Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nei prossimi mesi acquistero un px 150 nuovo ho fatto un giro in rete provando alcuni preventivi on line le cifre si aggirano tra le 500 e 600 euro all'anno circa, solo con direct line si ha una cifra leggermente inferiore

in linea di massima quanto pagate voi di assicurazione per la vespa? (non assicurazione per veicoli di interesse storico)

grazie

iascia

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 mesi dopo...

ragazzi con ste assicurazioni non ci sto a capi piu niente

se faccio i preventivi con quelle online che dovebbero costare meno mi vengon fuori cifre alte, anche piu di 600 euro

eppure sono residente in un paesino in provincia di potenza eper quella zona lassicurazione rca dovrebbe costare meno ( almeno per la macchina è cosi ), ho la patente da 6 anni, metto che la vespa la guiderei solo io , massimale basso, solo rca,

che sbaglio qualcosa nel preventivo?

booohh

help

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite sole_pazzo

ragazzi vi devo dire la mia?io sono proprietario di un px 125 del 99 in provincia di Napoli e attualmente paga la bellezza di 695€ l'anno e considerate che con i preventicvi che ho fatto meno di quella cifra non mi assicura nessuno!!!!!!a napoli stiamo rovinati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

eccomi...

ieri ho ordinato la vespa in concessionaria e mi sono dato da fare per la ricerca di un assicurazione.

il mio principale problema durante la ricerca e' che sono residente in provincia di messina ma vivo a roma e per questo molte non mi facevano furto-incendio in mancanzo di un box dove alloggiare la vespa nelle ore notturne.

Per adesso il miglior preventivo e' della genertel 360 senza furto incendio e 470 con furto-incendio ma con l'obbligo di avere il box.

Ma secondo voi controllano se uno ha il box?

Secondo voi non fare furto incendio a roma e' troppo rischioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...