:

frizione vespa pk 50 s

frizione vespa pk50s

frizione per vespa pk 50 s

frizione vespa che diventa dura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49