Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, vorrei avere informazioni di chi è del sud, magari della campania stessa che vive in zone dove il prezzo dell'assicurazione è molto caro, come qui da me!

quale assicurazione conviene veramente?

premetto che fino a giugno per fortuna sono coperto, ma poi devo vedere che devo fare!

ho visto che la più veloce e vantaggiosa è la broker on line, perchè devo solo iscrivermi ad un vespaclub, e mi fanno subito l'assicurazione.

ho provato a chiamare anche a molte compagnie nella mia città, ma anche con l'FMI mi sparano prezzi che conviene broker on line.

se avete informazioni utili, fatevi avanti! grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vai con la Broker Online. E' la più vantaggiosa. Anche io a Napoli ho fatto una serie di telefonate ma quella della broker è risultata sempre la più conveniente. Non ti illudere sentendo chi paga 80-110 euro di assicurazione. Ci devi aggiungere o tessera asi oppure registro storico FMI e sono altri 100 euro. Considerando che al Vespaclub ti basta portare solo il libretto, è molto più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se vuoi puoi rivolgerti a questo club di Auto e Moto Stroriche di Sarno te la fanno a 195 euro e te la consegnano il 15 giorni,ticurano la pratica senza asi o fmi.il nuim 3282341139

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 anni dopo...
  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...