Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Credo che la qualità più grande delle persone che condividuno una passione, o semplicemente che si ritrova a socializzare in un forum di discussioni, e ancora di più nella vità di tutti i giorni ; sia l'umilta ed il rispetto reciproco.

A mè hanno sempre insegnato fin da bambino di parlare solo quando sono interpellato rispettare le idee degli altri e non avere l'arroganza di sapere tutto perche cè sempre da imparare.

Visto il continuo accesso nel forum di utenti anonimi "VISITATORI" mi trovo costretto ad agire con conseguenze drastiche.

a nessuno è fatto divieto di entrare in questo forum , in quanto libero, ma è buona educazione presentarsi.

L'iscrizione non costa nulla, un nik identifica una persona, si sà con chi si parla o si deve rispondere.

Un visitatore anonimo che interviene in una discussione criticando ed offendendo altri utenti per è considerato al pari di nulla, è troppo facile parlare con la coda di paglia e nascondersi nell'anonimato.

ho provato alcune volte a spiegarlo gentilmente, ma visto il continuo afflusso di gente che non si identifica e crea scompiglio animando discussioni inutili, mi vedo costretto a cancellare metodicamente qualsiasi post, o risposte di anonimi.

mi è stato chiesto di fare il moderatore in quest sezione ed io con orgoglio l'ho accettato, credo di aver lasciato ampio spazzio alle discussioni senza intervenire,........ ma vedere gente che nell'anonimato interviene creando scompiglio e sopratutto non dando la possibilta agli utenti registrati di rispondere, in quanto.. non sai a chi rispondere ... bhe mi urta e mi da molto fastidio.

credo di agire nel rispetto di tutti gli utenti se da ora im poi

CANCELLERO I POST E LE DISCUSSIONI DI UTENTI ANONIMI E DA Mè RITENUTI OFFENSIVI O DI DUBBIA SERIETA.

Ringrazio per l'attenzione

Negres

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 mesi dopo...

è una questione molto importante presentarsi con il proprio nick e non essere mai offensivi con nessuno.

E se posso fare "outing" spero che flavio non si sia offeso per le battute che ogni tanto faccio su quello che scrive. Dopotutto, spero che cresca, ma non troppo in fretta: è uno spasso leggerlo...

Attivatemi l'avatar e vi solleverò il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Credo che la qualità più grande delle persone che condividuno una passione, o semplicemente che si ritrova a socializzare in un forum di discussioni, e ancora di più nella vità di tutti i giorni ; sia l'umilta ed il rispetto reciproco.

A mè hanno sempre insegnato fin da bambino di parlare solo quando sono interpellato rispettare le idee degli altri e non avere l'arroganza di sapere tutto perche cè sempre da imparare.

Visto il continuo accesso nel forum di utenti anonimi "VISITATORI" mi trovo costretto ad agire con conseguenze drastiche.

a nessuno è fatto divieto di entrare in questo forum , in quanto libero, ma è buona educazione presentarsi.

L'iscrizione non costa nulla, un nik identifica una persona, si sà con chi si parla o si deve rispondere.

Un visitatore anonimo che interviene in una discussione criticando ed offendendo altri utenti per è considerato al pari di nulla, è troppo facile parlare con la coda di paglia e nascondersi nell'anonimato.

ho provato alcune volte a spiegarlo gentilmente, ma visto il continuo afflusso di gente che non si identifica e crea scompiglio animando discussioni inutili, mi vedo costretto a cancellare metodicamente qualsiasi post, o risposte di anonimi.

mi è stato chiesto di fare il moderatore in quest sezione ed io con orgoglio l'ho accettato, credo di aver lasciato ampio spazzio alle discussioni senza intervenire,........ ma vedere gente che nell'anonimato interviene creando scompiglio e sopratutto non dando la possibilta agli utenti registrati di rispondere, in quanto.. non sai a chi rispondere ... bhe mi urta e mi da molto fastidio.

credo di agire nel rispetto di tutti gli utenti se da ora im poi

CANCELLERO I POST E LE DISCUSSIONI DI UTENTI ANONIMI E DA Mè RITENUTI OFFENSIVI O DI DUBBIA SERIETA.

Ringrazio per l'attenzione

Negres

Ok!

Mi presento: sono Poldo, abito a Padova ed ho una Vespa 50 special (con un cilindretto 75) color nero (ti ci puoi specchiare) e con varie cromature.

Ho 14 anni e non so che altro dire. CIAO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

concordo con te negres perchè questi anonimi potrebbero dare info sbagliate bisognerebbe fare come dice mr.bongo

110% d'accordo: un'altro forum che frequento consente la lettura a tutti ma richiede la registrazione per poter scrivere e secondo me si dovrebbe fare così anche qui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

allora mi preseto, sono tommaso,ho 16 anni, abito a Roma, frequento altri forum come quello del vespa club roma, molto utile per me visto che abito lì, ho una 50 n rossa del 66 completamente originale, (devo ancora fare l'assicurazione storica).

è un gran bel forum.. complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

concordo in pieno e AGIUNGO CHE SE SI RENDESSE OBBLIGATORIO LA REGISTRAZIONE AREBBE MEGLIO..................TANTO CI SI METTE 5 MINUTI AL MAX

MI PESENTO SONO ANDREA SONO DI VERONA HO ANCH'IO UNA VESPETTA 50(CILINDRO 75 POLINI)

VERDE SALVIA...POSSEGGO ANCHE MOTORE PRIMAVERA,MARMITTA PER 90 SS DELLA SITO....DA MONTARE ULLA VESPA 50 R CHE DEVO COMPRARE :-)--.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...