Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A me non funzega nessuno dei link che avete messo...

Tra error 404 e Not Found...

Ah,uno solo funziona,ma mi chiede una password per accedere al pdf.

:((((

Davvero belli,davvero...

gli ultimi e un pdf funzionano; gli altri non funzionano più, si vede che i rispettivi siti hanno rimosso le pagine, sono passati anni da quando sono stati postati. Ebay, poi, rimuove dopo tre o sei mesi l'inserzione e non se ne trova più traccia.

Prendo atto della tua segnalazione, se sarà possibile recuperare i link sarà fatto, altrimenti nessuna colpa posso attribuire ai vari utenti che con tanta generosità hanno indicato fonti di informazioni, se col tempo non funzionano più non è certo colpa loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Predefinito

eccellenti i link :wink: Io avevo scaricato già alcuni manuali, tra gli altri ce n'è uno che è un file rar di spaccati/esplosi della px. Dev'essere interessante ma i file sono crittografati, serve la parola chiave. ora vediamo che posso fare.

prova ad aprire il file con linux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
se a qualcuno può interessare ho i manuali d'officina del p125x e del px200 (compresa variante al manuale) e anche il manuale di uso e manutenzione.

Per chi fosse interessato può contattarmi.

mi servirebbe il manuale d'officina del p125x...puoi inviarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
eh, credo che non si trovi proprio ... forse sul famoso sito VOL (VespaOnLine.com), se cerchi lì lo trovi! _bellavita

https://www.vespaonline.com/vbulletin/downloads.php?do=file&id=31

Ottimo! grazie mille! _salti

Unica cosa: vedo che il manuale è per i 125 e i 200... ne deduco che sia valido ( e mi riferisco in particolare agli intervalli di manutenzione) anche per i 150... _???_

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che proprio in quella serie i pezzi diversi tra 125 e 150 sono 4 o 5, dal PXE comincia a differenziarsi il cambio, ma proprio su P125X e P150X le differenze sono minime.

Cambiano:

la testata

il cilindro (diametro 57,8 mm)

il pistone

il getto max (da 98 a 102)

sono indeciso sulla ghigliottina carburatore, forse cambiava anch'essa, mentre il getto del minimo se non sbaglio era identico.

Quindi le indicazione della P125X vanno bene anche per la P150X, soprattutto come tagliandi e intervalli di manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che proprio in quella serie i pezzi diversi tra 125 e 150 sono 4 o 5, dal PXE comincia a differenziarsi il cambio, ma proprio su P125X e P150X le differenze sono minime.

Cambiano:

la testata

il cilindro (diametro 57,8 mm)

il pistone

il getto max (da 98 a 102)

sono indeciso sulla ghigliottina carburatore, forse cambiava anch'essa, mentre il getto del minimo se non sbaglio era identico.

Quindi le indicazione della P125X vanno bene anche per la P150X, soprattutto come tagliandi e intervalli di manutenzione.

Perfetto, proprio quello che volevo sentirmi dire! Grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

AIUTO HO RESTAURATO UN P125X DEL 1979 MODELLO CON FRECCE SENZA BATTERIA

MA HO BISOGNO DEI DISEGNI DELLO SCHEMA ELETTRICO E SOPRATTUTTO COME CAVOLO RIMONTO IL BLOCCHETTO DELLA CHIAVE PER IL CONTATTO

QUELLO CHE SI TROVA IN MEZZO TRA LE DUE LAMPADE DI AVVISO DELLE LUCI E DELLE FRECCE,LA VESPA SI E' ACCESA MA NORMALMENTE NON DOVEVA ACCENDERSI SENZA PRIMA INFILARE LA CHIAVE E GIRARLA?!?HAI MICA DEI DIESGNI O DELLE FOTO PER FAVORE?!?

o conosci dei siti dove posso trovare quello che mi serve ho scaricato decine di di manuali ma non trovo niente come spaccati foto o disegni per l'accensione(intendo sul blocchetto di contatto

CIAO GRAZIE

mario.criaco@telenet.be

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

salve a tutti, ho comprato da qualche giorno un px 150 elestart del '96 che non è messo malissimo ma devo restaurare sia di carrozzeria che di motore; c'è qualcuno che possiede il manuale d'officina? sarebbe così gentile da mandarmelo per e-mail? grazie sin d'ora. vi prometto che vi infastidirò di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve a tutti, ho comprato da qualche giorno un px 150 elestart del '96 che non è messo malissimo ma devo restaurare sia di carrozzeria che di motore; c'è qualcuno che possiede il manuale d'officina? sarebbe così gentile da mandarmelo per e-mail? grazie sin d'ora. vi prometto che vi infastidirò di nuovo!

controlla la sezione download; soprattutto la pagina Telai Grandi - Downloads - Forum Vespaonline

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...