Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi se dovete assicurare una Vespa d'epoca vi dò un consiglio:

Io ho fatto l'iscrizione al Vespa Club Napoli che si trova ad Afragola, pochi metri dopo l'Ikea, veramente tutto semplicissimo, il ragazzo è un super appassionato molto gentile e con soli 30 Euro potrete fare l'assicurazione (vi può fare anche il piacere lui di fare tutto...) con la Broker Online, sono 165 Euro compreso terzi ed altro con un massimale bello alto, tutto fatto molto velocemente con i centralinisti dell'assicurazione molto disponibili e celeri.... praticamente 200 Euro e in pochi giorni il gioco è fatto, senza ASI o FMI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma a che parte di afragola si trova il vespa club?E poi si puo fare l assicurazione ad una vespa 50 special d epoca? fatemi sapere e rispondete dicendo per enzuccio.By ENZUCCIO O' MASTIN.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fate l'inscrizione fmi, pagate 30€ poi altri 30€ per il motoclub, e 108€ per l'assicurazione. intutto 168€.

poi l'inscrizione fmi si fa solo una volta, quindi dal secondo anno in poi sono circa 100€ l'assicurazione + 30€ rinnovo tessera moto club.

quindi poi saranno circa 130€ all'anno e non 200€.

e poi è inscritta ad un registro!!

io ho fatto così, l'unico inconveniente è che bisogna aspettare almeno 2 mesi per l'inscrizione ,se no l'assicurazione non ve la fanno.

chi vuole una mano per l'incrizione chieda pure.

avendola già fatta vi posso guidare così ve la fate voi e così non pagate altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,preciso che al Vespa Club Napoli vanno solo i 30 euro annuali.Il resto dei 200 vanno alla brokeronline di padova ,tramite bonifico o bollettino postale,che è l' assicurazione convenzionata con il Vespa Club Italia.La polizza costa in piu ma è completa(massimale alto,carta verde,soccorso stradale ed assicurazione conducente e passeggero chiunque siano)V.C.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono assicurato con la "Ambrosi" di Verona (io sono di Genova). L'anno scorso ho pagato 110 euro (a loro basta l'iscrizione a VOL come prerequisito). Quest'anno mi chiedono 153 euro. A me sembrava un aumento non accettabile e mi stavo mettendo alla caccia di un'altra assicurazione. Pero', leggendo le vostre mail, non mi sembra che in giro ci sia di meglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve chi mi da una dritta per un meccanico serio.

so di chiedere la luna ma ci sara' uno

ùaltrimenti non posso iscrivere la mia vesona al club ha appena 24 anni

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

purtroppo è così...non ci sto a capì + niente pare che anapoli non volgiano + assicurare i 50 storici, ho provato RAS, AXA,SARA,TORO...niente!!!boh

un saluto a tucci

caiuzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakos61
Ragazzi se dovete assicurare una Vespa d'epoca vi dò un consiglio:

Io ho fatto l'iscrizione al Vespa Club Napoli che si trova ad Afragola, pochi metri dopo l'Ikea, veramente tutto semplicissimo, il ragazzo è un super appassionato molto gentile e con soli 30 Euro potrete fare l'assicurazione (vi può fare anche il piacere lui di fare tutto...) con la Broker Online, sono 165 Euro compreso terzi ed altro con un massimale bello alto, tutto fatto molto velocemente con i centralinisti dell'assicurazione molto disponibili e celeri.... praticamente 200 Euro e in pochi giorni il gioco è fatto, senza ASI o FMI....

vorrei sapere esattamente l'indirizzo ciao e grazie

la mia mail e pakos61@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve,Buon Natale a tutti.Volevo precisare a pakos61 che il Vespa Club Napoli non è un assicurazione ,ma un Club di marca.Assicurare le targate non è un problema per le 50 devo fare una precisazione.La brokeronline,che è il broker assicurativo al quale si appoggia il Vespa Club d' Italia assicura solo i 50 che abbiano la nuova targa con relativo libretto intestato al proprietario ,entrata in vigore a luglio 2006.Da comunicazione pervenuta all presidenza del V.C.N. si rimandava a Gennaio 2007 la possibilita di assicurare i 50.Quindi dopo il 15 Gennaio 2007 potete contattare il club.Per ulteriori chiarimenti vespaclubnapoli@virgilio.it 333-3846029 Saluti!!!

472e35d732_126.gif.10e225a07205a2cac0fc5

472e35d732_126.gif.7bba737e13820b4e4dcff

472e35d732_126.gif

472e35d732_126.gif

472e35d732_126.gif

472e35d732_126.gif

472e35d732_126.gif

472e35d732_126.gif.f4f3cdb130b0606c5f9a76500ec2847c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...