Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri ho acquistato anche io un gl completa di tutto ma da restaurare completamente e senza documenti ma a una cifra molto vantaggiosa. Guardando le vostre foto non capisco che sella monta di serie perchè la mia ha la sella lunga invece vedo che in molte foto ha le sella doppia grazie mille per le risposte a breve metterò anche le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Guarda ora non ho le foto che hai chiesto, pero ti posso dire che la pancia sx della vespa è perfettamente chiusa. Probabilmente si trova anche come ricambio nuovo su Siti tedeschi come

http://scootrs.com/index.cfm

http://www.sip-scootershop.de/

http://www.rollerladen.com/it/zuhaus/

Non so se valga la spesa di carrozzeria... forse nuovo è meglio...

Il mo Gl...

ciao

_scf2955bis.131da5263e4486a7e6637ae39835

dscf2955bis

_scf2955bis.4a9e4562e3d8a689553c14753cc8

_scf2955bis.ef3f78d658ed1c7ec32c762f67b9

dscf2955bis

dscf2955bis

dscf2955bis

dscf2955bis

dscf2955bis

dscf2955bis

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella mostrata dal visitatore non è quella originale del GL. E' simile, ma con lo stemma Aquila Continentale al posto della scritta Piaggio e il bordino grigio. In origine il Gl prevedeva tale sella come optional, veniva infatti venduta di serie con sella singola anteriore e portapacchi posteriore.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella mostrata dal visitatore non è quella originale del GL. E' simile, ma con lo stemma Aquila Continentale al posto della scritta Piaggio e il bordino grigio. In origine il Gl prevedeva tale sella come optional, veniva infatti venduta di serie con sella singola anteriore e portapacchi posteriore.

ciao

Lo sapevamo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ne ho comprata una anche io.. con targa e documenti e libretto uso e manutenzione.. tutto come nuovo.. bolli pagati fino all'83 ma il venditore dice che è radiata. Il motore era bloccato, l'ho smontato e, incredibile... A parte il pistone totalmente inchiodato, è nuovo.. non c'è niente da cambiare. La carrozzeria è sana, ma ho dovuto togliere delle sbombolettate blu dalle pance e dallo scudo.. ora è un buon conservato! Pagata 300€ un buon affare direi!

mi mancano la sella il portapacchi e il cuscino e lo stemmino piaggio, rubato anni fa da qualcuno.. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...