Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao raga finalmente vi mostro le fotografie della mia Viatcka con il discutissimo contakm cirillico al contrario :-)

Come potete notare è un mezzo un po particolare, ruote da 4.00x10, rotella per la regolazione della profondità della luce, cavalletto laterale, pedivella con ritorno automatico all'interno del braccetto, per il resto risulta essere identica alle nostre comunissime vespette:-)

La mia credo risalga al 1961 o così ho dedotto dal numero stampigliato sotto il codice telaio, come mezzo è veramente interessante e vi assicuro che possederla è sempre stato il mio sogno, ora ce l'ho da almeno 1 anno e mezzo e ne sono felicissimo...

Questo mezzo è funzionante e ben tenuta, è sanissima, non ha un punto di ruggine ne un'ammaccatura, peccato solo per il colore un po schoccante...

Bando alle ciance, godetevi queste fotografie e trovatemi le differenze con uan vespa normale...

Ciao ciao

Turbo

imgp0155.jpg

imgp0157.jpg

imgp0159.jpg

imgp0160.jpg

imgp0162.jpg

imgp0163.jpg

imgp0164.jpg

Due deficenti sulla Viatcka!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

he eh eh eh eh he come mezzo è vermante interessante e particolare, ci sono troppo affezionato, per quanto riguarda la rarità dalle notizie che ho io in tutta italia ce ne sono 5 le 3 di quella foto (una è la mia), quella di Notari e quella di un tizio che ha scritto una volta un post sul forum... a confronto una 98 è un mezzo che si trova per strada tutti i giorni :-)

Molti la denigrano perchè non è una vespa originale (perche non è stata data la licenza dalla Piaggio per la sua produzione) però secondo me i pezzi che la compongono derivano dalla Offman (licenza Piaggio) e poi sempre secondo me, è piu vespa lei della GT 60 e altri cessi sfornati dalla piaggio di adesso... voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è Russa?cmq bella, è tipica della ex URRS avere dei telai spessissimi, qui da me c'era uno che aveva una vecchia macchina russa e aveva il telaio spesso 2mm se non erro, una volta è finito contro una pianta...la pianta l'ha sradicata e la macchina un piccolo bollo..

è interessante il contakm!!!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero,bel colpo!!!!!

magari è una sei giorni spia,infiltrata in russia per spiare le loro mosse.....o il contrario (una viatka adattata vespa x spiarci)...aiuto....dammela a me che ci penso io,così ti levo una preoccupazione :mrgreen:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI TURBO! Il colore vabbè ma è fortissima (in tutti i sensi eheh)!

Quando ho letto "contachilometri al contrario" pensavo fosse come uno che mi è venuto in mano una volta tanti anni fa: girava al contrario! Cioè in senso antiorario! Questo invece ha solo lo zero spostato a ore 14 ma il senso è sempre orario..

Chissà quello antiorario di che mezzo e nazionalità sarà stato.. boh. :shock::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...